Vai al contenuto

The Witcher 3: due modalità grafiche su Xbox One X; HDR presto in arrivo anche su PS4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

Devo andare a vedere, ma il punto e che lo preso per X pensando che fosse meglio, ma se sapevo era meglio che lo prendevo per la pro, perché sta pacth fa proprio pacthgare, rimane impostato fisso sui 4k e non posso scegliere i frame, in più ogni tanto va a scatti, il punto e che sulla Xbox X il download non puoi mettere in pausa e lasciarlo così, invece su ps4 puoi farlo, e giocarti il gioco senza pacth, e la grafica a 1080 e migliore, va be aspetto sperando che rilascino un'altra pacth, spero in un miracolo.


Non riesco a capire in quale aspetto sarebbe migliore su pro ?
Puoi scegliere tra 4k fisso a 30 o 4k dinamico a 60 il tutto con hdr texture e filtri inarrivabili x la macchina sony....
Se sei così masochista da volere il gioco a 1080 senza filtri basta che istalli la versione base da disco e non scarichi la patch, essendo il frame rate libero girerà vicino ai 60... ma ripeto mi sembra un opsione da masochisti quando puoi scegliere le modalità.

Ps istallato ieri sera è uno spettacolo si a 4k che a 60fps....

#32
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma un open world mastodontico a quanti frame dovrebbe girare come dici...200 fps? l'utilità?

per me un open world e a sentire molti fino a un anno fa " l' occhio umano non percepisce piu di 26 fps..." cit va bene a 30 fps, ma siccome la narrativa é cambiata non si parla piu di pixel ma si buttano in mezzo anche i frame.

Modificata da Damocle, 21 December 2017 - 11:35 AM.


#33
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non riesco a capire in quale aspetto sarebbe migliore su pro ?
Puoi scegliere tra 4k fisso a 30 o 4k dinamico a 60 il tutto con hdr texture e filtri inarrivabili x la macchina sony....
Se sei così masochista da volere il gioco a 1080 senza filtri basta che istalli la versione base da disco e non scarichi la patch, essendo il frame rate libero girerà vicino ai 60... ma ripeto mi sembra un opsione da masochisti quando puoi scegliere le modalità.

Ps istallato ieri sera è uno spettacolo si a 4k che a 60fps....

misteri della fede

#34
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Comunque sento parlare di 4k, 60fps, dinamico, fisso, variabile...paragoni con pc addirittura.
Lasciatevelo dire, 4k servono e 60fps servono a poco se poi mi carichi gli alberi a due centimetri, se hai texture, filtri ed effettistica a settaggi low, caricamenti da minuti ecc...percui ok, gioite, ma evitiamo paragoni azzardati :asd:

#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io l'ho appena iniziato da capo, ragazzi non scherziamo, solo un cieco non vedrebbe le differenze. Dettagli, luminosità, colori...questo Witcher 4k HDR è una spanna sopra il precedente, ripeto, il cambiamento è evidente a primo impatto.



#36
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

misteri della fede

Si sta avvicinando la nascita del bambin Gesu', aspettiamo che sia lui a ridare la vista ai ciechi e la salute agli ammalati.



#37
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Comunque sento parlare di 4k, 60fps, dinamico, fisso, variabile...paragoni con pc addirittura.
Lasciatevelo dire, 4k servono e 60fps servono a poco se poi mi carichi gli alberi a due centimetri, se hai texture, filtri ed effettistica a settaggi low, caricamenti da minuti ecc...percui ok, gioite, ma evitiamo paragoni azzardati :asd:

Quindi?



#38
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Devo andare a vedere, ma il punto e che lo preso per X pensando che fosse meglio, ma se sapevo era meglio che lo prendevo per la pro, perché sta pacth fa proprio pacthgare, rimane impostato fisso sui 4k e non posso scegliere i frame, in più ogni tanto va a scatti, il punto e che sulla Xbox X il download non puoi mettere in pausa e lasciarlo così, invece su ps4 puoi farlo, e giocarti il gioco senza pacth, e la grafica a 1080 e migliore, va be aspetto sperando che rilascino un'altra pacth, spero in un miracolo.


Ma che stai a di? 😂

#39
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Devo andare a vedere, ma il punto e che lo preso per X pensando che fosse meglio, ma se sapevo era meglio che lo prendevo per la pro, perché sta pacth fa proprio pacthgare, rimane impostato fisso sui 4k e non posso scegliere i frame, in più ogni tanto va a scatti, il punto e che sulla Xbox X il download non puoi mettere in pausa e lasciarlo così, invece su ps4 puoi farlo, e giocarti il gioco senza pacth, e la grafica a 1080 e migliore, va be aspetto sperando che rilascino un'altra pacth, spero in un miracolo.

Faccio davvero fatica a capire questo post.

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ma che stai a di?

 

Pippo devi essere un po' vecchietto come me...non capisci il linguaggio dei giovani d'oggi? :famale:



#41
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Quindi?

Quindi evitiamo paragoni azzardati :)
Che sia una spanna sopra la versione base non lo metto in dubbio; ma che sia uguale alla versione pc, come ho letto...ho i miei seri dubbi.

#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Quindi evitiamo paragoni azzardati :)
Che sia una spanna sopra la versione base non lo metto in dubbio; ma che sia uguale alla versione pc, come ho letto...ho i miei seri dubbi.

Un conto è avere dei dubbi, un conto è sentenziare.



#43
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

 
Pippo devi essere un po' vecchietto come me...non capisci il linguaggio dei giovani d'oggi? :famale:


Eh già, siamo troppo vecchi. Siamo out. :asd:

#44
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Un conto è avere dei dubbi, un conto è sentenziare.

Sono dubbi dimostrati dai fatti, io non sentenzio, mi attengo alla realtà.
Con tutto il rispetto per la OneX che è una signora console; ma che non è una 1070 come alcuni credono.

#45
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700

Comunque sento parlare di 4k, 60fps, dinamico, fisso, variabile...paragoni con pc addirittura.
Lasciatevelo dire, 4k servono e 60fps servono a poco se poi mi carichi gli alberi a due centimetri, se hai texture, filtri ed effettistica a settaggi low, caricamenti da minuti ecc...percui ok, gioite, ma evitiamo paragoni azzardati :asd:


veramente oltre la risoluzione 4k (che comunque aiuta tanto) il vantaggio grosso della versione onex sono proprio lhdr, i filtri sulle texture ottimizzate e leffettistica nonchè i caricamenti molto più veloci ( caratteristica standard della onex) .... adesso non sarà paragonabile ai pc ultra da 1000mila euro ma prima di parlare di settaggi low ci andrei cauto anche perché lo vorrei vedere un pc da 500 euro fare quelle cose.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo