Vai al contenuto

Fast RMX o MK 8? O entrambi?Quale dei due acquistare per insultarsi da ubriachi in multi locale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Vi spego il mio dubbio di acquisto.

Non sono giochi simili, è vero, vado a spiegarvi le mie esigenze per avere un aiuto su cosa scegliere.

Iniziamo col dire che non ho connessione Internet, lo utilizzerei esclusivamente off-line (almeno per ora), sono amante dei tornei e delle prove, quindi mi piacerebbe un gioco con diverse prove (a tempo, a zona, di velocità ecc.) per poter giocare in singolo oltre a i vari tornei e coppe possibili. Ma anche se avesse solo le coppe non sarebbe un problema, basta che i tracciati siano vari e costruiti bene, inoltre ci giocherei tanto anche in multy locale, con un mio amico abbiamo fuso letteralmente Wipeout per PS3. Mi piacerebbe qualcosa di godibile in Docked con cui sfondarsi di insulti in amicizia con un bel negroni in mano, chi perde il campionato ne beve uno, fino ad oltranza  :sese:  (con WipeOut non potete immaginare  :sisi: ).  Diciamo che io sarei orientato più su Fast perchè è davvero da troppo tempo che non gioco a qualcosa di nuovo simil wipeout, sono amante di questi racing arcade con ambientazione Futuristica (aaah quanto consumai KillerLoop!  :rolle: ). Però MK è il RE, e poi ho visto un track design da urlo  :dribble:

Quindi... quale acquistare? Tanto già so che a finale acquisterò entrambi  :fg: , ma magari qualcuno vuole provare a consigliarmi  :eheh:

Resta inteso che se il Topic è da chiudere per discussione già affrontata o similia, chiedo venia  :ph34r:


Modificata da Gas Gas, 15 December 2017 - 01:28 PM.


#2
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Io comprerei entrambi...FAST è veramente la cosa più vicina ad FZero che si possa trovare, con un design dei tracciati bellissimo.
Mario Kart 8 è il miglior MK mai fatto, quindi imho imprescindibile.

Oltretutto adesso è abbastanza facile trovarlo sotto i 50 euro.



#3
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Se ti piacciono i corsistici arcade futuristici, fast rmx è da prendere senza se e senza ma.
Però in compagnia secondo me MK8 è imprescindibile, qualcosa di eccezionale. Inoltre hai molte più modalità e contenuti per il single player (anche se su fast penso abbiano aggiunto qualcosa dopo qualche mese dall'uscita, ma non so bene cosa, non lo riaccendo da giugno).
Entrambi godibilissimi senza giocare online, ma ripeto, come contenuti single player e modalità multiplayer locale, mk8 è imprescindibile e io ti consiglierei a mani basse quello.

Oppure entrambi, dai che è Natale!! XD

#4
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101
Partiamo dal lato tecnico. Entrambi girano in maniera impeccabile, 60 fps granitici, ed entrambi 720p in portatile e 1080p in docked (ovviamente in singolo, le prestazioni cambiano quando si passa a 4 giocatori, mantenendo inalterata la sostanza e la godibilità dei titoli), level design da urlo e complessivamente quanto di meglio la switch abbia da offrire nel genere da un punto di vista grafico. Veniamo alla giocabilità. Da possessore di entrambi i titoli e gamer soprattutto offline, Mk8 ha da offrire (parlo sempre di comparto offline), oltre alle coppe, la modalità corsa sfida, personalizzabile in tutto (Ai, numero di gare, con o senza oggetti, ecc) e anche la modalità battaglia, molto più completa dei predecessori. Fast rmx in multi locale è un adrenalinico e divertentissimo, offre però poco in single player : oltre alle coppe, all'hero mode e al time attack, secondo me, manca una modalità tipo "corsa sfida" di mk8. Ciononostante, resta un titolo da avere. Ragion per cui, se ne hai la possibilitá, prendili entrambi, non te ne pentirai.

#5
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Eccallà, mi avete già convinto di decidere per entrambi :ph34r:​ ... grazie per i consigli  :gibboedani: ... ma vi odio :sisi: ho una console da manco un mese, uscita neanche da un anno e già i titoli da recuperare sono 6\7... grazie :sisi: siete davvero degli amici :sisi: 

Ovviamente scherzo, grazie mille per i consigli vediamo altri utenti come sceglierebbero :)



#6
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839
Entrambi. Assolutamente.

#7
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Entrambi :sisi:

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

che domande, mario kart tutta la vita....prima quello, una volta che c'avete giocato abbastanza e avete voglia di cambiare allora prendi pure l'altro

 

a che pro prenderli insieme, tanto alla fine uno per volta ne giocate



#9
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Ok, quindi, Kart prima, Fast dopo... ci può stare, anche se noi giochiamo come a Fifa, non è che stiamo la ad "evolvere" :sisi: parliamo di sfide ignoranti dal grande tasso alcolico :gad2: , fosse per me renderei la cosa sport ufficiale alle olimpiadi :sisi: Quindi nulla di "incominciamo questo con attenzione ed una volta finito iniziamo l' altro" è più tipo "accendi che ti sfondo, tu prepara i negroni io nel frattempo creo il campionato" :sisi:

Per dire, alla Play4 non abbiamo mai toccato Drive Club,, ci giocavo solo io, attaccavamo appositamente la play 3 solo per WipeOut e per la nostra miticozza stagione a fifa 15 con il Fulham :sisi:


Modificata da Gas Gas, 15 December 2017 - 03:42 PM.


#10
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

E grazie a 'sto topic mi avete convinto a prendere anche Fast che non era assolutamente nelle mie previsioni. Vi odio.

 

 

Confermo che Mario Kart è una droga in multi locale, lo gioco solo così (quando sono da solo mi sfondo di Xeno, l'online non lo uso proprio) ed è eccezionale. Divano, 2 amici, 3 birre, Mario Kart, serata spettacolo.



#11
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

E grazie a 'sto topic mi avete convinto a prendere anche Fast che non era assolutamente nelle mie previsioni. Vi odio.

 

 

Confermo che Mario Kart è una droga in multi locale, lo gioco solo così (quando sono da solo mi sfondo di Xeno, l'online non lo uso proprio) ed è eccezionale. Divano, 2 amici, 3 birre, Mario Kart, serata spettacolo.

 

Tu dici questo? Io sto avendo problemi anche con le demo, ho provato la demo di Rayman in portatile... una goduria di immagini, suoni e gameplay.

No serio, è un problema, ora voglio aggiungere anche rayman alla lista dei "da comprare" :doson: così non se ne esce :doson:



#12
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

 
Tu dici questo? Io sto avendo problemi anche con le demo, ho provato la demo di Rayman in portatile... una goduria di immagini, suoni e gameplay.
No serio, è un problema, ora voglio aggiungere anche rayman alla lista dei "da comprare" :doson: così non se ne esce :doson:


Ti capisco, maledetta Switch! I soldi meglio spesi della mia vita :doson:

#13
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Questo Fast RMX non l'avevo mai nemmeno considerato, ora credo lo recupererò :D

Modificata da IMB, 15 December 2017 - 08:03 PM.


#14
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Non ditemi queste cose. Fan Nintendo che si lamentano da anni per la mancanza di un F-Zero, poi ti esce Fast RMX e non se lo fila nessuno. :(



#15
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Questo Fast RMX non l'avevo mai nemmeno considerato, ora credo lo recupererò :D

Guardate che è la cosa più vicina ad FZero che si possa trovare... soprattutto le piste dei due DLC sono meravigliose come design.

Poi 60 FPS granitici, in modalità portatile è impressionante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo