Vai al contenuto

Dubbio acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Mi avete convinto! mi consigliate una buona pellicola protettiva o vetro..? come custodia ho visto la yunik con spazio per 19 cartucce, dite che è buona?



#17
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Mi avete convinto! mi consigliate una buona pellicola protettiva o vetro..? come custodia ho visto la yunik con spazio per 19 cartucce, dite che è buona?

Io ho preso la custodia della Orzly (10 euro su Amazon) e le pellicole in vetro della stessa casa (10 euro per due, quindi smezzate con un amico abbiamo speso 5 euro a testa), consigliate da praticamente tutti e infatti non me ne pento affatto!! Con 15 euro hai un kit di tutto rispetto, se però non ti interessa portarla in giro allora bastano le pellicole! La memory card per ora non ti servirà, credo. In caso puoi prendere una micro sd, quando avrai bisogno e/o possibilità (visto che già spenderai tanto adesso per la console!!).

#18
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Xenoblade 2
Non penso di dover aggiungere altro

#19
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Io ho preso la custodia della Orzly (10 euro su Amazon) e le pellicole in vetro della stessa casa (10 euro per due, quindi smezzate con un amico abbiamo speso 5 euro a testa), consigliate da praticamente tutti e infatti non me ne pento affatto!! Con 15 euro hai un kit di tutto rispetto, se però non ti interessa portarla in giro allora bastano le pellicole! La memory card per ora non ti servirà, credo. In caso puoi prendere una micro sd, quando avrai bisogno e/o possibilità (visto che già spenderai tanto adesso per la console!!).

grazie per i consigli! ho visto che ce anche il kit nintendo con la pellicola inclusa a 20 euro! quindi spenderei uguale..è buona? 



#20
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Comunque ragazzi grazie a tutti! Ordine effettuato su amazon a 299 euro più pellicola di vetro orzly 10 euro!
Più avanti prenderò una custodia, visto che per ora non la porto in giro, e poi una bella memory da 128 :)
Ora non so se ordinare i 3 giochi in offerta all unieuro a 99 euro, perché chissà quando arrivano...poi c'è splatoon che non ci piace però potrei venderlo! Domani faccio un giro da GameStop...che voi sappiate fanno buoni sconti dando dentro qualche gioco della wiiU?
Su amazon per ora non vedo offerte buone sui giochi!

#21
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Comunque ragazzi grazie a tutti! Ordine effettuato su amazon a 299 euro più pellicola di vetro orzly 10 euro!
Più avanti prenderò una custodia, visto che per ora non la porto in giro, e poi una bella memory da 128 :)
Ora non so se ordinare i 3 giochi in offerta all unieuro a 99 euro, perché chissà quando arrivano...poi c'è splatoon che non ci piace però potrei venderlo! Domani faccio un giro da GameStop...che voi sappiate fanno buoni sconti dando dentro qualche gioco della wiiU?
Su amazon per ora non vedo offerte buone sui giochi!

Di offerte buone ahimè non le vedi da nessuna parte, purtroppo questi giochi vendono come il pane quindi col cavolo che li scontano :( guarda, paradossalmente, ti conviene il bundle da 100 euro, visto che trovare Zelda a 50 sarebbe già un lusso!! Prendilo, e splatoon lo vendi a 35

#22
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Di offerte buone ahimè non le vedi da nessuna parte, purtroppo questi giochi vendono come il pane quindi col cavolo che li scontano :( guarda, paradossalmente, ti conviene il bundle da 100 euro, visto che trovare Zelda a 50 sarebbe già un lusso!! Prendilo, e splatoon lo vendi a 35

Quasi quasi lo ordino allora! Spero solo che non arrivino tra un mese..:)
Ora ho un po' di sensi di colpa per avere preso la nuova console, visto che ho già la Wii U , ma passeranno presto ehehe

#23
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Comunque ragazzi grazie a tutti! Ordine effettuato su amazon a 299 euro più pellicola di vetro orzly 10 euro!
Più avanti prenderò una custodia, visto che per ora non la porto in giro, e poi una bella memory da 128 :)
Ora non so se ordinare i 3 giochi in offerta all unieuro a 99 euro, perché chissà quando arrivano...poi c'è splatoon che non ci piace però potrei venderlo! Domani faccio un giro da GameStop...che voi sappiate fanno buoni sconti dando dentro qualche gioco della wiiU?
Su amazon per ora non vedo offerte buone sui giochi!

Di offerte buone ahimè non le vedi da nessuna parte, purtroppo questi giochi vendono come il pane quindi col cavolo che li scontano :( guarda, paradossalmente, ti conviene il bundle da 100 euro, visto che trovare Zelda a 50 sarebbe già un lusso!! Prendilo, e splatoon lo vendi a 35

#24
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Di offerte buone ahimè non le vedi da nessuna parte, purtroppo questi giochi vendono come il pane quindi col cavolo che li scontano :( guarda, paradossalmente, ti conviene il bundle da 100 euro, visto che trovare Zelda a 50 sarebbe già un lusso!! Prendilo, e splatoon lo vendi a 35

Aggiudicato! Prima di ordinarlo online, domani provo a passare all unieuro vicino a casa mia, anche se ho poche speranze!
Spero che non esca una switch potenziata nei prossimi mesi che mi sparo :)

#25
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Aggiudicato! Prima di ordinarlo online, domani provo a passare all unieuro vicino a casa mia, anche se ho poche speranze!
Spero che non esca una switch potenziata nei prossimi mesi che mi sparo :)

Io ho girato 3 unieuro e in nessuno ho trovato i giochi.. mi sono arreso e li ho ordinati online, purtroppo ho esaurito i punti vendita della regione XD (a parte gli scherzi, ero di passaggio sennò ordinavo direttamente online)

#26
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Mi avete convinto! mi consigliate una buona pellicola protettiva o vetro..? come custodia ho visto la yunik con spazio per 19 cartucce, dite che è buona?

 

Io ho preso la custodia ufficiale Nintendo e dentro c'erano le pellicole standard.

 

messe senza problemi e fin'ora (da maggio) mai avuto guai.

 

Secondo me è la scelta più facile ed economica.



#27
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Di offerte buone ahimè non le vedi da nessuna parte, purtroppo questi giochi vendono come il pane quindi col cavolo che li scontano :( guarda, paradossalmente, ti conviene il bundle da 100 euro, visto che trovare Zelda a 50 sarebbe già un lusso!! Prendilo, e splatoon lo vendi a 35

 

 

Oddio, avatar e nickname DEL MILLENNIO.



#28
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Io ho girato 3 unieuro e in nessuno ho trovato i giochi.. mi sono arreso e li ho ordinati online, purtroppo ho esaurito i punti vendita della regione XD (a parte gli scherzi, ero di passaggio sennò ordinavo direttamente online)

In quanto tempo ti sono arrivati? Io mi sa che li vedrò dopo le feste :(

 
 
Oddio, avatar e nickname DEL MILLENNIO.

Quoto :D

Modificata da Incubooo, 17 December 2017 - 10:21 PM.


#29
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

In quanto tempo ti sono arrivati? Io mi sa che li vedrò dopo le feste :(
Quoto :D

Ahahaha grazie ad entrambi per i complimenti :D comunque non te lo so dire, ordinati oggi!! Ci aggiorniamo quando arrivano ma ho aspettato un piano cottura un mese e mezzo con Unieuro, quindi non sono molto fiducioso XD

#30
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Ahahaha grazie ad entrambi per i complimenti :D comunque non te lo so dire, ordinati oggi!! Ci aggiorniamo quando arrivano ma ho aspettato un piano cottura un mese e mezzo con Unieuro, quindi non sono molto fiducioso XD

andato oggi e infatti non hanno nessuno dei 3 giochi  :gad2:   fatto ordine online e ho scoperto che è solo una proposta di acquisto, anche se i soldi li hanno scalati subito ehehe spero che li abbiano disponibili! preso anche snipperclips plus!


Modificata da Incubooo, 18 December 2017 - 05:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo