Vai al contenuto

Catherine Full Body | ANNUCIATO per Vita/PS4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

https://www.everyeye...ita-315401.html



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

dovrebbe essere una remastered con contenuti aggiuntivi



#3
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Il gioco originale l'ho amato. Giocarlo su Vita e con tutti i contenuti extra mi ispira non poco.

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Bene, effettivamente è un gioco che si sposa perfettamente con una console portatile trattandosi in buona sostanza di un puzzle game



#5
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono fan del genere,a dire il vero non so neanche di cosa si tratta,però è comunque un ottima notizia.

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

A quanto pare in occidente uscirà solamente su PS4 mentre in Giappone sarà possibile giocarlo anche su Vita.

 

Non riesco a capire a livello digitale cosa gli costerebbe portarlo anche in Europa visto e considerato che la traduzione della versione PS4 verrà comunque fatta... misteri irrisolvibili per me



#7
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

infatti non ha senso.. consiglio a tutti di prenderlo da Amazon Japan (magari dopo aver giocato la versione PS4, cosi' sapete gia' tutto della trama)



#8
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Scusate ragazzi, forse mi sono perso qualche news... quali sono i contenuti nuovi rispetto al gioco originale?



#9
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

c'e' la terza ragazza Rin (CatheRin) , la pianista del bar, quindi tutta la storia e' stravolta e ci sono nuovi dialoghi, cutscene e finali per tutte e tre le ragazze

poi mi pare hanno messo la difficolta' nabbi, la difficolta' automode (praticamente fa tutto il gioco, serve per goderti la storia) e poi ci sono oggetti extra, modalita' extra, ecc.. un bel pacchetto insomma



#10
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

c'e' la terza ragazza Rin (CatheRin) , la pianista del bar, quindi tutta la storia e' stravolta e ci sono nuovi dialoghi, cutscene e finali per tutte e tre le ragazze

poi mi pare hanno messo la difficolta' nabbi, la difficolta' automode (praticamente fa tutto il gioco, serve per goderti la storia) e poi ci sono oggetti extra, modalita' extra, ecc.. un bel pacchetto insomma

La versione Vita è stata cancellata,

vorrei usare una parolaccia per descriverli, ma mi fanno tristezza, non è che se Vita smetterà di produrre allora il gioco in questione non venderà, mamma mia che gente,

vabbè lo aspetterò su Switch, gente triste, delussissimo.



#11
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

La versione Vita è stata cancellata,

vorrei usare una parolaccia per descriverli, ma mi fanno tristezza, non è che se Vita smetterà di produrre allora il gioco in questione non venderà, mamma mia che gente,

vabbè lo aspetterò su Switch, gente triste, delussissimo.

 

Lasciando perdere il discorso vendite (irrisorie) Vita è una console che ha compiuto 8 anni...è più che normale che non ci esca più niente eh



#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Lasciando perdere il discorso vendite (irrisorie) Vita è una console che ha compiuto 8 anni...è più che normale che non ci esca più niente eh

Quindi è più che normale che vengano annunciati, con tanto di informazioni e pubblicità, giochi su giochi e poi puff, cancellati :sisi: ?

normalissimo, ne sono proprio felice guarda.

 

Che poi il mio è stato uno sfogo, io Vita la userò pure tra 10 anni :asd: , sotto certi aspetti è imbattibile e solo li gioco determinati giochi :)



#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

La versione Vita è stata cancellata,

vorrei usare una parolaccia per descriverli, ma mi fanno tristezza, non è che se Vita smetterà di produrre allora il gioco in questione non venderà, mamma mia che gente,

vabbè lo aspetterò su Switch, gente triste, delussissimo.

 

Guarda, da un certo punto di vista preferisco che sia stata cancellata la versione Vita piuttosto che vederla pubblicata solamente in oriente... non aveva proprio alcun senso.

 

Certo, l'avrei comprato volentieri per giocarmelo su Vita, ma a questo punto, avendolo già giocato nella passata edizione, attenderò un prezzo davvero stracciato per riacquistarlo con le nuove feature



#14
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ma dov'è la fonte della notizia della cancellazione?

Ho guardato in rete e non ho trovato nulla...



#15
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Molto deluso, lo avrei preso proprio per vita.
Lo avevo già giocato anni fa su ps3, a sto punto col piffero che glielo ricompro.
Lunica è sperare in una release asian con linglese.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo