Vai al contenuto

GameStop: Xbox One 1TB, Forza Motorsport 7 e Tekken 7 tra le offerte di oggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189477
Proseguono anche oggi 16 dicembre le offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop, l’iniziativa che ci accompagnerà fino alla vigilia di Natale con tantissimi sconti su alcuni dei prodotti più interessanti del momento. A seguire le offerte di oggi 16 dicembre. ..
Leggi la news completa: GameStop: Xbox One 1TB, Forza Motorsport 7 e Tekken 7 tra le offerte di oggi


#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io mi vado a prendere forza horizon 3 e forza motorsport 7

#3
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094
Avete capito quali sarebbero i giochi validi per avere Xbox One S a 50 euro? Sul sito non c'è nessuna indicazione.

#4
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Praticamente oggi mi salta il cinquantone tondo tondo!! Prendo questo "Forza 7" per la mia Xbox One X.. mentre per l'altra bestiolina PS4 Pro acquisto "Uncharted l'Eredità Perduta". Poi in arrivo da Amazon c'è anche la "trilogia di Bioshock" per Xbox One presa in offerta a 20.98euro!! :smile-07:

#5
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Avete capito quali sarebbero i giochi validi per avere Xbox One S a 50 euro? Sul sito non c'è nessuna indicazione.

Non farti illusioni, di solito prendono giochi nuovi non credere di portare titoli vecchiotti perché neanche ti guardano in faccia. :smile-23:

#6
Michael Greengrave

Michael Greengrave
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
La cosa bella è che sono già andato a 2 GameStop per comprare il Bundle della one e non ce l'ha nessuno dei due perché non gli è arrivato. Bella roba.


#7
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

La cosa bella è che sono già andato a 2 GameStop per comprare il Bundle della one e non ce l'ha nessuno dei due perché non gli è arrivato. Bella roba.

A me capita spesso da Euronics, mettono annunci civetta poi quando sei li non trovi quello che ti serve (ultimamente successo con PS4 Pro bianca) mai vista a scaffale solo sul volantino. Oggi dovrei prendere sempre da Euronics "Uncharted l'Eredità Perduta" a 19.98euro di volantino, scommetto che a scaffale non lo trovo..

#8
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevo già preso Forza 7 con l'offerta dell'otto Dicembre... forse ne hanno parecchi da piazzare se la ripetono...

#9
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
In questo periodo Gamestop fa delle promo da urlo, e il resto dell'anno che lascia un po' a desiderare, ottima la promo sulla One S e anche per Forza 7, grande gioco, unica pecca sono le schermate nere tra un caricamento e un'altro. :smile-106:

#10
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Praticamente oggi mi salta il cinquantone tondo tondo!! Prendo questo "Forza 7" per la mia Xbox One X.. mentre per l'altra bestiolina PS4 Pro acquisto "Uncharted l'Eredità Perduta". Poi in arrivo da Amazon c'è anche la "trilogia di Bioshock" per Xbox One presa in offerta a 20.98euro!! :smile-07:

Lasci perdere che tra la ps4 pro e Xbox X ho speso un barca di soldi, i vari accessori per X, i doppio pad il carica batterie con le pile, e il guscio in plastica mordida per i pad, sia per X che per pro, costano 10 euro l'uno, ma ne valgono il prezzo, e poi un gran numero di giochi che ho perso il conto. Non voglio farmi i calcoli di quanto ho speso fino adesso solo per la X.

#11
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

La cosa bella è che sono già andato a 2 GameStop per comprare il Bundle della one e non ce l'ha nessuno dei due perché non gli è arrivato. Bella roba.

Se hai un carta di credito, ed e' ancora disponibile prendila sul sito Gamestop con ritiro in negozio, o fattela spedire a casa.

#12
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Lasci perdere che tra la ps4 pro e Xbox X ho speso un barca di soldi, i vari accessori per X, i doppio pad il carica batterie con le pile, e il guscio in plastica mordida per i pad, sia per X che per pro, costano 10 euro l'uno, ma ne valgono il prezzo, e poi un gran numero di giochi che ho perso il conto. Non voglio farmi i calcoli di quanto ho speso fino adesso solo per la X.

Ti capisco guarda.. ma in questa generazione ho avuto più PS4, Xbox One e Switch il sottoscritto che Gamestop (non stò scherzando) :smile-23:
Comunque oggi sono andato da loro ad acquistare sia Forza 7 per Xbox One X (97Gb da scaricare) che Uncharted l'eredità Perduta per PS4 Pro.. Il tutto per neanche 51euro. :smile-41:

#13
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ti capisco guarda.. ma in questa generazione ho avuto più PS4, Xbox One e Switch il sottoscritto che Gamestop (non stò scherzando) :smile-23:
Comunque oggi sono andato da loro ad acquistare sia Forza 7 per Xbox One X (97Gb da scaricare) che Uncharted l'eredità Perduta per PS4 Pro.. Il tutto per neanche 51euro. :smile-41:

Forza 7 e' un gran bel gioco, all'inizio l'avevo giudicato male, poi ho provato la demo e con l'offerta del BF l'ho preso a 35 euro da euronics, ero indeciso con Gran Turismo, però purtroppo non si sono ancora decisi a mettere il meteo dinamico con tanto di pioggia, così ho optato per Forza 7, L'unica cosa che non mi piace sono i caricamenti un po' lunghi, colpa anche dell' hd da 5400 giri, se non fosse per la perdita della garanzia la smonterei per metterci un bel 7200 giri, aspetto un anno, e poi lo faccio, mi chiedo quand'è che la microsoft si decida una volta per tutte a fare una console con l'hd estraibile senza smontare tutto, come fa sony con le sue console. E l'altra cosa, sono le schermate nere tra un caricamento e un'altro, per il reste nienta da recriminare, un bel giocone.

Modificata da MX200, 17 December 2017 - 12:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo