Vai al contenuto

Esperti di controller, venite a me!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, il mio carissimo controller che uscì con la One ad day one (insieme al Kinect, ahhhhhh vabbè) è partito, o meglio, non funzionano più i grilletti. Pazienza, ne ho già comprato un altro, però mi piacerebbe provare ad aggiustarlo. L'ho smontato, attualmente non ha i due vibratori perché se ne son venuti a causa della saldatura mediocre. Il resto è intatto, ed io veramente non so cosa fare, visto che non ho toccato i magneti o le saldature. Consigli?

Guest_Dudý 84eYe

Guest_Dudý 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

comprane un altro , quello personalizzato sul sito microsoft :D , io appena posso me ne farò uno personalizzato 

freisar

freisar
  • ^_^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

comprane un altro , quello personalizzato sul sito microsoft :D , io appena posso me ne farò uno personalizzato 

Ah si può anche in ita?

Uhm un'altro?! Ne ho 2 di halo, uno xbox one fat one edition, l'elite e quello della xbox x........meglio di no!  :gad2:

Redwae

Redwae
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ah si può anche in ita?

Uhm un'altro?! Ne ho 2 di halo, uno xbox one fat one edition, l'elite e quello della xbox x........meglio di no!  :gad2:

Se vai su Amazon ne trovi tanti di modelli!

Già fatto, era uno sfizio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo