Vai al contenuto

Everyeye Awards 2017: la Top 5 Videogiochi di Alessandro Bruni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576

Vi chiedo un consiglio: vedo che citate spesso Prey sui vostri giochi preferiti, io sono un fan accanito di Disonhored e adoro giocarli a difficoltà massima per apprezzarli ancora di piú; trovo che il lavoro fatto da arkane anche con i Dlc sia splendido ed ètra i migliori che ho visto in questi ultimi anni.
Di Prey ho scaricato solo la demo, fiducioso, ma non mi ha fatto scattare la scintilla!
Trovavo impossibile sfuggire dai mostriciattoli (tipo ragni) a difficile e non riuscivo ad impostare un approccio stealth che data la scarsità delle munizioni mi sembrava suggerito.
Dato che non si puó giudicare da una demo mi consiglite di recuperarlo?


Se ti piace il gameplay di Dishonored allora Prey è un acquisto quasi obbligato, riguardo la difficoltà, che anche io metto sempre al massimo, c'è un picco iniziale dovuto alla scarsità di risorse e poteri, poi diventa sempre più facile. Il gioco merita tantissimo ed adotta molte soluzioni innovative con cui puoi affrontare i nemici, il limite è la fantasia, fidati.

Modificata da JJay, 17 December 2017 - 09:19 PM.


#17
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Vi chiedo un consiglio: vedo che citate spesso Prey sui vostri giochi preferiti, io sono un fan accanito di Disonhored e adoro giocarli a difficoltà massima per apprezzarli ancora di piú; trovo che il lavoro fatto da arkane anche con i Dlc sia splendido ed ètra i migliori che ho visto in questi ultimi anni.
Di Prey ho scaricato solo la demo, fiducioso, ma non mi ha fatto scattare la scintilla!
Trovavo impossibile sfuggire dai mostriciattoli (tipo ragni) a difficile e non riuscivo ad impostare un approccio stealth che data la scarsità delle munizioni mi sembrava suggerito.
Dato che non si puó giudicare da una demo mi consiglite di recuperarlo?

fatti un favore e buttati in quel mondo magnifico :_) .

#18
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

"Sul serio, gente, parliamo di un gioco che, da solo, vale d'acquisto della nuova ibrida di Nintendo"

Veramente basta recuperare un wii u usato come ho fatto io

sicuramente si, la wii u è un ottima console con un ottimo parco giochi. per ora su switch vedo solo un sacco di porting di giochi già usciti su wii u

#19
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913
Ciao Ale, gran bella top 5 a come sempre un piacere per i sensi leggere i tuoi pezzi! Purtroppo ho giocato solo a Nier Automata dei giochi sopra citati. Ah tempo dannato tempo. Ecco la mia personale top5 del 2017 in ordine sparso: Nioh, Horizon Zero Dawn, Nier Automata, Yakuza Kiwami e The Surge. In realtá il 2017 é stato per un anno in cui ho recuperato tantissimi titoli che avevo nel mio backlog. Speriamo in un 2018 altrettanto prolifico per i video giochi.

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
una top 5 quasi inaspettata... di nier e new colossus ne ho sentito parlare bene, prey per alcuni è un ni (ma la demo mi è piaciuta molto)...
devo dare una possibilità a divinity 2.. mai giocato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo