Vai al contenuto

Blade of the Immortal, la recensione del film di Takashi Miike


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Blade of the Immortal, la recensione del film di Takashi Miike
Un samurai immortale viene assoldato da una ragazzina in cerca di vendetta per l'uccisione del padre nel live-action del manga L'immortale.
..
Leggi l'articolo completo: Blade of the Immortal, la recensione del film di Takashi Miike



#2
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho tutti i volumi del manga di cui mi sono innamorato, collezionati ed imbustati non vedo l'ora di spararmi la pellicola.


#3
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578
Fantastico!
Spero che sia stata resa giustizia a Magatsu e Shira!

#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Ma si troverà in Italia?



#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Visto grazie ad un amico che ha il br tedesco . Mike è fino ad oggi l'unico che abbia adattato in maniera egregia i manga da cui trae i film , anche se mi manca Terraformars .

#6
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Visto grazie ad un amico che ha il br tedesco . Mike è fino ad oggi l'unico che abbia adattato in maniera egregia i manga da cui trae i film , anche se mi manca Terraformars .


Non conosco bene il manga, ma Terraformars l'ho recensito qui https://cinema.every...anga-31389.html

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non conosco bene il manga, ma Terraformars l'ho recensito qui https://cinema.every...anga-31389.html


Ti ringrazio , ma visto quanto concordo con la recensione di Boti , mi sa che a sto giro passo allora :asd:

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ho tutti i volumi del manga di cui mi sono innamorato, collezionati ed imbustati non vedo l'ora di spararmi la pellicola.

 

 

Ma si troverà in Italia?

Ehhhhhhhhhhhhhhh Boooooooom

 

Mi è appena arrivato il messaggio , dal 29 su Netflix.



#9
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 
 
Ehhhhhhhhhhhhhhh Boooooooom
 
Mi è appena arrivato il messaggio , dal 29 su Netflix.



quale arriverà il 29 su Netflix? terraformars o blade of the immortal ?

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Blade of the immortal

#11
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
grazie Gippo

#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
che bomba, il manga lo adoravo ( uno dei migliori disegnatori del sol levante l'autore IMHO), questo col fatto che l'ha diretto Miike diventa imperdibile ( già messo fra i preferiti, devo solo finire expanse e poi mi ci fiondo sopra)

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

che bomba, il manga lo adoravo ( uno dei migliori disegnatori del sol levante l'autore IMHO), questo col fatto che l'ha diretto Miike diventa imperdibile ( già messo fra i preferiti, devo solo finire expanse e poi mi ci fiondo sopra)


Ho fatto praticamente lo stesso pensiero, mi mancano due episodi a finire Expanse e per caso ho scoperto qui che è uscito questo adattamento dell'Immortale... non vedo l'ora di vedere come hanno adattato certi dettagli.

#14
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
premetto che non sono assolutamente un appassionato di Miike (anzi...) ma per me è stata una delusione enorme, a partire dalla messa in scena degli interpreti dei vari personaggi che caratterizzano l'opera originale, quella si di assoluto valore, e che fregia il film di meriti non suoi.

quasi meglio Death Note... e ho detto tutto...

#15
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Ho fatto praticamente lo stesso pensiero, mi mancano due episodi a finire Expanse e per caso ho scoperto qui che è uscito questo adattamento dell'Immortale... non vedo l'ora di vedere come hanno adattato certi dettagli.

guarda, qualche inquadratura (anzi, diverse) sono riprese direttamente dal manga di Samura, purtroppo solo poche riescono a trasmettere le stesse ottime sensazioni. stessa analisi altalenante sui costumi: certi ottimi, altri completamente orribili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo