Vai al contenuto

PlayStation Vita compie oggi il suo sesto anniversario

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

persona 4 golden, guacamelee, zero escape, danganronpa, Ys, Steins;gate, soul sacrifice, the legend of heroes:trails in the sky, severed, gravity rush, dragon's crown, disgaea 3 e 4, muramasa rebirth, uncharted, teslagrad, nihilumbra


grazie mille amico!

#47
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9056

grazie mille amico!

Gioca soprattutto la serie The Legend of Heroes, ho creato un topic apposta in questa sezione, cercalo e leggiti tutto, è una delle più belle in assoluto ma devi iniziare almeno dai primi due per psp che trovi sullo store (il primo forse non c'è più quindi devi giocarlo su psp),

e soprattutto gioca a Odin Sphere su tutti, capolavoro assoluto.

 

 

Aguroni alla mia amata Vita, la accendo tipo sempre o quasi, e ho ancora una sbordellata di giochi da giocare.



#48
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Gioca soprattutto la serie The Legend of Heroes, ho creato un topic apposta in questa sezione, cercalo e leggiti tutto, è una delle più belle in assoluto ma devi iniziare almeno dai primi due per psp che trovi sullo store (il primo forse non c'è più quindi devi giocarlo su psp),
e soprattutto gioca a Odin Sphere su tutti, capolavoro assoluto.
Aguroni alla mia amata Vita, la accendo tipo sempre o quasi, e ho ancora una sbordellata di giochi da giocare.


cercherò di provvedere! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo