Vai al contenuto

[JP] Samurai 8: HachimarudenNuovo Manga scritto da Masashi Kishimoto! | Primavera 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#106
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

già arrivati i power up divini, secondo voi ci arriva a 50 cap questo manga? :asd:

Se non finisce il prossimo capitolo finisce al 51, credo.



#107
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

axe-scaled10001.png?w=500&h=375



#108
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

già arrivati i power up divini, secondo voi ci arriva a 50 cap questo manga? :asd:

 

 

Se non finisce il prossimo capitolo finisce al 51, credo.

Ok è arrivata la conferma, è finito.



#109
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290
Secondo voi ora Kishi cosa farà? Vivrà di rendita grazie ai diritti di Naruto alla Toriyama con Dragonball (magari facendo qualche collaborazione ogni tanto) oppure ritornerà in pompa magna su Boruto?

Dispiace comunque per il flop. Secondo me era un progetto che poteva svilupparsi bene ma evidentemente non ha fatto breccia nel popolo Giapponese.

Modificata da Extra, 18 March 2020 - 11:54 AM.


#110
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Kishi mi sa che è finito.

 

In samurai aveva libertà creativa ed è stato un disastro, non ce lo vedo a ripatire "dal fondo" chiedendo agli editori di guidarlo a bastonate. (non che gli attuali editori jump sappiano cosa piace al pubblico)



#111
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Non so se è finito, ma è meglio che si prenda una lunga pausa.



#112
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Secondo voi ora Kishi cosa farà? Vivrà di rendita grazie ai diritti di Naruto alla Toriyama con Dragonball (magari facendo qualche collaborazione ogni tanto) oppure ritornerà in pompa magna su Boruto?

Dispiace comunque per il flop. Secondo me era un progetto che poteva svilupparsi bene ma evidentemente non ha fatto breccia nel popolo Giapponese.

 

Penso che Kishi si prenderà qualche anno di pausa.

Poi magari potrebbe comunque tornare su Boruto, non a disegnarlo, magari facendo qualche collaborazione ad un nuovo movie(volendo).

 

Come ne abbiamo discusso pagine addietro, il successo di Naruto non va accreditato solo a lui, mi riferisco ovviamente a qualche idea vincente grazie ai suoi editor.



#113
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Il punto è che kishi è bravo, se bastavano le dritte di qualche editore saremmo pieni di capolavori, sasuke e garro saranno state idee altrui ma è lui che li ha sviluppati bene come tutto il resto.

 

Ma chiaramente deve metterci mano in prima persona invece di fare schizzi delegando ad altri come in samurai, e deve sforzarsi di usare idee/spunti popolari invece dei suoi fetish personali animaleschi ecc.

 

Ma un autore così "arrivato" può "scendere"? Rinunciare a fare "quello che vuole" e rimettersi a disegnare 12 ore al giorno?

 

Un kishi "dirigente" fa cacare.



#114
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

E' finito.

 

Finale abbastanza del cacchio.



#115
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32714

si in effetti non sembra neanchè un finale, sembra più un arrivederci, i nostri sono ancora all'avventura e alla ricerca delle varie chiavi (kishi ha mostrato tutti i vari futuri pg che aveva in mente di utilizzare), esattamente come prima. c'è Ann che ha fatto il time skip da sola e che possa diventare lei stessa la protagonista del team da ora in poi.

 

sembra quasi che stia sperando in qualche supplica dei fan per convincere jump a dare un ultima possibilità, un tentativo disperato :asd:

 

purtroppo con manco di 5 cap (l'accelerata  è cominciata cap 38) chiuderla in maniera decente era impossibile 

 

peccato, secondo me come dice tufio con dei suggerimenti di qualche editor poteva dire la sua


Modificata da dade90, 23 March 2020 - 11:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo