Vai al contenuto

Macchine MortaliNuovo film di Peter Jackson | 14 Dicembre 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

E' uscito il trailer del nuovo film di Peter Jackson...in uscita il 14 dicembre 2018

 

Trama:

 

 

Futuro remoto. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda.

 

Trailer:

 

 

in ita

 


Modificata da Blacknocturno, 18 December 2017 - 05:38 PM.


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Boh.... certo Jackson ,anche se non da regista , mi attira , ma non conosco sta saga , in più solo a me il concetto ricorda la Zodanga su Barsoom di John Carter?

#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Nuovo trailer

 

 

in ita

 



#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Grande interesse da parte mia. Tra l'altro ho il romanzo da una vita ma ancora non l'ho letto.



#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
L'ambientazione steampunk ni attira anche se il trailer non mi dice un granché. Però Weaving villain mi manca da parecchio , e poi Jackson ci crede , e ci credo anch'io. Chi è il regista?

#6
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

oggi come oggi di jackson mi fido molto poco, vedremo.



#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

oggi come oggi di jackson mi fido molto poco, vedremo.

Perchè?



#8
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Perchè?

 

 

dopo lo hobbit per me deve riguardagnarsi ogni fiducia.



#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

dopo lo hobbit per me deve riguardagnarsi ogni fiducia.

A me il primo ed il secondo non sono dispiaciuti , ma col terzo ha fatto troppi errori , che neanche la versione estesa ( dove mancano parti in modo clamoroso , tipo se il racconto parte dal baule dei Trolls , fai vedere che mentre torna riprende quel baule ). Però dopo aver letto delle pressioni subite e lui che si scusava di non aver reagito alle pressioni gli ho perdonato tutto. Il fatto è che ha preso un regista sconosciuto , ok il suo aiuto regista, però voglio comunque dargli fiducia......e se mi piace prednerò la versione estesa, tanto le fa sempre :asd: 



#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'ambientazione steampunk mi attira anche se il trailer non mi dice un granché. Però Weaving villain mi manca da parecchio, e poi Jackson ci crede, e ci credo anch'io. Chi è il regista?

Christian Rivers: conosce Peter Jackson all'età di 17 anni e copre il ruolo di storyboard artist per tutti i suoi film da Splatters - Gli schizzacervelli in poi, partecipando anche con dei camei nei film Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re e King Kong.

Nel 2006 vince l'Oscar per i migliori effetti speciali proprio grazie al suo lavoro in King Kong.

Debutta come regista con questo film, mentre Jackson ricopre il ruolo di sceneggiatore e produttore della pellicola e ha diretto qualche scena di seconda unità, seguendo le linee guida di Rivers e divertendosi molto a fare cose che non faceva più da anni.



#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Christian Rivers: conosce Peter Jackson all'età di 17 anni e copre il ruolo di storyboard artist per tutti i suoi film da Splatters - Gli schizzacervelli in poi, partecipando anche con dei camei nei film Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re e King Kong.

Nel 2006 vince l'Oscar per i migliori effetti speciali proprio grazie al suo lavoro in King Kong.

Debutta come regista con questo film, mentre Jackson ricopre il ruolo di sceneggiatore e produttore della pellicola e ha diretto qualche scena di seconda unità, seguendo le linee guida di Rivers e divertendosi molto a fare cose che non faceva più da anni.

Si lo avevo letto. Speriamo bene ;)



#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Ho letto un pò la trama della saga e mi sembra promettente...chissà se c'è anche Roma come città!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo