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Eidos Montreal: lo studio di Deus Ex si focalizzerà adesso sulle esperienze online


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Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

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Eidos Montreal, lo studio dietro gli ultimi due capitoli di Deus Ex, ha dichiarato di volersi focalizzare d'ora in poi sulle esperienze online. Questo è quanto emerge dal sito ufficiale della software house...
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#2
mal

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ok la serie non verrà abbandonata ed è un bene...ma in che forma la avremo in futuro?...spero non online...
mi piacerebbe molto un nuovo capitolo della saga con la possibilitù di cambiare inquadratura e potendola mantenere costantemente in terza persona...non amo molto la visuale in prima persona ed in generale trovo che la terza persona sia molto utile a dare spettacolarità all'azione.
Per quanto riguarda il discorso fatto dallo studio Eidos trovo la scelta molto deludente, non capisco tutta questa rincorsa all'online e da amante del single player mi intristice molto...la compititività rovina tutte le forme d'arte...giocare ai videogame per vincere è un concetto a me alieno, forse sarà che crescendo ad avventure grafiche mi sono legato a ciò che un videogame può trasmettere a livello emotivo narrativo...

Modificata da mal, 15 December 2017 - 10:07 PM.


#3
Neme™

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  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

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Ottimo un gioco in meno da comprare. Continuate con sta nenia dell'online mi raccomando

#4
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
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ok la serie non verrà abbandonata ed è un bene...ma in che forma la avremo in futuro?...spero non online...
mi piacerebbe molto un nuovo capitolo della saga con la possibilitù di cambiare inquadratura e potendola mantenere costantemente in terza persona...non amo molto la visuale in prima persona ed in generale trovo che la terza persona sia molto utile a dare spettacolarità all'azione.
Per quanto riguarda il discorso fatto dallo studio Eidos trovo la scelta molto deludente, non capisco tutta questa rincorsa all'online e da amante del single player mi intristice molto...la compititività rovina tutte le forme d'arte...giocare ai videogame per vincere è un concetto a me alieno, forse sarà che crescendo ad avventure grafiche mi sono legato a ciò che un videogame può trasmettere a livello emotivo narrativo...

Mi trovi completamente d'accordo, ogni cosa che hai detto la penso anch'io.. Infatti questa notizia mi rattrista terribilmente..

#5
Guest_CyberTrutheYe

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Ottimo un gioco in meno da comprare. Continuate con sta nenia dell'online mi raccomando

Perdonami volevo metterti un più, ma ho cliccato su meno.. Un gioco in meno che però aspettavo dai titoli di coda di mankind divided.. Che tristezza...

#6
Guest_MattiaO87eYe

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Non so: non mi sembra la dimensione di Deus Ex. Voglio dire, un comparto online ci può anche stare: l'hacking, lo stealth si prestano piuttosto bene. Però Deus Ex è altro, HR lo ha dimostrato. Profondo, testardo, riuscito. Il minore riscontro di MD può influire, per carità, ma questa mi pare una sbandata. La trilogia, incentrata sul singleplayer, va chiusa degnamente: le basi ci sono tutte.

#7
foxkap

foxkap
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Eccone n'altra. E dire che ho apprezzato moltissimo DE Mankind Diveded. E' un vero peccato, ma li capisco, non ha venduto benissimo purtroppo e non possono permettersi altri scivoloni economici.

#8
STAZ

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I tizi di Hitman si sono salvati uscendo da SE.



#9
GiDragon

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Molto deluso. Spero solo che DE venga affidato a qualche altro team, altrimenti potrebbe diventare qualcosa di orrendo votato all'online.

#10
Vitoner

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Ma vaff...

#11
Fenix86

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e solo un mio pensiero, ma se continuano a pensare tutti all on-line molti titoli moriranno.Non porterà più una buona esperienza che si a in single player . quello che cè bisogno sono contenuti seri nei giochi e che hai voglia di giocare.

#12
MaxPayneMax

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e solo un mio pensiero, ma se continuano a pensare tutti all on-line molti titoli moriranno.Non porterà più una buona esperienza che si a in single player . quello che cè bisogno sono contenuti seri nei giochi e che hai voglia di giocare.

lo sai quanti soldi ha fatto perdere a square mankind divided? un fracco. Quanti soldi fanno i creatori di pubg,gioco costato un niente? Untanti tanti e ancora tanti

#13
MaxPayneMax

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La gente che piange sa quanto costa fare un tripla a nel 2017? Non siamo nel 2001 che ti bastava un milione di copie per considerare il gioco un successo commerciale. Ora se non vendi almeno 10 milioni di copie vai a malapena in pari,è un sistema insostenibile,ma ehy meglio lamentarsi a caso

#14
STAZ

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La gente che piange sa quanto costa fare un tripla a nel 2017? Non siamo nel 2001 che ti bastava un milione di copie per considerare il gioco un successo commerciale. Ora se non vendi almeno 10 milioni di copie vai a malapena in pari,è un sistema insostenibile,ma ehy meglio lamentarsi a caso


Sarebbe infatti da dire che la virata all'online di molti sviluppatori e Publisher è da imputare in parte anche a nostre scelte. Finché giochi come Deus Ex, Hitman, Prey o Dishonored 2, continueranno a vendere poco (soprattutto nel periodo di lancio) grazie a quelli che "mio gratis sul PSN/Live" o "mio coi prossimi sconti al 75%", allora verranno sempre considerati come progetti non redditizi, costringendo le SH a intraprendere strade in grado di portare introiti più facilmente (online, dlc, microtransazioni, ecc...).

Modificata da STAZ, 16 December 2017 - 07:05 AM.


#15
Jotaro Kujo79

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La gente che piange sa quanto costa fare un tripla a nel 2017? Non siamo nel 2001 che ti bastava un milione di copie per considerare il gioco un successo commerciale. Ora se non vendi almeno 10 milioni di copie vai a malapena in pari,è un sistema insostenibile,ma ehy meglio lamentarsi a caso

quindi qual è la soluzione secondo te?




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