Vai al contenuto

OT Pillars of eternity


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

 

1ATTACCATO? Io rimango...boh....

CUT

 

Wild, anche tu dacci un taglio per favore.



#17
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Io ho espresso un'opinione civile e sono stato attaccato da chi non fa altro che alimentare member war in 9 topic su 10 con la maggior parte degli utenti, ribadendo il concetto dei suoi presunti affari che non interessano a nessuno e che innescano solo flame.  
Ho fatto notare, in sostanza, che un titolo uscito il 29 agosto, ad oggi 15 dicembre, è stato decurtato di 1/5. Cosa molto rara, anche per videogiochi usciti anche prima. 
Poi, che sia bello o brutto, spetta a chi l'ha giocato a fondo, recensori inclusi, ed è in grado di fornire un'argomentazione esaustiva e non i classici luoghi comuni e le classiche frasi fatte da fan boy di chiaro stampo fazioso. Auguri per la nuova investitura a moderatore.

Sempre la vittima devi fare, ricordo ancora sul Topic dell'ombra della guerra, dove ti sentisti attaccato perché dissi che il prequel era un titolo discreto.. ma per favore su, nessuno ti ha attaccato, non è che perché uno la pensa diversamente da te non può esprimere la sua opinione.

Io dico solo supportate questi giochi solo Dio sa quanto ne abbiamo bisogno di questo tipo di giochi al giorno d'oggi
 
Ps D'accorddissimo con WiLD e dirò di più io l'ho pagato 47 dayone e non l'ho ancora iniziato ma non me ne pento assolutamente...

E io ci metterei anche gli strategici. Pagherei oro per giocare un total war warhammer su console..

Modificata da Oretel, 17 December 2017 - 12:37 PM.


#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Sempre la vittima devi fare, ricordo ancora sul Topic dell'ombra della guerra, dove ti sentisti attaccato perché dissi che il prequel era un titolo discreto.. ma per favore su, nessuno ti ha attaccato, non è che perché uno la pensa diversamente da te non può esprimere la sua opinione.

E io ci metterei anche gli strategici. Pagherei oro per giocare un total war warhammer su console..


A chi lo dici!!!

#19
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Che gli isometrici non siano pane per i consolari è oggettiva, però gli stessi sviluppatori stanno facendo di tutto per rendere l avvicinamento ancor più arduo...

Correggetemi se sbaglio, wasteland 2 senza sub ita, torment tides of numenera idem (ma vale anche per pc), poi nel caso di pillars da me provato i caricamenti sono oscenamente lunghi e ingiustificati persino per un semplice passaggio da interno/esterno manco ai primi tempi su pc di 25 anni fa, xcom 2 su console fa addirittura peggio...si salva solo Divinity

Solo per i tempi di caricamento si SALVA solo Divinity...mi sembra un tantino esagerato. :sisi:

é l'unico vero difetto del gioco.

è in italiano, contiene tutte le espansioni, è stato adattato bene al pad e ci lamentiamo. (invece di ringraziare, gioco che ci saremo sognati su console).

 

PS I caricamenti sono un problema che stà alla base della struttura del gioco (pure su PC), nel secondo infatti han gestito la memoria in maniera differente, carica tutto la prima volta, non ci sono più caricamenti interni/esterni.

 

 

Il problema è che non possono far uscire su console dopo 2 anni un gioco e farlo pagare 50 euro. E' pura follia commerciale. Ed infatti l'hanno preso si e no 2 gatti tra ps4 e xboxone. Senza dimenticare che la campagna marketing pre lancio è stata del tutto assente. Prezzo day one 30 euro e già cambia la situazione. Magari con qualche extra esclusivo per incentivare l'acquisto... 

Io l'ho preso a metà ottobre quando stava da gamestop 20 euro, grazie agli sconti di Halloween. E da fine agosto a metà ottobre è un mese e mezzo circa. 

Prezzo meno della metà. Questo dimostra l'accoglienza...

50 euro non è pura follia, è semplicemente la prassi.

Gioco base + 2 espansioni da 15 euro l'una. Di che stai parlando?

40 euro tutto il pacchetto. (controlla quanto costa attualmente su steam invece di parlare a vanvera)

Su console i giochi costano sempre 10 euro in più.

 

 

Wild, anche tu dacci un taglio per favore.

Lo sò...

Stò solo difendendomi.

 

 

Ritengo che quel post sia stato inopportuno. Non ha senso entrare qui solo per dire quello (una frecciatina più o meno velata (come suo solito).
Poi ovvio che rispondo, vengo attaccato e si vuole mettere in cattiva luce me, e mi girano...stò solo difendendomi (e anche quelli che l'hanno preso al day one).

 

@Franco Roccaforte: Quando l'ho preso sapevo benissimo che era un gioco che sarebbe stato decurtato nel giro di un mese (ci sono i post, puoi controllare se parlo a vanvera) non c'è bisogno di far notare nulla.
Seconda cosa non ti dispiacere per come spendiamo i nostri soldi, sereno. Pensa a come spendi i tuoi. Detta in tutta serenità.


Modificata da WiLD, 17 December 2017 - 02:52 PM.


#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Wild, ultimo avvertimento, dacci un taglio! Se vuoi discutere con lui fallo via PM. Non mi constringere a passare alle maniere forti -_-



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Sempre la vittima devi fare, ricordo ancora sul Topic dell'ombra della guerra, dove ti sentisti attaccato perché dissi che il prequel era un titolo discreto.. ma per favore su, nessuno ti ha attaccato, non è che perché uno la pensa diversamente da te non può esprimere la sua opinione.

E io ci metterei anche gli strategici. Pagherei oro per giocare un total war warhammer su console..

 

Allora ragazzi, diamoci tutti una calmata, tu puoi anche evitare di intrometterti visto che non centri nulla con la discussione.

 

Ora splitto tutto, se vedo altri post del genere si prendono provvedimenti.



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Splittato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo