Vai al contenuto

Un Apple Watch ha salvato la vita ad un uomo rilevando un infarto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38560
Quanto successo a Scott Killian, il possessore di un Apple Watch, ha davvero dell'incredibile, dal momento che l'orologio di Apple gli ha davvero salvato la vita un paio di settimane fa, quando ha subito un attacco di cuore nel bel mezzo della notte...
Leggi la news completa: Un Apple Watch ha salvato la vita ad un uomo rilevando un infarto


#2
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Bah, sa veramente di incredibile dato che: 1: aveva preso l'apple watch per il fitness ma aveva una app di terze parti che in pochi conoscono che lo ha avvisato di notte che stava per avere un infarto.
2: ha fatto esami da 10000 dollari???? Ma esami di che? Per vedere se stavi per avere un infarto stando benissimo?
3: che al pronto soccorso tu facciano esami approfonditi in base ad un app sull'apple Watch mi pare strano, al massimo un elettrocardiogramma e un calcio nel sedere
4: infarto prima causa di morte al mondo, e questo quà è l'unico che è stato salvato da un apple watch.
....
Adoro l'apple watch e potrebbe esser tutti vero ma qualche dubbio...

P.S. “ehi siri come stai?” “Sto bene grazie... ma tu no!”

Modificata da Sun895, 18 December 2017 - 09:40 AM.


#3
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

3: che al pronto soccorso tu facciano esami approfonditi in base ad un app sull'apple Watch mi pare strano, al massimo un elettrocardiogramma e un calcio nel sedere
?


Non sono esami approfonditi, ma di routine. Una volta a causa del freddo avevo un dolore intercostale al petto sinistro ed oltre all'ECG fecero anche a me gli esami di routine del sangue agli enzimi che regolano il funzionamento del cuore.

#4
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Non sono esami approfonditi, ma di routine. Una volta a causa del freddo avevo un dolore intercostale al petto sinistro ed oltre all'ECG fecero anche a me gli esami di routine del sangue agli enzimi che regolano il funzionamento del cuore.


È successo anche a me, peró anche io avevo un dolore intercostale, questo qui aveva una notifica di un app.
Comunque hai fatto bene a riportare questa notizia, solo ho espresso dei dubbi sulla sua credibilità ma questo é impossibile da capire.

#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

È successo anche a me, peró anche io avevo un dolore intercostale, questo qui aveva una notifica di un app.
Comunque hai fatto bene a riportare questa notizia, solo ho espresso dei dubbi sulla sua credibilità ma questo é impossibile da capire.


Credo che in casi come questi le analisi e controlli siano "obbligatori" dal punto di vista legale, però..
I medici si sarebbero dovuti assumere la responsabilità di non portare avanti le analisi, mettendo potenzialmente il paziente a rischio infarto e rischiando il posto di lavoro.
Però non so come funziona la legge in America :D

#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

P.S. “ehi siri come stai?” “Sto bene grazie... ma tu no!”

 

 

morto  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo