Vai al contenuto

PlayStation Vita compie oggi il suo sesto anniversario

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Tales of Hearts r, l'ho letterarmente spolpato

#17
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Rilasciare un wallpaper ufficiale di una console portatile per smartphone, fa un poco sorridere (e piangere)...
Devo ancora procurarmi una console, ci sono diversi titoli che mi interessano, e per fortuna molti titoli "JAP" mi piacciono, quindi sarei anche rifornito, magari sará un last-minute per questo natale.

#18
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649
Che delusione di console, non comprerò mai più una console portatile Sony. Ammesso che ne facciano altre, mi auguro proprio di no, dato che hanno riempito i poveri allocchi come me che la acquistarono al lancio, solo di fumo.

#19
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Davvero un gran peccato che Sony non abbia supportato a dovere questo gioiellino, titoli come gravity rush, tales of hearts r, freedom wars e soul sacrifice mi hanno portato via tantissime ore

#20
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
Gioco preferito? Fammici pensare ... La scelta è' difficile tra i 5 o 6 decenti usciti... Presa al dayone ci ho creduto tanto... Peccato che l'abbiano sfruttata troppo poco.

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

buono dai , son soli 5 anni che l'ho spenta sul mobile :asd:



#22
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse l'esclusiva che mi è piaciuta di più è Soul Sacrifice ma la scelta è difficile.
La console è stata da prima azzoppata da Sony con la scelta delle memorie di lusso poi non capita fino in fondo dai giocatori e dagli sviluppatori ma comunque è capitata nel periodo peggiore per il mercato handheld.
Sicuramente per essere una console ritenuta morta da almeno 4 anni è bella arzilla.

#23
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Per me ci sono pochi dubbi, Persona 4 Golden vale da solo (considerando anche la longevità del titolo) il prezzo della console a mio parere. Recentemente sono stato sorpreso anche da Hue, gioco che ho preferito finire su Vita nonostante il cross-play. Proverò anche Salt&Sanctuary presto.



#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Secondo me, vuoi la presenza del 3ds e l'ascesa dei giochi smartphone.. Nonostante tutto qualcosina ha venduto..

è l'ascesa dei social sui cellulari: han drenato parecchio dal gaming portatile



#25
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Tanti auguri a una console che mi ha dato tantissimo e che continuo a usare

#26
Utente184145

Utente184145
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Toukiden2

#27
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Eppure io ne sono possessore e davvero mi dispiace ... anche perchè la uso solo per giochi Psone

Anche io mi sono rigiocato FF VII su Vita di recente.....che emozione rivedere quegli slang ovunque :sigh:


Modificata da H4r4k1w1, 19 December 2017 - 03:36 PM.


#28
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Venduta a fatica 2 anni e mezzo fa..
Non so cosa pensare di questa console.. So soltanto che Sony ha la maggior parte delle colpe... Dalla memoria proprietaria, cavo di ricarica proprietario e dai mancati investimenti su nuovi giochi ad eccezione di quei 3 usciti il primo anno.

#29
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Lo so che Sony è brutta e cattiva, però voi da azienda vedete reparti home con entrate da capogiro, reparto VR con buone entrate, reparto mobile che stenta...

 

Da azienda, che fareste? La comunità ha amato la console, ma le vendite a quanto ho capito non erano dalla loro parte.

 

Indubbiamente se avesse avuto il classico cavo micro usb per la ricarica e lo slot per le micro sd magari la cosa sarebbe andata diversamente, ma ormai è andata com'è andata.

 

Mi fa un po' strano leggere di vari annunci per PSVita in questo momento, non ultimo Catherine che sicuramente mi farà piacere rigiocare su Vita



#30
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
io non vedo l'ora che escano Catherine e Stardew Valley. L'ho ripresa in mano recentemente per giocarmi qualche roguelike (ho sempre snobbato Crypt of the Necrodancer e Rogue Legacy, errore impredonabile). In quanto a indie games è veramente un gioiello da portarsi sempre appresso. Peccato l'abbiano abbandonata :smile-20:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo