Vai al contenuto

Un uomo batte il fidanzato della figlia a Guilty Gear e lo considera indegno della ragazza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
In Giappone è successo un fatto molto curioso che sicuramente vi strapperà qualche sorriso: un padre è stato cacciato di casa dopo aver sconfitto il fidanzato della figlia a Guilty Gear. L'uomo non lo considerava degno della ragazza...
Leggi la news completa: Un uomo batte il fidanzato della figlia a Guilty Gear e lo considera indegno della ragazza


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
Ahahah assurdo! :smile-25:

#3
Joypad120

Joypad120
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149
Gun flame dritto in faccia! HA! Grande il padre. XD
Se avessi una figlia con un fidanzato dal carattere difficile invece, gli farei una instant-kill in real life alla May così da farlo sparire per sempre.

Con questi tornei il padre ha più o meno capito quanta pazienza ha il ragazzo e che sua figlia rischia un disastro di relazione.

Modificata da Joypad120, 15 December 2017 - 11:07 PM.


#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Effettivamente non si può avere un genero debole nei picchiaduro... suvvia... al giorno di oggigiorno? No no no

Io al posto del padre non ci avrei neanche mangiato a cena

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Peccato, avrei potuto ambire alla mano della figlia. Non uso manco Slayer :D



#6
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
La cosa scandalosa era se la sfida era a fifa o pes

#7
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Giapponesi...non aggiungo altro.

#8
erminiuccio

erminiuccio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 326
Io a 13 anni sfidai il ragazzo trentenne di mia cugina a super Street fighter sul super nintendo. Lui era così convinto di battermi che mi propose una scommessa: se avesse vinto avrei dovuto dargli la mia copia di Megaman X, se avesse perso mi avrebbe dato il suo F-Zero. Lui Vega, io Ken...che dire, non so che fine tu abbia fatto, ma grazie Pierpaolo, il tuo F-Zero l'ho fuso a forza di giocarci :smile-57:

#9
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
AHAHAHA giusto cosi!! Ahaha

#10
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Be che dire, subito viene da farsi qualche risata, però pensandoci bene i picchiaduro sono dei giochi inpegnativi, io li odio un po' , perche' sei sempre lì a schiacciare una marea di pulsanti in continuazione, e l'unico momento di pausa e quando passi allo scontro successivo. Non sembra, ma io trovo che i videogame stancano, e delle volte dopo 8 ore di lavoro, arrivo a casa stanco, e non riesco a dedicare più di 10 minuti a un qualsiasi videogame. In questo caso non si sa con quale criterio abbia giudicato il ragazzo della figlia, e non si sa neanche la loro età, possiamo ipotizzare che il padre abbia al massimo 40 e la figlia e il suo ragazzo 20, quindi il padre può essere un appassionato di videogame, e quindi il suo giudizio si basa solo sul giocare e niente di più. In caso contrario, vede questo ragazzo come una mezza sega, che non e' neanche capace di giocare ai videogame, visto l'eta giovane. Sarebbe bello saperne un po' di più su questa storia.

Modificata da MX200, 16 December 2017 - 12:21 AM.


#11
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Strano che un padre così preso abbia avuto il tempo di fare una figlia :P :P :P

#12
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605
Personalmente credo che il metodo sia molto valido e lo adotterò pure me medesimo con la mia adorata prole, il giorno che chiederan loro la mano :D

#13
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Complimenti al padre. Così si fa. :sisi:



#14
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Japan Style !, poteva andargli peggio al ragazzo, infatti poteva essere sfidato ad un duello stile samurai con la spada....

#15
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588

Io a 13 anni sfidai il ragazzo trentenne di mia cugina a super Street fighter sul super nintendo. Lui era così convinto di battermi che mi propose una scommessa: se avesse vinto avrei dovuto dargli la mia copia di Megaman X, se avesse perso mi avrebbe dato il suo F-Zero. Lui Vega, io Ken...che dire, non so che fine tu abbia fatto, ma grazie Pierpaolo, il tuo F-Zero l'ho fuso a forza di giocarci :smile-57:

Ma il tipo sembra essere un tipo abbastanza famoso al tempo di GGXXAC, quindi un 10-6 non è per niente male per un ragazzino qualsiasi. E' anche vero che per sua stessa ammissione il padre è il più debole in famiglia... :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo