Vai al contenuto

Overwatch: iniziano a emergere i primi indizi sul ventisettesimo eroe del roster?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Ora che Moira, l'ultimo eroe di Supporto dell'hero shooter Blizzard è ormai tra noi da qualche settimana, le speculazioni sul prossimo eroe si sprecano. ..
Leggi la news completa: Overwatch: iniziano a emergere i primi indizi sul ventisettesimo eroe del roster?


#2
Vito Palazzolo

Vito Palazzolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Sono quasi certo che sia la regina di junkertown, anche se un po mi impensierisce dare molto spazio ai pg australiani e sarevbe interessante vederne di nuovi dalle origini differenti. Non so però se la regina posso imaginarmela come tank, ma vedendo il roster credo che ci sia un po di indecisione su quale fare in questa categoria e he quindi se senta la voglia di averne un'altro. Dps ce ne sono fin troppi. Oppure, se non tank almeno difensori, nn ne è uscito nessuno finora. Per il resto escludo a priori che abbiano affiliazione talon o overwatch...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo