Vai al contenuto

Catherine Full Body | ANNUCIATO per Vita/PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

E' una bruttissima notizia, anch'io contavo di prendere il gioco e, come ha detto  Versus, a questo punto conviene puntare su una versione Asia con Inglese disponibile!

 

 

Inoltre, vorrei sapere una cosa, se ovviamente siete in grado di rispondere.

 

Alle case produttrici costa di più, rendere un gioco digitale per PS4, compatibile anche con Vita?

 

Perchè altrimenti questa cosa non me la spiego!

 

Certo, Vita ha 8 anni, non è stata il grosso successo commerciale che Sony sperava ecc... ecc...  MA, quando si crea un gioco soltanto per il mercato digitale, ha degli ulteriori costi renderlo compatibile anche su Vita?

 

Perchè cmq venderebbe di più, visto che tutti i possessori di Vita potrebbero essere dei potenziali acquirenti



#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Quindi è più che normale che vengano annunciati, con tanto di informazioni e pubblicità, giochi su giochi e poi puff, cancellati :sisi: ?
normalissimo, ne sono proprio felice guarda.
 
Che poi il mio è stato uno sfogo, io Vita la userò pure tra 10 anni :asd: , sotto certi aspetti è imbattibile e solo li gioco determinati giochi :)


Che tu non ne sia felice è un conto (comprensibilissimo) che sia normale un altro (e comunque no, non è normale...ma non è nemmeno tanto usuale annunciare giochi in uscita nel 2019 per una console uscita nel 2011).

Su "Vita imbattibile" non posso che darti ragione. Console meravigliosa

#18
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

E' una bruttissima notizia, anch'io contavo di prendere il gioco e, come ha detto  Versus, a questo punto conviene puntare su una versione Asia con Inglese disponibile!
 
 
Inoltre, vorrei sapere una cosa, se ovviamente siete in grado di rispondere.
 
Alle case produttrici costa di più, rendere un gioco digitale per PS4, compatibile anche con Vita?
 
Perchè altrimenti questa cosa non me la spiego!
 
Certo, Vita ha 8 anni, non è stata il grosso successo commerciale che Sony sperava ecc... ecc...  MA, quando si crea un gioco soltanto per il mercato digitale, ha degli ulteriori costi renderlo compatibile anche su Vita?
 
Perchè cmq venderebbe di più, visto che tutti i possessori di Vita potrebbero essere dei potenziali acquirenti


Ovviamente sviluppare una versione apposta per Vita ha un costo in termini di denaro e soprattutto risorse. Atlus non è EA con migliaia di dipendenti e svariati studi. Mettere forza lavoro sulla versione commercialmente irrilevante di un remaster significa toglierla da progetti nuovi/rilevanti.

Questa nuova versione di Catherine è un modo per fare cassa velocemente. Minima spesa, massima resa

#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Che tu non ne sia felice è un conto (comprensibilissimo) che sia normale un altro (e comunque no, non è normale...ma non è nemmeno tanto usuale annunciare giochi in uscita nel 2019 per una console uscita nel 2011).

Su "Vita imbattibile" non posso che darti ragione. Console meravigliosa

 

Credo che fosse sarcastico :sese:

 

Figurati quanto si può essere felici di vedersi cancellare un gioco ampiamente annunciato senza un particolare motivo (so che la console è vecchia, ma a questo punto non lo annunciavano affatto visti i tempi di sviluppo...)

 

Chi ci capisce è bravo



#20
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
È come la TAV. Avranno fatto un'analisi costi/benefici in corso d'opera.

E avranno visto che gli conveniva addirittura sospendere tutto...

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

È come la TAV. Avranno fatto un'analisi costi/benefici in corso d'opera.

E avranno visto che gli conveniva addirittura sospendere tutto...

 

ce l'hanno già in inglese e in versione psvita. quanto costa venir messo sullo store eu?


Modificata da XX-YY-ZZ, 13 January 2019 - 08:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo