Vai al contenuto

Jet Set Radio Evolution: ecco il video concept del progetto rifiutato da SEGA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507

Uscì su Xbox. Come Shenmue.


Il primo episodio uscì su SEGA Dreamcast, è un gioco SEGA non Microsoft. Anche Shenmue era su Dreamcast.

#17
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Sembra semplicemente il future.

#18
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Mmmmh me ne ricorderò la prossima volta che sega pubblicherà un porting hd per "sondare il terreno" ....

#19
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Uscì su Xbox. Come Shenmue.


si, vero ma anche su dreamcast che ho ancora. Usci' pure su vita per dire.

#20
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Il primo episodio uscì su SEGA Dreamcast, è un gioco SEGA non Microsoft. Anche Shenmue era su Dreamcast.

Sia Jet che shenmue li convertirono su Xbox. Ergo, non vedo perchè deve uscire addirittura solo su console Sony. Quandoci fu l'episodio di Tomb Raider...apriti cielo.

Vabbè!

Modificata da Evol, 19 December 2017 - 01:30 AM.


#21
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

si, vero ma anche su dreamcast che ho ancora. Usci' pure su vita per dire.

Era esclusive Sega, Dreamcast e poi convertiti su Xbox.

#22
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4507

Sia Jet che shenmue li convertirono su Xbox. Ergo, non vedo perchè deve uscire addirittura solo su console Sony. Quandoci fu l'episodio di Tomb Raider...apriti cielo.

Vabbè!


Guarda che il mio commento era solo per farti notare che l'IP è di SEGA, e fino a prova contraria sta a lei la decisione su che piattaforme fare girare le sue conversioni. Poi non è certo colpa di Sony o di SEGA se Microsoft non è in grado di tenersi stretta le esclusive. JSR e Shenmue sono solo due titoli della lunga lista di titoli persi per strada da MS in questi anni.

#23
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393
Mmm boh ma chi sono questi dinosaur games?

se sega ha rifiutato ci sarà stato qualche motivo.

quello che ho visto non mi dispiace, ma non mi fa nemmeno impazzire. Sembra una mod del future.

#24
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Era esclusive Sega, Dreamcast e poi convertiti su Xbox.


certo, ma sempre IP Sega rimane. Quindi rispondendo al tuo " che c'entra playstation" ti dico che c'entra quanto xbox.

#25
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
SEGA é morta anni fa, quella di adesso é l'Ombra della Gloriosa SEGA che fu :sese:

#26
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Guarda che il mio commento era solo per farti notare che l'IP è di SEGA, e fino a prova contraria sta a lei la decisione su che piattaforme fare girare le sue conversioni. Poi non è certo colpa di Sony o di SEGA se Microsoft non è in grado di tenersi stretta le esclusive. JSR e Shenmue sono solo due titoli della lunga lista di titoli persi per strada da MS in questi anni.

ma lo so che è IP Sega....^^ Avevo Dreamcast. Ma io intendevo dire che è un pò "ingiusto" che un seguito non approdi sulla console che ha posseduto il primo capitolo...bensì vederlo poi approdare direttamente su una console che non ha mai avuto tale titolo. Questo era il senso del mio post. :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo