Eidos Montreal: lo studio di Deus Ex si focalizzerà adesso sulle esperienze online
#1
Inviato 15 December 2017 - 10:07 PM
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#2
Inviato 15 December 2017 - 10:07 PM
mi piacerebbe molto un nuovo capitolo della saga con la possibilitù di cambiare inquadratura e potendola mantenere costantemente in terza persona...non amo molto la visuale in prima persona ed in generale trovo che la terza persona sia molto utile a dare spettacolarità all'azione.
Per quanto riguarda il discorso fatto dallo studio Eidos trovo la scelta molto deludente, non capisco tutta questa rincorsa all'online e da amante del single player mi intristice molto...la compititività rovina tutte le forme d'arte...giocare ai videogame per vincere è un concetto a me alieno, forse sarà che crescendo ad avventure grafiche mi sono legato a ciò che un videogame può trasmettere a livello emotivo narrativo...
Modificata da mal, 15 December 2017 - 10:07 PM.
#4
Guest_CyberTrutheYe
Inviato 15 December 2017 - 10:46 PM
Mi trovi completamente d'accordo, ogni cosa che hai detto la penso anch'io.. Infatti questa notizia mi rattrista terribilmente..ok la serie non verrà abbandonata ed è un bene...ma in che forma la avremo in futuro?...spero non online...
mi piacerebbe molto un nuovo capitolo della saga con la possibilitù di cambiare inquadratura e potendola mantenere costantemente in terza persona...non amo molto la visuale in prima persona ed in generale trovo che la terza persona sia molto utile a dare spettacolarità all'azione.
Per quanto riguarda il discorso fatto dallo studio Eidos trovo la scelta molto deludente, non capisco tutta questa rincorsa all'online e da amante del single player mi intristice molto...la compititività rovina tutte le forme d'arte...giocare ai videogame per vincere è un concetto a me alieno, forse sarà che crescendo ad avventure grafiche mi sono legato a ciò che un videogame può trasmettere a livello emotivo narrativo...
#5
Guest_CyberTrutheYe
Inviato 15 December 2017 - 10:48 PM
Perdonami volevo metterti un più, ma ho cliccato su meno.. Un gioco in meno che però aspettavo dai titoli di coda di mankind divided.. Che tristezza...Ottimo un gioco in meno da comprare. Continuate con sta nenia dell'online mi raccomando
#6
Guest_MattiaO87eYe
Inviato 15 December 2017 - 11:15 PM
#12
Inviato 16 December 2017 - 04:35 AM
lo sai quanti soldi ha fatto perdere a square mankind divided? un fracco. Quanti soldi fanno i creatori di pubg,gioco costato un niente? Untanti tanti e ancora tantie solo un mio pensiero, ma se continuano a pensare tutti all on-line molti titoli moriranno.Non porterà più una buona esperienza che si a in single player . quello che cè bisogno sono contenuti seri nei giochi e che hai voglia di giocare.
#13
Inviato 16 December 2017 - 04:40 AM
#14
Inviato 16 December 2017 - 07:00 AM
La gente che piange sa quanto costa fare un tripla a nel 2017? Non siamo nel 2001 che ti bastava un milione di copie per considerare il gioco un successo commerciale. Ora se non vendi almeno 10 milioni di copie vai a malapena in pari,è un sistema insostenibile,ma ehy meglio lamentarsi a caso
Sarebbe infatti da dire che la virata all'online di molti sviluppatori e Publisher è da imputare in parte anche a nostre scelte. Finché giochi come Deus Ex, Hitman, Prey o Dishonored 2, continueranno a vendere poco (soprattutto nel periodo di lancio) grazie a quelli che "mio gratis sul PSN/Live" o "mio coi prossimi sconti al 75%", allora verranno sempre considerati come progetti non redditizi, costringendo le SH a intraprendere strade in grado di portare introiti più facilmente (online, dlc, microtransazioni, ecc...).
Modificata da STAZ, 16 December 2017 - 07:05 AM.
#15
Inviato 16 December 2017 - 07:17 AM
quindi qual è la soluzione secondo te?La gente che piange sa quanto costa fare un tripla a nel 2017? Non siamo nel 2001 che ti bastava un milione di copie per considerare il gioco un successo commerciale. Ora se non vendi almeno 10 milioni di copie vai a malapena in pari,è un sistema insostenibile,ma ehy meglio lamentarsi a caso
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