Vai al contenuto

OT POLEMICO


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

New neogaf parla di cifre tra 200000 e 400000.
Ovviamente la cifra alta è impossibile, io penso più sub 200000.
La fonte dei 100000 di Akai qual'è? Non trovo niente.
Comunque era in top five nell'eshop un po' ovunque worldwide a leggere il thread ufficiale del gioco, quindi anche in digitale malissimo non credo abbia fatto.
Che poi non capisco questo accanirsi contro il tiepido successo che potrebbe avere questo gioco a leggere tutti i "impossibile", "non credo proprio"...
Penso che nessuno creda che questo gioco possa sconvolgere l'ordine mondiale dei vg saldamente in mano a Sony, sono solo briciole per una piccola fetta di giocatori adulti che vuole giocare anche in mobilità o magari perché possiede solo Switch (pazzesco?).
Non ci ricamo io teorie da fanboy su assurdi supporti terze parti grazie a Skyrim, chi lo farebbe? Per me è un dato positivo che finisce lì. :sisi:
Tra le altre potrebbe arrivare anche al milione LTD se Switch venderà almeno 50 milioni di console nel corso della sua storia perché no?

non capisco il senso di questa frase,tipico esempio di chi tira la pietra e nasconde la mano,a me pare che nessuno abbia problemi che skyrim venda bene qui dentro,fai tutto da solo,mi meraviglio come la moderazione ancora lasci passare questi messaggi velati

Se questa sezione esiste ancora è grazie a noi quattro gatti che l'abbiamo portata avanti,abbi rispetto per questi utenti.Se vuoi te li elenco non ci metto molto.Altrimenti continui su flamezone.Io non mi faccio prendere per il culo da te.


Modificata da Red Black, 16 December 2017 - 06:05 PM.


#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

non capisco il senso di questa frase,tipico esempio di chi tira la pietra e nasconde la mano,a me pare che nessuno abbia problemi che skyrim venda bene qui dentro,fai tutto da solo,mi meraviglio come la moderazione ancora lasci passare questi messaggi velati

mi meraviglio nel vederti continuare questa tiritera , in quello spezzone di frase non c'è nulla.

Una sua considerazione , punto.

Red o la pianti con questa manfrina nel dover trovare per forza una polemica o otterrai l'effetto contrario



#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

mi meraviglio nel vederti continuare questa tiritera , in quello spezzone di frase non c'è nulla.

Una sua considerazione , punto.

Red o la pianti con questa manfrina nel dover trovare per forza una polemica o otterrai l'effetto contrario

tu mi conosci da tanti anni,è irrispettoso il suo modo di postare,allora trovami i post di chi ha detto che dà fastidio che Skyrim venda bene perchè preoccupato che l'impero di Sony crolla,cioè non credo di vederle da solo perchè si leggono,se vuoi sentiamo il parere degli altri.L'effetto contrario è che lui continua con questa guerra che si fà da solo e noi che portiamo avanti la baracca ci andiamo di mezzo?Lui si deve dare una regolata altrimenti si continua così.Oppure posta solo su flamezone o su resetera con gli amici suoi che hanno traslocato da neogaf.


Modificata da Red Black, 16 December 2017 - 06:10 PM.


#4
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

tu mi conosci da tanti anni,è irrispettoso il suo modo di postare,allora trovami i post di chi ha detto che dà fastidio che Skyrim venda bene perchè preoccupato che l'impero di Sony crolla,cioè non credo di vederle da solo perchè si leggono,se vuoi sentiamo il parere degli altri.L'effetto contrario è che lui continua con questa guerra che si fà da solo e noi che portiamo avanti la baracca ci andiamo di mezzo?

Infatti ti conosco da tanti anni,

Non c'è niente di irrispettoso in quel post , solo una considerazione di un utente , che da ti fa vedere rosso solo perchè è hadoken...la tua è una crociata che ti ho detto di piantarla . perchè sfocia spesso in MW e per questo sei stato punito giorni fa.ricordi ?

C'è da segnalare quando c'è qualcosa , la tua sta sfociando in MW.

Senza contare l'inutile polemica che si crea con post del genere. , tutti discutevano tranquillamente , ma toh meglio fare il polemico.

é la quarta volta che intervengo pubblicamente in sezione...spero che non sia una quinta perchè questa sta storia mi ha annoiato.

Si vede nelle ultime 2 righe che non lo fai per l'amore della patria , ma solo perchè ti sta sulle balle.

LA storia finisce qui , non voglio vedere nessuna risposta pubblica questo post e non voglio vedere nessun'altro post del genere , ci sono i canali che conosci.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo