Vai al contenuto

One Piece: Eiichiro Oda promette l'arrivo di una "leggenda", la saga di Wano sarą epica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24423
Eiichiro Oda, creatore dell'acclamato manga di One Piece, ha diffuso qualche novitą per la sua opera in occasione del Jump Festa 2018. Nello specifico, quest'anno il sensei ha rilasciato un messaggio per i suoi fan, in cui ha anticipato qualche novitą davvero interessante...
Leggi la news completa: One Piece: Eiichiro Oda promette l'arrivo di una "leggenda", la saga di Wano sarą epica


#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Si stanno dando talmente tante aspettative alla saga di Wano che ho paura possa deluderci...poi ovviamente spero che il maestro Oda possa stupirci :smile-25:

#3
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3585
"Introdurrò una delle leggende che si nascondono nel mondo di One Piece."
Vegapunk? Il Diavolo del Mare?
(non so se sia una teoria condivisa nell'internetto, ma io dall'inizio di OP ho la bizzarra idea che da qualche parte ci sia questo "Akuma" che dà il nome a sti Akuma no mi, è multifruttato - tutti? - e si trova intrappolato sotto il mare dove non ha poteri :gad2: )

"Il più grande nemico dei Mugiwara ostacolerà il loro cammino."
Per Barbanera credo sia presto... se non sbaglio a Wa c'è Kaido? Anche se mi pare strano che ci becchiamo due Imperatori di seguito :fg:

Certo che se Marineford al confronto sarà carina non ho idea di cosa aspettarmi. Poi può anche essere semplice pubblicità pro-hype. :gad2:

Modificata da Alex_Miura, 17 December 2017 - 08:20 PM.


#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Basta che arrivi presto sta saga..

#5
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Basta che arrivi presto sta saga..


Basta che lo concluda entro 2 anni.
Ormai sono vecchio...

#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Basta che lo concluda entro 2 anni.
Ormai sono vecchio...

quoto



#7
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Basta che lo concluda entro 2 anni.
Ormai sono vecchio...


Almeno due anni e mezzo durerà ancora, se segui il manga/anime lo sai sicuramente. Probabilmente non finirà entro il 2020.

#8
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Ormai ci sto invecchiando con questo manga, ho smesso di leggere quasi tutto ma One Piece me lo porto dietro da sedici anni... per certi versi non vedo l'ora che finisca, per altri so che ci rimarrei malissimo.

#9
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
"Introdurrò una delle leggende che si nascondono nel mondo di One Piece"
Può essere chiunque o qualunque cosa. Può essere un altro membro della ciurma di Roger (Scopper Gaban) oppure verrà svelato il mistero dei frutti del diavolo allora in quel caso ci verrà presentato Vegapunk.

"Il più grande nemico dei Mugiwara ostacolerà il loro cammino. Forse la cosa sarà legata a Barbabianca"
Mi chiedo chi sarà mai? Forse è Kaido oppure Oda potrebbe finalmente introdurre nella storia Shiki il Leone D'oro visto nel film Strong World. Oppure può essere Weeble il figlio(?) di Barbabianca (sul serio non si somigliano per niente).

Mi chiedo cosa avrà in mente Oda per Wa no Kuni se addirittura ha detto che a confronto "Marineford è stata una cosa carina"? XD

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Basta che lo concluda entro 2 anni.
Ormai sono vecchio...

Tra due anni avrà finito la saga di Wano (se siamo fortunati) :asd:

#11
Forti Alessio

Forti Alessio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Può darsi che sia quello che si spaccia per il figlio di barbabianca No???...Però non è una leggenda....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo