Vai al contenuto

Cina: sblocca l'iPhone X di una collega con il Face ID, Apple glielo rimborsa due volte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se alla presentazione mi dici che è infallibile, che è super sicuro, non puoi permetterti errori.
- Sbloccano X con una maschera e tutti si fanno una risata
- Lo sblocca il figlio dodicenne di una tizia ed Apple dichiara che, con i ragazzini ed i familiari può succedere.
- Succede ad una tipa con un amico ed Apple dichiara che la registrazione del volto deve essere fatta in condizioni di luce "ottimali"
- Succede ad una cinese, con 2 telefoni diversi.

Non sono un hater ma FORSE, faceid, non è infallibile come lo hanno pubblicizzato.

P.S: questi sono i casi noti ma chissà quanti si fanno una risata quando succede e non chiamano i giornali

 

 

Però tu hai preso caso estremi :asd:

 

Per la maschera si parlava di roba da cinema non di sicuro una roba che puoi fare in casa da te .. il figlio era praticamente un clone della madre :asd: , la registrazione del volto con luce appropriata mi pare normale o no ? che la fai al buio ...

 

Al massimo può saltare la mosca al naso per la questione dei 2 telefoni diversi , ma anche li sarebbe bene vederne il motivo , oltretutto stiamo parlando di un telefono che monta questa tecnoclogia .... e non è un'oggetto che si limita a fare solo quello diventa sistematico che possa cannare alle volte .



#17
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
Chiamasi errore, che è stato già annunciato da Apple quando hanno presentato FaceID. Ed è normalissimo, nessuna tecnologia è infallibile, c'è sempre (leggete SEMPRE) una probabilità d'errore. Qualsiasi dispositivo tecnologico è progettato cercando di minimizzare l'errore che può commettere, non ne esiste nessuno infallibile. Quel che voglio dire è che è normale che anche Face ID sbagli, semplicemente Apple ha affermato che sbaglia meno del touch ID. Se questo è vero o meno non saranno due casi in tutto il mondo a dimostrarlo, sono statisticamente irrilevanti.

Modificata da Andrea Pisani, 16 December 2017 - 02:33 AM.


#18
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Concordo con i commenti sopra.

Ho avuto occasione di provare il Face ID e devo dire che forse è l'unica vera novità del nuovo iPhone.
Quello che ho notato è che a differenza del Touch ID ci si scorda proprio che c'è un metodo di sblocco.
Se con il Touch ID in ogni caso c'è l'azione consapevole di sbloccare il telefono con il Face ID sono riusciti a tornare ai primi iPhone, dove si faceva lo swipe senza preoccuparsi dello sblocco.
Funziona davvero bene.

#19
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Mi tocca scrivere ogni volta la stessa cosa:

" Un sistema fatto dall'uomo, è un sistema vulnerabile"

Prima la gente lo capisce e prima si mette l'anima in pace.
E tutti quelli che hanno messo il pollice verso al mio primo commento, sono dei bacchettoni che non sanno farsi una sana risata che, ( scientificamente provato ) aiuta il cuore a stare meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo