Vai al contenuto

Coco Recensione: tanti colori ed emozioni nel nuovo film Pixar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 
Purtroppo no. Ai tempi dell'uscita di Up comprai una costosissima edizione con riproduzione in scala 1:1 di Luxo Jr. (la lampada simbolo della Pixar). La confezione era pensata proprio per ospitare i blu-ray degli altri titoli Pixar usciti fino a quel momento.
In realtà tra amaray di diversa foggia, slip cover e i recenti steelbook, non credo si possa aspirare all'uniformità completa. Esistono le versioni della "Disney-Pixar Collection" distribuite anche in edicola, ma mi pare che arrivino fino a Cars 2.

Ah ok che peccato... Su Amazon intanto ho dato un'occhiata voce e ho visto che c'è un edizione chiamata Collection 2016 con i faccioni in grande dei personaggi dei vari film sulla cover. Arriva fino a Monster University mi pare. Magari potrei prendere quelli con la speranza che anche dei successivi la facciano...

Grazie mille comunque!

#17
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Visto

Mi accodo a chi lo definisce un capolavoro

#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Visto ieri sera e mi è piaciuto tantissimo! Alla fine avevo anche un po' gli occhi lucidi :D

Entra nel mio Olimpo personale dei film Pixar.
 
Una domanda ai più esperti. Vorrei recuperare la filmografia Pixar in Blu-Ray. Prendere però una Collection "completa" mi sentirei come se non fosse mai  veramente completa. Esistono delle versioni Blu-Ray che ripropongono tutte uno stesso stile, cover parlando?

Si , ma siamo sempre lì , fino a che film? E come se non bastasse i corti , i meravigliosi corti , solo in DVD.

#19
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Si , ma siamo sempre lì , fino a che film? E come se non bastasse i corti , i meravigliosi corti , solo in DVD.

 

Ho già capito che li prenderò come capitano...



#20
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Visto ieri sera e mi è piaciuto tantissimo! Alla fine avevo anche un po' gli occhi lucidi :D

Concordo.

E non mi succede spesso

#21
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
La parte finale mi ha fatto piangere, tornando a casa ho rimesso la colonna sonora su Spotify e arrivato all'ultima canzone ho pianto a dirotto... Bellissimo!

#22
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
A me è piaciuto proprio :)

#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

La parte finale mi ha fatto piangere, tornando a casa ho rimesso la colonna sonora su Spotify e arrivato all'ultima canzone ho pianto a dirotto... Bellissimo!


My proud corazon!

#24
Emy Love

Emy Love
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Capolavoro Assoluto del Cinema estremamente incompreso e sottovalutato, una vera e propria opera d'arte fatta Film, a cui tutti dovrebbero ispirarsi, che per me doveva vincere anche l'Oscar a "Miglior Film"... un Film così profondo, stratificato, complesso, dolce, tragico, schietto, riflessivo, curativo, completo, universale, emozionante e commovente al tempo stesso non lo avevo MAI visto in vita mia (e io da sempre amo alla follia l'Animazione e il Cinema)! Per me non ha neanche un difetto, neanche per quanto riguarda regia, scrittura, storia, tematiche, morali, personaggi, colonna sonora, canzoni, ecc! È tutto semplicemente meraviglioso al dir poco, non ci sono parole per descrivere la maestosità di questo Film! Ovviamente per me è un Film da 10 e lode :cuoreviola:

#25
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Capolavoro Assoluto del Cinema estremamente incompreso e sottovalutato, una vera e propria opera d'arte fatta Film, a cui tutti dovrebbero ispirarsi, che per me doveva vincere anche l'Oscar a "Miglior Film"... un Film così profondo, stratificato, complesso, dolce, tragico, schietto, riflessivo, curativo, completo, universale, emozionante e commovente al tempo stesso non lo avevo MAI visto in vita mia (e io da sempre amo alla follia l'Animazione e il Cinema)! Per me non ha neanche un difetto, neanche per quanto riguarda regia, scrittura, storia, tematiche, morali, personaggi, colonna sonora, canzoni, ecc! È tutto semplicemente meraviglioso al dir poco, non ci sono parole per descrivere la maestosità di questo Film! Ovviamente per me è un Film da 10 e lode :cuoreviola:


Beh, non è proprio "incompreso e sottovalutato": tanto per cominciare ha vinto il Bafta, il Golden Globe, 2 Oscar e, credo, qualsiasi premio esistente dedicato all'animazione, oltre ad un gagliardo 97% su RT. Magari si può dire che, dal punto di vista del merchandise, la natura stessa del film gli ha precluso i volumi usuali per i film Disney-Pixar.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo