Vai al contenuto

Il New Nintendo 3DS XL sta per andare in pensione? Le spedizioni in Europa sono terminate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Secondo quanto si legge sul forum di ResetEra, pare che in Europa il New Nintendo 3DS XL stia per avviarsi alla pensione. Qualche dubbio sopraggiunse gią nei mesi scorsi, vista la graduale scomparsa della console dalle campagne di marketing e la riduzione delle consegne ai rivenditori, che ora paiono del tutto terminate...
Leggi la news completa: Il New Nintendo 3DS XL sta per andare in pensione? Le spedizioni in Europa sono terminate


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
penso che entro 2 anni nintendo annuncerà la versione economica di switch per renderla davvero per tutti, e mandare in pensione totalmente la famiglia DS...

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

penso che entro 2 anni nintendo annuncerà la versione economica di switch per renderla davvero per tutti, e mandare in pensione totalmente la famiglia DS...

economica? a fine gen il 3ds costa 100-150 euro. ha spostanzialmente mantenuto il prezzo dopo gli iniziali tagli (compreso il celebre primo)



#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

economica? a fine gen il 3ds costa 100-150 euro. ha spostanzialmente mantenuto il prezzo dopo gli iniziali tagli (compreso il celebre primo)

 

Io ho comprato il 2DS con Mario a 50€, nuovo da Amazon durante il Black Friday.


Modificata da -LuK-, 20 December 2017 - 06:28 PM.


#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Io ho comprato il 2DS con Mario a 50€, nuovo da Amazon durante il Black Friday.

sicuramente il prezzo standard :D

comuqnue il 2ds è un modello fuori produzione, il 3ds (come altre portatili nintendo) ha avuto diversi aggiornamenti.

per converso nè wii nè wiiu ha avuto cambiamenti di prezzo drastici,

è possibilissimo uno switch senza accrocchio e senza stick staccabili, ma non con con drastiche differenze di prezzo



#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
WiiU è rimasto sempre caro da far schifo, ma la Wii ha subito due price drop di cui l'ultimo l'ha portata sulla soglia dei 100 euro (110 da noi, 100 esatti ovunque altrove)

#7
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Nintendo disse chiaramente la sua posizione.
Con switch in vendita, pur essendo considerata una home, è evidente come possa essere usata esclusivamente come portatile.
Non fanno le cose a caso e stanno quindi cercando di capire in che modo e se far uscire una portatile "pura".

Sicuramente stanno facendo dei test, forse anche dei prototipi.. tutto per valutare la situazione.
Ora non hanno fretta di far uscire un 3ds2, quindi almeno un paio d'anni passeranno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo