Vai al contenuto

Star Trek, il capitano Picard non ha visto Star Trek: Discovery


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27141
Patrick Stewart, l'icona di Star Trek che ha interpretato il capitano Jean-Luc Picard per quindici anni in sette stagioni di Star Trek: The Next Generation, oltre che in quattro film, ha rivelato di non aver visto Star Trek: Discovery, la serie tv pubblicata su Netflix in Italia, ma si è comunque detto felice per il continuo della sa..
Leggi la news completa: Star Trek, il capitano Picard non ha visto Star Trek: Discovery


#2
DeckardEMPIRE

DeckardEMPIRE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
E ha fatto solo che bene...rispetto al suo next,questo è na sola.Motore a spore?una enterprise che fa black ops?come on

#3
Guest_Simone SerravaleYe

Guest_Simone SerravaleYe
  • Gruppo: Ospiti

E ha fatto solo che bene...rispetto al suo next,questo è na sola.Motore a spore?una enterprise che fa black ops?come on


Verissimo!!..Il motore a spore (#maperfavorefateiseri!!),i tardigradi,e la pessima recitazione (dell'epica di star trek poi,non vi ho trovato quasi nulla),mi hanno fatto proprio mollare la visione al quinto episodio (arrivandoci tra l'altro con gran fatica,nella speranza di vedere qualcosa,una scintilla...invece,solo un enorme buco nero!!).

Ovviamente,opinione personale.

#4
DeckardEMPIRE

DeckardEMPIRE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
@Simone Serraval guarda mollata all'episodio 8,se proprio proprio alla puntata 7 ho trovato un briciolo di spirito trekker,per poi perdersi definitivamente.Mi sono riuscito a finire Enterprise (quella con Archer per intenderci) per quanto belligerante e chiassosa,ma questa proprio non la digerisco.Torno a finire next generation che sono "solo" alla 5a stagione :smile-25:

#5
DeckardEMPIRE

DeckardEMPIRE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Verissimo!!..Il motore a spore (#maperfavorefateiseri!!),i tardigradi,e la pessima recitazione (dell'epica di star trek poi,non vi ho trovato quasi nulla),mi hanno fatto proprio mollare la visione al quinto episodio (arrivandoci tra l'altro con gran fatica,nella speranza di vedere qualcosa,una scintilla...invece,solo un enorme buco nero!!).

Ovviamente,opinione personale.


Guarda mollata all'episodio 8,se proprio proprio alla puntata 7 ho trovato un briciolo di spirito trekker,per poi perdersi definitivamente.Mi sono riuscito a finire Enterprise (quella con Archer per intenderci) per quanto belligerante e chiassosa,ma questa proprio non la digerisco.Torno a finire next generation che sono "solo" alla 5a stagione :smile-25:

#6
Filippo Corti

Filippo Corti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Lunga vita a The Orville :smile-04:

#7
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025
Discovery è una buona serie tv ma non è star trek, speriamo che in questa seconda parte si riprenda.

Modificata da Marckus, 19 December 2017 - 08:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo