Vai al contenuto

Dubbio acquisto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio...io e la mia compagna abbiamo una WiiU con un po di giochi...visto che ora non faranno più giochi per la Wii U non sappiamo se vale la pena prendere la Switch..la cosa che ci rende indecisi e che a noi il gioco in mobilità non interessa..vogliamo una console per giocarci alla tv! Oltre a girarmi un po i cosiddetti per il costo rispetto all hardware che offre, un pensierino comunque cè lo sto facendo..come regalo di Natale non sarebbe male :) però davvero non sto capendo se vale la pena...ho letto certi commenti in cui dicono che in certi giochi si vede meglio sul pad, e pure questo , se è vero,non mi piace! per ora ho visto che cè il nuovo Zelda che alla mia compagna potrebbe piacere e poi il nuovo Mario odissey! Altri giochi non so, ho guardato un po...splatoon ci abbiamo giocato 3/4 volte e poi è stato a prendere polvere..Mario kart lo amiamo ,ma l abbiamo già su Wii U ed è uguale...
Voi dite che vale comunque la pena prenderla ora? O sarebbe una cavolata? In casa abbiamo ps3, Wii , Wii u e 3ds XL..
Grazie in anticipo a tutti :)

#2
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Zelda lo hai anche su wiiu quindi se non ti piace altro su switch per ora non ne vale la pena.

Io non avendo wiiu l'ho presa e ne sono contento

Modificata da Blakyz, 16 December 2017 - 07:24 PM.


#3
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Zelda lo hai anche su wiiu quindi se non ti piace altro su switch per ora non ne vale la pena.

Io non avendo wiiu l'ho presa e ne sono contento

grazie per la risposta!

è che la scimmia sulle spalle rimane un po eheheh è una settimana che vado con la freccia del mouse su "acquista" e poi ci ripenso!  quindi non ci sono novità, per ora, per cui valga la pena tranne zelda (si cè anche su la wiiU , ma pure spendere 60 euro per un gioco su una console ormai morta ,mi passa un po la voglia) e mario odissey?

 

ps: ma più o meno zelda va uguale su wii U vero? ho visto dei video e sembrano molto simili!


Modificata da Incubooo, 16 December 2017 - 07:49 PM.


#4
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11808

Mobilità o no, dipende se ti piacciono le esclusive Nintendo. 

 

Se sì, non aspettare oltre: trovi già sul mercato due colossi come Breath of the Wild e Odyssey, trovi un interessantissimo Mario + Rabbids, Xenoblade Chronicles 2, una nuova IP come ARMS; e tra i già annunciati abbiamo un nuovo Metroid Prime, Bayonetta 1-2-3, Project Octopath Traveler, un nuovo Pokémon main...

Roba da occupare davvero centinaia di ore di gioco. 

Non ricordo nel passato recente un momento così brillante per N. 

 

Se invece non sei un particolare ammiratore di questi titoli, i (per ora pochi) multipiattaforma te li giochi altrove, e non ti interessa il gioco handheld, allora lascia perdere. 

 

 



#5
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Mobilità o no, dipende se ti piacciono le esclusive Nintendo. 

 

Se sì, non aspettare oltre: trovi già sul mercato due colossi come Breath of the Wild e Odyssey, trovi un interessantissimo Mario + Rabbids, Xenoblade Chronicles 2, una nuova IP come ARMS; e tra i già annunciati abbiamo un nuovo Metroid Prime, Bayonetta 1-2-3, Project Octopath Traveler, un nuovo Pokémon main...

Roba da occupare davvero centinaia di ore di gioco. 

Non ricordo nel passato recente un momento così brillante per N. 

 

Se invece non sei un particolare ammiratore di questi titoli, i (per ora pochi) multipiattaforma te li giochi altrove, e non ti interessa il gioco handheld, allora lascia perdere. 

 

 

grazie anche a te per la risposta :D

ma sulla tv ha cmq una buona resa? o si vede davvero meglio sul pad? 



#6
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

grazie anche a te per la risposta :D
ma sulla tv ha cmq una buona resa? o si vede davvero meglio sul pad? 


Io ho Super Mario Odyssey, Mario Vs Rabbids, Zelda, MK8 e Splatoon 2 e gioco quasi esclusivamente sulla TV e per me la resa è eccellente! Super Mario poi per me ci guadagna proprio sulla TV.

#7
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Io ho Super Mario Odyssey, Mario Vs Rabbids, Zelda, MK8 e Splatoon 2 e gioco quasi esclusivamente sulla TV e per me la resa è eccellente! Super Mario poi per me ci guadagna proprio sulla TV.

grazie a tutti per le risposte :D

mi sa che la ordino... mi levate un dubbio? ho letto, tipo sul gioco 1 2 switch che per giocare in 2, cè bisogno di 2 console per giocare in lan...cioè non si può sulla stessa console? è cosi per molti giochi? a noi interessa giocare in 2  sulla stessa :D 



#8
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Se giochi solo davanti alla tv e non ti interessa la portatilità prenditi una ps4. Hai tutti i giochi che vuoi, l hardware più potente e adesso la trovi a poco più di 200

#9
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Se giochi solo davanti alla tv e non ti interessa la portatilità prenditi una ps4. Hai tutti i giochi che vuoi, l hardware più potente e adesso la trovi a poco più di 200

ci ho pensato un bel po...però ragionando io e la mia compagna non abbiamo mai giocato insieme su play 3...massimo una mezzora...mentre con la wii U ci abbiamo passato veramente tanto tempo divertendoci! non sò xkè sia stata così sotto valutata la wii U...

poi per me, mi faro un pc da gaming a breve...quindi la vedo un po inutile la play 4 per il mio utilizzo! 


Modificata da Incubooo, 16 December 2017 - 09:04 PM.


#10
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

ci ho pensato un bel po...però ragionando io e la mia compagna non abbiamo mai giocato insieme su play 3...massimo una mezzora...mentre con la wii U ci abbiamo passato veramente tanto tempo divertendoci! non sò xkè sia stata così sotto valutata la wii U...
poi per me, mi faro un pc da gaming a breve...quindi la vedo un po inutile la play 4 per il mio utilizzo! 

La switch é perfetta per giocare in 2 sulla stessa tv, in pratica ogni gioco ha lo split screen.

#11
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

La switch é perfetta per giocare in 2 sulla stessa tv, in pratica ogni gioco ha lo split screen.

ma è vero che tipo in arms non si puo? ho letto che bisogna avere 2 console e 2 giochi per poter giocare in 2 in lan! 


Modificata da Incubooo, 16 December 2017 - 09:53 PM.


#12
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

ma è vero che tipo in arms non si puo? ho letto che bisogna avere 2 console e 2 giochi per poter giocare in 2 in lan! 

Si mi pare che sia cosi, ma non avendo Arms non ne sono sicuro...splatoon 2 sono quasi certo che non lo abbia

#13
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Si mi pare che sia cosi, ma non avendo Arms non ne sono sicuro...splatoon 2 sono quasi certo che non lo abbia

ho letto la stessa cosa di splatoon 2, ma tanto quel gioco non piace a nessuno dei 2 :D peccato per arms!

cmq grazie!


Modificata da Incubooo, 16 December 2017 - 10:05 PM.


#14
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio...io e la mia compagna abbiamo una WiiU con un po di giochi...visto che ora non faranno più giochi per la Wii U non sappiamo se vale la pena prendere la Switch..la cosa che ci rende indecisi e che a noi il gioco in mobilità non interessa..vogliamo una console per giocarci alla tv! Oltre a girarmi un po i cosiddetti per il costo rispetto all hardware che offre, un pensierino comunque cè lo sto facendo..come regalo di Natale non sarebbe male :) però davvero non sto capendo se vale la pena...ho letto certi commenti in cui dicono che in certi giochi si vede meglio sul pad, e pure questo , se è vero,non mi piace! per ora ho visto che cè il nuovo Zelda che alla mia compagna potrebbe piacere e poi il nuovo Mario odissey! Altri giochi non so, ho guardato un po...splatoon ci abbiamo giocato 3/4 volte e poi è stato a prendere polvere..Mario kart lo amiamo ,ma l abbiamo già su Wii U ed è uguale...
Voi dite che vale comunque la pena prenderla ora? O sarebbe una cavolata? In casa abbiamo ps3, Wii , Wii u e 3ds XL..
Grazie in anticipo a tutti :)

 

Inutile chiedere. Infila Wii U nella scatola e compra Switch. Sicuramente Zelda, Mario e Xeno non puoi perderli, ma prepara il portafogli per una SD e la carta per l' eshop, di carne al fuoco ce n'è veramente molta.



#15
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ma è vero che tipo in arms non si puo? ho letto che bisogna avere 2 console e 2 giochi per poter giocare in 2 in lan! 

si può si può




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo