Vai al contenuto

OT Pillars of eternity


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi dispiace per quelli che 3 mesi fa l'hanno preso al day one a 50 euro



#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Mi dispiace per quelli che 3 mesi fa l'hanno preso al day one a 50 euro

LOL perchè?Troppo? :gad2:    Chissà quanti giochi che durano uno sputo vengono pagati pure più di 50.

Non dispiacerti, prendilo pure tu, e godi.

50 euro meglio spesi della mia vita.

(A parte che l'ho pagato 20.) Ma per le ore che ho giocato avrei pagato pure 70 euro.

 

Con la roba che esce e che voglio giocare da qui alla primavera manco me lo sarei goduto in questo momento.

Questi giochi vanno supportati da subito.

Ma spero che abbiate fatto lievitare un bel pò le vendite del gioco su Ps4. Cosi portano pure il 2. :rocker:E prendo al day one pure quello


Modificata da WiLD, 15 December 2017 - 09:52 PM.


#3
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

LOL perchè?Troppo? :gad2:    Chissà quanti giochi che durano uno sputo vengono pagati pure più di 50.

Non dispiacerti, prendilo pure tu, e godi.

50 euro meglio spesi della mia vita.

(A parte che l'ho pagato 20.) Ma per le ore che ho giocato avrei pagato pure 70 euro.

 

Con la roba che esce e che voglio giocare da qui alla primavera manco me lo sarei goduto in questo momento.

Questi giochi vanno supportati da subito.

Ma spero che abbiate fatto lievitare un bel pò le vendite del gioco su Ps4. Cosi portano pure il 2. :rocker:E prendo al day one pure quello

 

Se in 3 mesi un gioco scende di 40 euro vuol dire che non ha venduto bene. 

L'hai pagato 20 euro portando roba usata che non ti hanno regalato ma comprato (la somma fa il totale, non la differenza che dai al momento al commesso)

Nessuno ha messo in discussione la qualità del gioco, può piacere o meno, è soggettivo. 



#4
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

roba usata (di cui ho usufruito, mica buttato ) che ho pagato a sua volta non certo 70 euro. Sò solo che di tasca mia sono usciti solo ulteriori 20 euro. Vabbè non apriamo off-topic.

 

Resta il fatto che non c'è da dispiacersi. Li vale tutti. Dati con piacere 20 euro a Obsidian (oppure diciamo se vuoi 50 euro, ma giocando DUE giochi, calcolando pure quello che ho portato,appunto, la somma fà il totale)

 

Che non abbia venduto bene è relativo. Se avesse fatto i numeroni, un cRPG su console, sarebbe finito il mondo (cosa che succederà comunque). XD


Modificata da WiLD, 15 December 2017 - 10:26 PM.


#5
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

roba usata (di cui ho usufruito, mica buttato ) che ho pagato a sua volta non certo 70 euro. Sò solo che di tasca mia sono usciti solo ulteriori 20 euro. Vabbè non apriamo off-topic.

 

Resta il fatto che non c'è da dispiacersi. Li vale tutti. Dati con piacere 20 euro a Obsidian (oppure diciamo se vuoi 50 euro, ma giocando DUE giochi, calcolando pure quello che ho portato,appunto, la somma fà il totale)

 

Che non abbia venduto bene è relativo. Se avesse fatto i numeroni, un cRPG su console, sarebbe finito il mondo (cosa che succederà comunque). XD

 

Non puoi dire di averlo pagato 20 euro perché di fatto non hai pagato solo 20 euro per averlo. Con la permuta hai ammortizzato il costo. E' così, inutile convincerci che hai fatto l'affare del secolo. Puoi anche averlo pagato 2 centesimi se hai portato 20 giochi. Sta di fatto che non l'hai pagato liscio 2 centesimi.

L'utilizzo dell'usato è ovvio, altrimenti non sarebbe usato. Che discorsi...

Il discorso sulla longevità è stupidissimo. La qualità non si misura con la durata. Non è una regola fissa che un gioco piu' dura piu' merita. Ci sono giochi che durano una vita e sono letame, come giochi che durano poco ma sono molto validi. E' una questione di esperienza ludica proposta. 

Su console non ha venduto secondo le aspettative. E' fin troppo evidente. E' come se un gioco di 70 euro all'uscita, dopo 3 mesi costasse 1/5 e cioè 14 euro. Trovamene uno, attualmente. Non c'è. E' un gioco di nicchia. 



#6
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

 

Non puoi dire di averlo pagato 20 euro perché di fatto non hai pagato solo 20 euro per averlo. Con la permuta hai ammortizzato il costo. E' così, inutile convincerci che hai fatto l'affare del secolo. Puoi anche averlo pagato 2 centesimi se hai portato 20 giochi. Sta di fatto che non l'hai pagato liscio 2 centesimi.

L'utilizzo dell'usato è ovvio, altrimenti non sarebbe usato. Che discorsi...

Il discorso sulla longevità è stupidissimo. La qualità non si misura con la durata. Non è una regola fissa che un gioco piu' dura piu' merita. Ci sono giochi che durano una vita e sono letame, come giochi che durano poco ma sono molto validi. E' una questione di esperienza ludica proposta. 

Su console non ha venduto secondo le aspettative. E' fin troppo evidente. E' come se un gioco di 70 euro all'uscita, dopo 3 mesi costasse 1/5 e cioè 14 euro. Trovamene uno, attualmente. Non c'è. E' un gioco di nicchia. 

1-E' un gioco di nicchia?? Grazie dell'informazione.

 

2-mai fatto nessun DISCORSO sulla longevità, mai detto che se un gioco è longevo allora è di qualità. (figurati se son il tipo da pensare ciò, ma anche vero che se sò che un gioco, pure il più bello del mondo, dura 5 ore, di certo non spendo 70 euro, devi considerare per forza tutto il pacchetto. Ho solo detto questo.)

Ci ho giocato 3 mesi e son stati 3 mesi con un gioco di qualità, altrimenti manco ci giocavo cosi a lungo.  (anzi 50 euro calcolando anche il gioco precedente,volendo andare più indietro facciamo 70 euro...ma con 3 giochi giocati al day one...posso continuare...)

 

Son stati ben spesi appunto per la qualità e per la longevità. Insieme.

Ripeto. Non c'è proprio nulla di cui dispiacersi.

Casomai c'è da gioire se la promo di GS (solo per ieri) è servita a far vendere qualche copia in più.

 

Più che altro mi dispiace che qualcuno aspetti queste promo per andare sul sicuro con certi giochi. Il gioco meritava anche prima.

 

 

 

PS  Non voglio convincere di nulla a nessuno. Ho ammortizzato il costo, chiamalo come vuoi, resta il fatto che ho pagato di tasca mia 20 EURO. La realtà dei fatti è questa.

Quindi tutti quelli che han preso ps4 pro portando ps4 standard alla fine han pagato Ps4 pro 700 euro (Costo dell'acquisto di ps4 + prezzo di ps4 pro 'scontato') o cosa?  Discorso già fatto nel topic sulle preordinazioni tempo fà. Non voglio andare off-topic. Mi fermo qui.

 

 

PPS  Ho precisato 'gioco usato di cui ho usufruito', perchè c'è anche gente che acquista i giochi solo per poi sfruttarli per le promo che prevedono il ritiro usato. In questo modo spendono meno...ma comunque han giocato un solo gioco, io 2. Solo per questo ho precisato :sisi:


Modificata da WiLD, 15 December 2017 - 10:56 PM.


#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Ragazzi se volete continuare a battibeccare fatelo in privato. Francamente l'argomento svalutazione di PoE e di come spende in suoi soldi Wild non è così appassionante.



#8
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Ragazzi se volete continuare a battibeccare fatelo in privato. Francamente l'argomento svalutazione di PoE e di come spende in sui soldi Wild non è così appassionante.

Esatto.

Non capisco perchè a qualcuno debba dispiacere per chi ha speso 50 euro :asd:  (20 :jj:

Anche la svalutazione è normale, si svalutano roba come Wolfenstein, the evil whtin ecc. dopo un mese, figurarsi un Pillars dopo 3 mesi. Tutto in regola direi.

Che poi su GS è tornato a 45 euro usato ma vabbè :gad2: Se ora lo volete cercate altrove)



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io dico solo supportate questi giochi solo Dio sa quanto ne abbiamo bisogno di questo tipo di giochi al giorno d'oggi

 

Ps D'accorddissimo con WiLD e dirò di più io l'ho pagato 47 dayone e non l'ho ancora iniziato ma non me ne pento assolutamente...



#10
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi se volete continuare a battibeccare fatelo in privato. Francamente l'argomento svalutazione di PoE e di come spende in suoi soldi Wild non è così appassionante.

Io ho espresso un'opinione civile e sono stato attaccato da chi non fa altro che alimentare member war in 9 topic su 10 con la maggior parte degli utenti, ribadendo il concetto dei suoi presunti affari che non interessano a nessuno e che innescano solo flame.  

Ho fatto notare, in sostanza, che un titolo uscito il 29 agosto, ad oggi 15 dicembre, è stato decurtato di 1/5. Cosa molto rara, anche per videogiochi usciti anche prima. 

Poi, che sia bello o brutto, spetta a chi l'ha giocato a fondo, recensori inclusi, ed è in grado di fornire un'argomentazione esaustiva e non i classici luoghi comuni e le classiche frasi fatte da fan boy di chiaro stampo fazioso. Auguri per la nuova investitura a moderatore. 



#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Io ho espresso un'opinione civile e sono stato attaccato da chi non fa altro che alimentare member war in 9 topic su 10 con la maggior parte degli utenti, ribadendo il concetto dei suoi presunti affari che non interessano a nessuno e che innescano solo flame.  

Ho fatto notare, in sostanza, che un titolo uscito il 29 agosto, ad oggi 15 dicembre, è stato decurtato di 1/5. Cosa molto rara, anche per videogiochi usciti anche prima. 

Poi, che sia bello o brutto, spetta a chi l'ha giocato a fondo, recensori inclusi, ed è in grado di fornire un'argomentazione esaustiva e non i classici luoghi comuni e le classiche frasi fatte da fan boy di chiaro stampo fazioso. Auguri per la nuova investitura a moderatore. 

 

Ok, ti sei espresso. L'importante è che la finiamo qui ;)



#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Io ho espresso un'opinione civile e 1sono stato attaccato da chi non fa altro che alimentare member war in 9 topic su 10 con la maggior parte degli utenti, ribadendo il concetto dei suoi presunti affari che non interessano a nessuno e che innescano solo flame.  

 

2Ho fatto notare, in sostanza, che un titolo uscito il 29 agosto, ad oggi 15 dicembre, è stato decurtato di 1/5. Cosa molto rara, anche per videogiochi usciti anche prima.

 

 

3Poi, che sia bello o brutto, spetta a chi l'ha giocato a fondo, recensori inclusi, ed è in grado di fornire un'argomentazione esaustiva e non i classici luoghi comuni e le classiche frasi fatte da fan boy di chiaro stampo fazioso. Auguri per la nuova investitura a moderatore.

 

 Auguri per la nuova investitura a moderatore. 

 

1ATTACCATO? Io rimango...boh....

Qui chi attacca sei tu. Mi pare. Non faccio ALTRO cosa? Ma fammi il piacere.

Non alimento un bel niente. Fai un post ed ho interagito con te (pur sapendo che fai sempre questi post lapidari, dove non si capisce bene cosa vuoi aggiungere alle discussioni e dove vuoi andare a parare...potrei farti tanti esempi, e son più di 9 topic su 10), per semplice curiosità personale.

 

Ho chiesto cosa ci sia da dispiacersi?  Pensavo che intendessi che il gioco non potesse valere i 50 euro spesi (dai c*gli*ni che l'hanno comprato al day one). L'ho dato per sottointeso. Non è cosi, ok. Ho capito male. Resta la mia curiosità. Dispiacersi per cosa? Non rispondere.

 

 

2 E quindi?? I cRPG isometrici non sono un genere che rendono su console. Bella scoperta. Non capisco dove vuoi arrivare, ripeto, semplice curiosità.

 

 

3 Con chi ce l'hai? Altro attacco? Ah quindi sono io che attacco..ok. L'ho giocato a fondo (solo 3 mesi di fila) e il mio giudizio e argomentazioni sul gioco le ho espresse qui ed altrove.

 

 

Hai fatto notare 3 cose...ma ancora non ho capito il senso di farlo notare,che poi il gioco manco lo hai giocato.

1 Non ha venduto ed è un titolo di nicchia (nessuna novità)

2 Ti dispiace per chi lo ha preso al day one (stì cà), ancora non ho capito il perchè. (questo è Flame puro altro chè... adesso entro nel topic di AC origins o altro e dico mi dispiace per chi lo ha preso al day one. Frase buttata li a casaccio senza aver quasi mai postato in quel topic (come hai fatto te), vediamo che succede.)

3 Il giudizio sul gioco spetta ai recensori...e quindi?...vai a vedere il metacritic...)

 

Ripeto, non capisco il senso di queste 3 constatazioni. Per?

 

 

In sintesi. Il flame lo hai fatto te.


Modificata da WiLD, 16 December 2017 - 10:42 PM.


#13
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Io ho espresso un'opinione civile e sono stato attaccato da chi non fa altro che alimentare member war in 9 topic su 10 con la maggior parte degli utenti, ribadendo il concetto dei suoi presunti affari che non interessano a nessuno e che innescano solo flame.  
Ho fatto notare, in sostanza, che un titolo uscito il 29 agosto, ad oggi 15 dicembre, è stato decurtato di 1/5. Cosa molto rara, anche per videogiochi usciti anche prima. 
Poi, che sia bello o brutto, spetta a chi l'ha giocato a fondo, recensori inclusi, ed è in grado di fornire un'argomentazione esaustiva e non i classici luoghi comuni e le classiche frasi fatte da fan boy di chiaro stampo fazioso. Auguri per la nuova investitura a moderatore. 


Che gli isometrici non siano pane per i consolari è oggettiva, però gli stessi sviluppatori stanno facendo di tutto per rendere l avvicinamento ancor più arduo...

Correggetemi se sbaglio, wasteland 2 senza sub ita, torment tides of numenera idem (ma vale anche per pc), poi nel caso di pillars da me provato i caricamenti sono oscenamente lunghi e ingiustificati persino per un semplice passaggio da interno/esterno manco ai primi tempi su pc di 25 anni fa, xcom 2 su console fa addirittura peggio...si salva solo Divinity

#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che gli isometrici non siano pane per i consolari è oggettiva, però gli stessi sviluppatori stanno facendo di tutto per rendere l avvicinamento ancor più arduo...

Correggetemi se sbaglio, wasteland 2 senza sub ita, torment tides of numenera idem (ma vale anche per pc), poi nel caso di pillars da me provato i caricamenti sono oscenamente lunghi e ingiustificati persino per un semplice passaggio da interno/esterno manco ai primi tempi su pc di 25 anni fa, xcom 2 su console fa addirittura peggio...si salva solo Divinity


Ma la patch non aveva sistemato i tempi di caricamento?

#15
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che gli isometrici non siano pane per i consolari è oggettiva, però gli stessi sviluppatori stanno facendo di tutto per rendere l avvicinamento ancor più arduo...

Correggetemi se sbaglio, wasteland 2 senza sub ita, torment tides of numenera idem (ma vale anche per pc), poi nel caso di pillars da me provato i caricamenti sono oscenamente lunghi e ingiustificati persino per un semplice passaggio da interno/esterno manco ai primi tempi su pc di 25 anni fa, xcom 2 su console fa addirittura peggio...si salva solo Divinity

 

Il problema è che non possono far uscire su console dopo 2 anni un gioco e farlo pagare 50 euro. E' pura follia commerciale. Ed infatti l'hanno preso si e no 2 gatti tra ps4 e xboxone. Senza dimenticare che la campagna marketing pre lancio è stata del tutto assente. Prezzo day one 30 euro e già cambia la situazione. Magari con qualche extra esclusivo per incentivare l'acquisto... 

Io l'ho preso a metà ottobre quando stava da gamestop 20 euro, grazie agli sconti di Halloween. E da fine agosto a metà ottobre è un mese e mezzo circa. 

Prezzo meno della metà. Questo dimostra l'accoglienza...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo