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PUBG: il frame rate su Xbox One migliora disattivando il Game DVR


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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

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Stando a un topic aperto su Reddit, diversi utenti stanno constatando che per aumentare il frame rate di PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One basta disattivare il Game DVR per le catture in-game. Un trucchetto che dovrebbe farvi guadagnare un pò di fluidità...
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#2
PippoWonderboy

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Lo avevo riportato ieri nel topic del gioco. Curioso anche io di sapere se il “trucchetto” funziona.

#3
Noel75

Noel75
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mai avuto un lag!

#4
Kun 072

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mai avuto un lag!



Un conto è lag, un conto è framerate da ps2 :asd:

#5
Noel75

Noel75
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Mentre scrivevo pensavo ad altri articoli. Comunque nemmeno cali di frame rate

#6
Guest_Dudù 84eYe

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funziona ?? come devo fare per disattivare l'opzione ?? è facile??



#7
peppevip

peppevip
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Mentre scrivevo pensavo ad altri articoli. Comunque nemmeno cali di frame rate

mah...si vede che o non c'è l'hai oppure nn sai cosa è il framerate... Io lo gioco sulla x e certe volte è imbarazzante.

#8
Fenrir XVII

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A quando la 1080Ti collegabile tramite USB per rendere la versione console giocabile? L'unica cosa che dovrebbero fare e ritirare il gioco dal mercato ed offrire un rimborso, come hanno fatto con Arkham Knight, ridicoli.

#9
Shadownet92

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come ho ribadito nel forum ufficiale , è solo un effetto placebo ; le registrazioni avvengono su una parte di ram che non implica il gioco ( ecco perché gli sviluppatori non hanno accesso a tutti e 8 Gb di ram) ; in pratica parte della ram è occupata dall OS e quindi dalla gestione DVR ; essendo inaccessibile è inutile disattivare tale funzione . Ho fatto molte prove su One S e il frame rate resta uguale : ovvero stabile con pochi giocatori nei dintorni , instabile nelle fasi finali in cui ci sono 20/30 giocatori in un'area ristretta

#10
Shadownet92

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A quando la 1080Ti collegabile tramite USB per rendere la versione console giocabile? L'unica cosa che dovrebbero fare e ritirare il gioco dal mercato ed offrire un rimborso, come hanno fatto con Arkham Knight, ridicoli.

beh discorso Arkham è diverso : qui abbiamo una versione in sviluppo che dovrebbe comprare chi sa già che il gioco non è perfetto; sembra quasi , invece, che la gente lo abbia comprato aspettandosi un gioco finito . È in early access , ma la gente continua a con capirlo. Arkham era una versione finita , venduta a 70€ con la dicitura oscurata di "alpha" quindi storia completamente diversa

#11
Fenrir XVII

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beh discorso Arkham è diverso : qui abbiamo una versione in sviluppo che dovrebbe comprare chi sa già che il gioco non è perfetto; sembra quasi , invece, che la gente lo abbia comprato aspettandosi un gioco finito . È in early access , ma la gente continua a con capirlo. Arkham era una versione finita , venduta a 70€ con la dicitura oscurata di "alpha" quindi storia completamente diversa

Sono d'accordo, in parte. Il Game Preview (ed anche l'Early Access) peró comprende titoli giocabili, ma non ancora finiti lato contenuti e gameplay. Ora, l'EA e orribile, in parte perché a Valve importa solo di intascare i 100$ della pubblicazione e le tasse sulle vendita delle copie e della carte ma... qui stiamo parlando di una console, ci sono 8 giochi in GP su Xbox, adesso non venirmi a dire che se Bluepoint vuole fare la furba, MS non ha le forze di controllare quello che viene rilasciato sulla propria console, senza contare che durante l'era X360 (e console in generale) molti si lamentavano dei molteplici test per rilasciare i propri gioco o addirittura aggiornamenti (traduco giochi, molti sviluppatori ricontrollano piu e piu volte le cose per non dover subire le infinite prassi degli aggiornamenti, mentre su Steam fai e rilasci ció che vuoi). Microsoft puo e DEVE controllare questi titoli, invece cosa vediamo? Non un messaggio di scuse riguardo al gioco, anzi, continua a spammare in lungo ed in largo il gioco, come fosse il salvatore della stagione nataliza (e la cosa triste, e che loro probabilmente pensavano veramente lo sarebbe stato).

#12
Noel75

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mah...si vede che o non c'è l'hai oppure nn sai cosa è il framerate... Io lo gioco sulla x e certe volte è imbarazzante.


Sicuramente da piccolo sviluppatore indie non so cosa siano i cali di frame rate. Ma dal momento che non ce l'ho non so come gira...
Togliendo il sarcasmo proverò una sessione con più di 20 persone contemporaneamente e le farò sapere


#13
BlackTiger

BlackTiger
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Sono d'accordo, in parte. Il Game Preview (ed anche l'Early Access) peró comprende titoli giocabili, ma non ancora finiti lato contenuti e gameplay. Ora, l'EA e orribile, in parte perché a Valve importa solo di intascare i 100$ della pubblicazione e le tasse sulle vendita delle copie e della carte ma... qui stiamo parlando di una console, ci sono 8 giochi in GP su Xbox, adesso non venirmi a dire che se Bluepoint vuole fare la furba, MS non ha le forze di controllare quello che viene rilasciato sulla propria console, senza contare che durante l'era X360 (e console in generale) molti si lamentavano dei molteplici test per rilasciare i propri gioco o addirittura aggiornamenti (traduco giochi, molti sviluppatori ricontrollano piu e piu volte le cose per non dover subire le infinite prassi degli aggiornamenti, mentre su Steam fai e rilasci ció che vuoi). Microsoft puo e DEVE controllare questi titoli, invece cosa vediamo? Non un messaggio di scuse riguardo al gioco, anzi, continua a spammare in lungo ed in largo il gioco, come fosse il salvatore della stagione nataliza (e la cosa triste, e che loro probabilmente pensavano veramente lo sarebbe stato).


volevi dire Bluehole ? Blupoint non mi sembra che abbia a che fare con PUBG o sbaglio ?

#14
Fenrir XVII

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volevi dire Bluehole ? Blupoint non mi sembra che abbia a che fare con PUBG o sbaglio ?

Sisi, Bluehole, l'orario mi ha fregato :(




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