Vai al contenuto

Overcast - Esperimenti Climatici in cieloDocumentario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Io il documentario l'ho visto e rivoglio indietro un'ora della mia vita.

Una foto di n3o con la scritta "i want to believe" riassume l'ora e passa di video.

Tra l'altro invito a dare un'occhiata ai commenti su YouTube sia del video linkato sul topic sia sulla versione inglese originale.
In quello italiano non c'è una sola UNICA persona che abbia risposto senza errori grammaticali o frasi sconnesse, su quello americano una marea di tizi che si dicevano a vincenda che saremmo morti tutti e UNO solo che ha scritto una risposta chiaramente tecnica e logica e a cui nessuno ha ovviamente risposto.

"They're you go, it's the fuel exhausts, increased traffic, and atmospheric changes due to global warming exaggerated the contrails making the cloud cover larger. This cloud cover is pollution which increases the global temp and affects the high and low pressure systems.

#32
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Io il documentario l'ho visto e rivoglio indietro un'ora della mia vita.

Una foto di n3o con la scritta "i want to believe" riassume l'ora e passa di video.

Tra l'altro invito a dare un'occhiata ai commenti su YouTube sia del video linkato sul topic sia sulla versione inglese originale.
In quello italiano non c'è una sola UNICA persona che abbia risposto senza errori grammaticali o frasi sconnesse, su quello americano una marea di tizi che si dicevano a vincenda che saremmo morti tutti e UNO solo che ha scritto una risposta chiaramente tecnica e logica e a cui nessuno ha ovviamente risposto.

"They're you go, it's the fuel exhausts, increased traffic, and atmospheric changes due to global warming exaggerated the contrails making the cloud cover larger. This cloud cover is pollution which increases the global temp and affects the high and low pressure systems.


Analisi dei rilasci con ricerca bario e alluminio e la grande bufala millenaria verrebbe smascherata. Come mai mi chiedo non viene fatto?

Meglio lasciare tutti quei poveri polli a sbellicarsi nelle feic niuvs?

Servirebbe solo chiarezza.. il fenomeno esiste (geoingegneria), negare questo sarebbe ipocrita.

Ma la non chiarezza lascia i dubbi e divide. Non trovi?

#33
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Analisi dei rilasci con ricerca bario e alluminio e la grande bufala millenaria verrebbe smascherata. Come mai mi chiedo non viene fatto?

Meglio lasciare tutti quei poveri polli a sbellicarsi nelle feic niuvs?

Servirebbe solo chiarezza.. il fenomeno esiste (geoingegneria), negare questo sarebbe ipocrita.

Ma la non chiarezza lascia i dubbi e divide. Non trovi?

Trovo che molte cose siano chiarissime, se poi il discorso è che ad alcuni non piacciono quindi è meglio far finta che non lo siano (tipo costruire una teoria complottistica sul normale rilascio di carburante degli aerei) allora ok.

#34
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Trovo che molte cose siano chiarissime, se poi il discorso è che ad alcuni non piacciono quindi è meglio far finta che non lo siano (tipo costruire una teoria complottistica sul normale rilascio di carburante degli aerei) allora ok.


Continuo a non capirti. In quanto non rispondi alle domande. Ho capito come la pensi. Nessuno cerca di farti cambiare idea.
Come molte cose sono chiarissime per te sono chiarissime anche per me. Il fenomeno esiste come geoingegneria. Mi sembra chiaro.

Vogliamo relegare la questione al solo inquinamento? Ok avremmo comunque un grosso problema, visto che modificano il clima (i negazionisti dicono questo nel video o no?), Coprono il sole (vivi anche tu sulla terra, te ne accorgi?), Solitamente quando c è vento il fenomeno non avviene (per mia esperienza).

Visto che il mainstream è settato sullo smascherare tutte le fake news, quale momento migliore per non fare una banalissima analisi (ovviamente su piú situazioni in volo e con testimoni) per ricercare bario e alluminio?

#35
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Continuo a non capirti. In quanto non rispondi alle domande. Ho capito come la pensi. Nessuno cerca di farti cambiare idea.
Come molte cose sono chiarissime per te sono chiarissime anche per me. Il fenomeno esiste come geoingegneria. Mi sembra chiaro.

Vogliamo relegare la questione al solo inquinamento? Ok avremmo comunque un grosso problema, visto che modificano il clima (i negazionisti dicono questo nel video o no?), Coprono il sole (vivi anche tu sulla terra, te ne accorgi?), Solitamente quando c è vento il fenomeno non avviene (per mia esperienza).

Visto che il mainstream è settato sullo smascherare tutte le fake news, quale momento migliore per non fare una banalissima analisi (ovviamente su piú situazioni in volo e con testimoni) per ricercare bario e alluminio?

Non modificano nessun clima e non ho mai visto in vita mia il cielo coperto per gli aerei. Il fenomeno di geoingegneria praticamente non esiste (se non per un paio di prove anni fa che avevano lo scopo di portare più pioggia in alcuni posti colpiti dalla siccità).
Continui a parlare di cose che dai per scontate ma di cui io non ho MAI visto nulla di reale (se non appunto gente parlarne) quindi non comprendo bene cosa ti aspetti. Che mi inventi dei dati che non ho?

Se poi si ha voglia di darsi una letta a qualche ricerca reale
http://iopscience.io...11/8/084011/pdf

#36
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Non modificano nessun clima e non ho mai visto in vita mia il cielo coperto per gli aerei. Il fenomeno di geoingegneria praticamente non esiste (se non per un paio di prove anni fa che avevano lo scopo di portare più pioggia in alcuni posti colpiti dalla siccità).
Continui a parlare di cose che dai per scontate ma di cui io non ho MAI visto nulla di reale (se non appunto gente parlarne) quindi non comprendo bene cosa ti aspetti. Che mi inventi dei dati che non ho?

Se poi si ha voglia di darsi una letta a qualche ricerca reale
http://iopscience.io...11/8/084011/pdf


Ma guarda che "modificano il clima" le scie (di condensa eh! Non spaventarti)... Lo dicono i negazionisti. Tu praticamente mi vieni a dire che non vedi coperture nel cielo. Ovvero neghi l'esistenza anche delle scie di condensa che persistono...
Un pò surreale la tua visione, almeno che tu non viva su di un altro pianeta.

#37
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ma guarda che "modificano il clima" le scie (di condensa eh! Non spaventarti)... Lo dicono i negazionisti. Tu praticamente mi vieni a dire che non vedi coperture nel cielo. Ovvero neghi l'esistenza anche delle scie di condensa che persistono...
Un pò surreale la tua visione, almeno che tu non viva su di un altro pianeta.

No io non nego le scie degli aerei, nego l'assurdo concetto che siano un problema perché,parole tue "coprono il sole".

Io non ho mai visto, manco sopra un'aereoporto, scie così grandi da coprire il sole, sono letteralmente l'1% di una qualsiasi e normalissima nuvola.

Questo, da 28 anni è ciò che vedo.

Ho letto tutte le ricerche a riguardo, 0 prove.
Ho letto persino ricerche su come sono condotte le ricerche a riguardo (documento che ho linkato prima). Risultato? 0

Mai viste scie coprire il sole.
Mai visto nulla che abbia lontanamente a che fare con questo fenomeno. 0

Quindi ripeto, se hai qualche dato concreto (roba reale) allora possiamo parlare quanto vuoi.
Fino a quel momento,ripeto, non so cosa ti aspetti, se non che mi comporti da complottista e parli a caso di cose di cui,almeno io, non ho alcun dato a sostegno.

#38
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Mi aspetto che ti comporti da persona che vive sulla terra...
Non vedere almeno il fenomeno riportato dai negazionisti vuol dire secondo me essere un pò in malafede... Però non voglio pensare male. Grazie per aver perso 1 ora del tuo tempo.

#39
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761


Vogliamo relegare la questione al solo inquinamento? Ok avremmo comunque un grosso problema, visto che modificano il clima (i negazionisti dicono questo nel video o no?), Coprono il sole (vivi anche tu sulla terra, te ne accorgi?), Solitamente quando c è vento il fenomeno non avviene (per mia esperienza).

per coprire il sole ce ne vuole eh, anche se ne passano cento all'ora se bloccano lo 0,01% di raggi solari è tanto.

e quando ce la nebbia allora che fai? impazzisci? :asd:

 

magari il vento le spazza via appena si creano? troppo semplice?



#40
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

per coprire il sole ce ne vuole eh, anche se ne passano cento all'ora se bloccano lo 0,01% di raggi solari è tanto.
e quando ce la nebbia allora che fai? impazzisci? :asd:
 
magari il vento le spazza via appena si creano? troppo semplice?

Sei libero di pensarla (si spera per ancora molto tempo) come tu meglio creda.
Io noto il fenomeneo da osservatore costante da circa 10 anni.
Poi che siano chimiche o solo inquinamento questo non lo so.
Però continuare a negare l'evidenza che viene riportata anche dai negazionisti nel documentario che ho postato mi fa pensare che non osservate molto bene quello che avete intorno a voi.
Ti consiglio di vedere il doc.
Buona giornata

#41
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Perdi ogni tipo di credibilita' nel momento in cui dici che il morbillo e' una malattia benigna. Fai schifo, tu e tutti i (Censura) che come te pensano di sapere tutto su vaccini e simili solo perche' leggono due o tre articoli che non capiscono vista l'enorme lacuna in competenze necessarie per poterli capire...

 

Hai per caso provato anche a cercare le migliaia di articoli a supporto dell'efficacia dei vaccini?

 

Per concludere, non sono io che devo spiegarti le regole del metodo scientifico. Le spiegano in qualunque libro del primo anno di un corso di fisica. Studia e poi forse potremo discutere sulle IMMENSE lacune nel metodo e nelle procedure applicate da Montanari (che ti assicuro e' un signor nessuno che lavora con strumentazioni che chiamare vetuste e' poco)

 

 

Riguardo alle contrails, tutto quello che c'e' da sapere si trova qui: http://www.ipcc.ch/

 

Torna dopo che hai speso ANNI a studiare quelle informazioni e non solo 1 ora su internet e poi possiamo discutere.



#42
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Perdi ogni tipo di credibilita' nel momento in cui dici che il morbillo e' una malattia benigna. Fai schifo, tu e tutti i (Censura) che come te pensano di sapere tutto su vaccini e simili solo perche' leggono due o tre articoli che non capiscono vista l'enorme lacuna in competenze necessarie per poterli capire...
 
Hai per caso provato anche a cercare le migliaia di articoli a supporto dell'efficacia dei vaccini?
 
Per concludere, non sono io che devo spiegarti le regole del metodo scientifico. Le spiegano in qualunque libro del primo anno di un corso di fisica. Studia e poi forse potremo discutere sulle IMMENSE lacune nel metodo e nelle procedure applicate da Montanari (che ti assicuro e' un signor nessuno che lavora con strumentazioni che chiamare vetuste e' poco)
 
 
Riguardo alle contrails, tutto quello che c'e' da sapere si trova qui: http://www.ipcc.ch/
 
Torna dopo che hai speso ANNI a studiare quelle informazioni e non solo 1 ora su internet e poi possiamo discutere.

Oh il signor Birdack81 ha scaldato i motori. E quando non si hanno piú argomentazioni. Si cerca ovviamente di offendere.
Si mi sono letto anche gli articoli a favore di vaccini e anche il libro del tuo guru Burioni.

Parlate spesso di estremismo da complottismo... Ma non vi siete neanche resi conto che VOI (USO le tue stesse "separazioni") siete molto piú estremi di un qualsiasi complottista da strapazzo.

Vi ho postato un doc equilibrato sul fenomeno scie condensa/chimiche e senza neanche vederlo parlate a vanvera, negando anche quello che i negazionisti ormai devono per forza di cose accettare (inquinamento e modifica del clima x inquinamento). Forse dovete aggiornare le vostre posizioni estreme?

Per quanto riguarda i vaccini che mai avrei voluto tirare in ballo è un argomento complesso e lungo, non voler accettare che esistono dei dubbi sulle vaccinazioni di massa.... E come siamo arrivati a questo in italia.... Beh è ovviamente un modo di schermare il proprio cervello nascondendosi dietro alla visione che tanto vi fa stare bene... Come vi dicevo all'inizio questo estremo negazionismo porterà a creare nel senso opposto un ulteriore estremismo.
In fondo viviamo qui sullo stesso pianeta densità... peccato.

Modificata da King76, 20 December 2017 - 09:33 AM.


#43
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

altra cosa molto interessante in questo mio studio forumologico :D

 

non rispondi mai alle domande/fatti riportati... un pò come il tuo amico Itachi (qualcosa VI accomuna noto)...

 

un pò come i bimbi quando chiudono le orecchie con le mani per non sentire e continuano a cantare con la bocca LALALALALALA :D sono tutte balle LALALALLA....

 

curiosi ^_^



#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Non serve rispondere a un ignorante. Non capirebbe la risposta e ti risponderebbe tirando fuori argomenti a caso, come regolarmente stai gia' facendo. Perdonami, non ho tempo e voglia di giocare a un gioco nel quale le regole cambiano a seconda della risposta che viene data... ;)



#45
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Non serve rispondere a un ignorante Non capirebbe la risposta e ti risponderebbe tirando fuori argomenti a caso, come regolarmente stai gia' facendo. Perdonami, non ho tempo e voglia di giocare a un gioco nel quale le regole cambiano a seconda della risposta che viene data... ;)

 

giustamente quando non si hanno pià argomentazioni ma solo offese personali... si scappa.

 

questa piccola discussione, dimostra che c'è ancora molta strada da fare (per tutti me compreso).

 

imparate a ragionare con la vostra testa ragazzi...

 

grazie per il tuo tempo.

 

un caro saluto ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo