Vai al contenuto

The (Ps) Ghost-Vita-Town | Il mondo dietro le quinteUn mondo sconosciuto a tanti, e ben conosciuto a pochi.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#46
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

Se non avevo senso dell'umorismo ti avrei già mandato a quel paese!

 

Comunque non ho problemi a creare i link, tranquillo.

 

Per il discorso visual novel potremmo semplicemente inserire lo stesso gioco in più sezioni, poi se uno vuole approfondire come mai entra nel link e si legge il primo post o i commenti successivi.

 

Comunque ho la netta sensazione che questo topic porterà gravi danni al mio portafoglio... ho già scoperto 3 titoli che mi interessano... 'stardi

Ahahah e 3 so pochi, io tra l'altro ieri e oggi avrà già ricaricato 3 volte (faccio a 10 a 10 per risparmiare ma non serve a niente  :gad2: ), meno male che non sono usciti tutti ora.

 

Io avrei un idea, i giochi Vita sono tanti, "nascosti" e moltissimi sono degli ibridi, hanno tanti elementi e spesso non sono action o rpg classici,

quindi magari un -Jrpg a turni e/o con elementi di Visual Novel/platform/altro magari risulta migliore, o una cosa simile, giusto per dire, ci provo poi vedi te.



#47
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Secondo me non possiamo creare un genere per ogni ibrido... si rischia solamente di creare confusione in chi entra nel topic... mettendo lo stesso titolo sotto più categorie invece è difficile che sfugga all'attenzione di chi cerca un genere.

 

Ho aggiunto l'immagine nel primo post, ora cercherò di creare quella relativa alle varie categorie di giochi



#48
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

Ok, come vuoi.

 

Sta diventando bello il topic, però la scritta grigia su nera non è il massimo, un colore più acceso sarebbe l'ideale (verde o altro).


Modificata da Beastly-Zero, 26 December 2017 - 11:26 PM.


#49
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me non possiamo creare un genere per ogni ibrido... si rischia solamente di creare confusione in chi entra nel topic... mettendo lo stesso titolo sotto più categorie invece è difficile che sfugga all'attenzione di chi cerca un genere.

 

Ho aggiunto l'immagine nel primo post, ora cercherò di creare quella relativa alle varie categorie di giochi

Comunque i per JRPG action tipo YS che si fa?

Mettiamo la categoria JRPG action o facciano una categoria Action GDR dove li mettiamo insieme ad altri giochi tipo per esempio Dungeon Hunter Alliance?



#50
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Comunque i per JRPG action tipo YS che si fa?
Mettiamo la categoria JRPG action o facciano una categoria Action GDR dove li mettiamo insieme ad altri giochi tipo per esempio Dungeon Hunter Alliance?

Dungeon hunter basta mettere hack n slash.

#51
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Altra domanda,i titoli ancora da uscire li mettiamo sempre in questa discussione completandoli quando escono?

Avrei da scrivere qualcosa sul nuovo Virtual On visto che è uscita la demo in Giappone e quindi cominciano ad esserci più informazioni.



#52
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

Altra domanda,i titoli ancora da uscire li mettiamo sempre in questa discussione completandoli quando escono?

Avrei da scrivere qualcosa sul nuovo Virtual On visto che è uscita la demo in Giappone e quindi cominciano ad esserci più informazioni.

Certamente, io lo sto facendo, metterò vecchi e nuovi e futuri, però solo se c'è conferma che arrivino nel nostro paese e quindi sullo store.

 

A meno che eccezioni ma pur sempre in inglese.



#53
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

no no: mettete solo roba uscita o con data precisa e vicina, al massimo


Modificata da XX-YY-ZZ, 28 December 2017 - 09:40 PM.


#54
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

no no: mettete solo roba uscita o con datat precisa e vicina, al massimo

Be se dicono "nel corso del 2018" o 2019 ( se ci arriva), direi che va bene comunque.



#55
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Be se dicono "nel corso del 2018" o 2019 ( se ci arriva), direi che va bene comunque.

2019??? assolutamente no :P e anche "2018" è troppo vago, non c'è da fidarsi e inoltre confonde i nuovi acquirenti



#56
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

2019??? assolutamente no :P e anche "2018" è troppo vago, non c'è da fidarsi e inoltre confonde i nuovi acquirenti

Assolutamente no è da vedere :asd:  ,io sarei contento,

riguardo al 2018 non mi pare confonda nulla, esiste da eoni questa dicitura ed è sempre andato bene, anche per titoli AAA.



#57
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Assolutamente no è da vedere :asd:  ,io sarei contento,

riguardo al 2018 non mi pare confonda nulla, esiste da eoni questa dicitura ed è sempre andato bene, anche per titoli AAA.

hqdefault.jpg



#58
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Effettivamente sarebbe meglio inserire giochi già usciti o di cui esiste una data di uscita certa... anche perchè fino a che la data è incerta, foto, video e informazioni potrebbero subire modifiche, rendendo di fatto inutile il lavoro svolto.

 

Potremmo creare un topic apposito su i rumor (fino a che non esiste una data di uscita potrebbero anche non uscire mai o uscire su altre piattaforme).



#59
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9117

Un esempio, heart forth, alicia esce nel corso del 2018, ha tante informazioni chiare con tanto di update tramite gif e spiegazioni varie, ed è stato confermato con tanto di schema su PsVita, ci sono molti giochi ps4 che dicono "nel corso del 2018" con topic interi aperti dove se ne parla e se ne discute, non vedo perchè non deve essere la stessa cosa anche qui, certo possono subire delle modifiche, ma in quei casi sono minime visto le continue conferme degli sviluppatori,

nell' area jrpg ci sono annunci di giochi completamente in giapponese che non si sa neanche se verranno tradotti o portati sullo store europeo e quindi il dover perforza venir presi d'importazione...



#60
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma cosa centra l'apertura di thread su giochi non usciti con quello di un recap dei giochi su una console? :)

 

in qualuqnue thread di consigli per gli acquisti si mettono solo titoli usciti


Modificata da XX-YY-ZZ, 29 December 2017 - 12:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo