Vai al contenuto

The Witcher 3: due modalità grafiche su Xbox One X; HDR presto in arrivo anche su PS4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

anche pro avrà la stessa patch?


Per l'HDR si

#62
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Ottimo allora lo continuerò sulla Pro :D

#63
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

Ottimo allora lo continuerò sulla Pro :D


Certo basta rinunciare al 4k 30fps rock solid o ai 60fps con 4k dinamico, alle ombre migliorate, al pacchetto texture, ai filtri 16x ed ai caricamenti dimezzati... ma ci si gioca tranquillamente, io me lo sono gustato per oltre 200 ore sulla one fat.
Un gran gioco rimane tale sempre.... adesso aspettiamo la versione per switch a 640x480 in modalità docked con qualche lievissimo calo di frame a novigard giusto quei 30 fotogrammi al minuto tranquillamente tollerabili.

#64
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61078

Ragazzi per favore cerchiamo di portare la discussione su toni civili.

 

 

E' un avvertimento. Dopodichè si passa direttamente alle sanzioni.



#65
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Pardon allora,rettifico,

putroppo devo rinunciare a quelle cose visti i costi della One X

ma se avessi voluto tutte le robe citate sopra,avrei preso la versione Pc

cmq mi andra  bene la versione in HDR della Pro 



#66
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Certo basta rinunciare al 4k 30fps rock solid o ai 60fps con 4k dinamico, alle ombre migliorate, al pacchetto texture, ai filtri 16x ed ai caricamenti dimezzati... ma ci si gioca tranquillamente, io me lo sono gustato per oltre 200 ore sulla one fat.
Un gran gioco rimane tale sempre.... adesso aspettiamo la versione per switch a 640x480 in modalità docked con qualche lievissimo calo di frame a novigard giusto quei 30 fotogrammi al minuto tranquillamente tollerabili.

Non esageriamo please. Addirittura dimezzati  ;)

 

Sicuramente su one X il sisultato è buono. Superiore a pro. Ma su PC la musica cambia tanto, attenzione.


Modificata da Belva90, 22 December 2017 - 02:22 PM.


#67
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Non esageriamo please. Addirittura dimezzati  ;)

 

Sicuramente su one X il sisultato è buono. Superiore a pro. Ma su PC la musica cambia tanto, attenzione.

 

verissimo ma leggo dal canale youtube che il gioco gira su questo pc

 

 

Intel Core i7 6700K 4.00 GHz

16 GB DDR4 RAM

Nvidia GeForce GTX 1080 Ti

MSI Z170A PC Mate Mainboard

Windows 10 Pro 64bit

 

 

Io di pc ci capisco meno di niente quindi liberi di smentirmi ma ho letto in rete che solo la scheda grafica costa 1,5 volte la Xbox X, tutta la macchina completa non saprei ma credo si superino facilmente le 1500 euro quindi 3 volte la console Ms.

 

Io di mio l'ho giocato su pro e con l'ultima patch era bellissimo, ora con l'hdr ( assente su pc se non sbaglio ) sarà ancora meglio.



#68
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 

verissimo ma leggo dal canale youtube che il gioco gira su questo pc

 

 

Intel Core i7 6700K 4.00 GHz

16 GB DDR4 RAM

Nvidia GeForce GTX 1080 Ti

MSI Z170A PC Mate Mainboard

Windows 10 Pro 64bit

 

 

Io di pc ci capisco meno di niente quindi liberi di smentirmi ma ho letto in rete che solo la scheda grafica costa 1,5 volte la Xbox X, tutta la macchina completa non saprei ma credo si superino facilmente le 1500 euro quindi 3 volte la console Ms.

 

Io di mio l'ho giocato su pro e con l'ultima patch era bellissimo, ora con l'hdr ( assente su pc se non sbaglio ) sarà ancora meglio.

Si si, nessuno mette in dubbio i costi differenti, infatti per l'hardwere che monta la X il risultato è buono. Dico solo di stare attenti coi paragoni, perchè il PC qualitativamente è lontano. Che poi il PC costi di più siamo tutti d'accordo, anche se meno di quello che in molti pensano.


Modificata da Belva90, 22 December 2017 - 04:24 PM.


#69
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Su X con la patch hanno fatto un lavoro SBALORDITIVO. Veramente una roba assurda.
Su PC è sicuramente superiore, ma a parità di costi è nettamente superiore X. Ma di brutto proprio!

#70
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Io sono un gamer antico, ma ritengo fuorviante paragonare PC e console.
Forse perché io vedo il PC prettamente come strumento di lavoro e non ludico come ps4 e Xbox One.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo