Vai al contenuto

Console e Bundle: le migliori offerte di Natale, sconti e promozioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Console e Bundle: le migliori offerte di Natale, sconti e promozioni
In vista del Natale vi proponiamo le migliori offerte su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, 3DS e 2DS.
..
Leggi l'articolo completo: Console e Bundle: le migliori offerte di Natale, sconti e promozioni



#2
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
Riguardo ps4, gamestop ha un'offerta migliore di quella che dite voi: con gli stessi 299,98€ ha ps4 slim 1tb + 2° dual shock + gt sport + uncharted l'eredità perduta. Mentre hanno la 500gb con dimmi chi sei a 239€ (20€ in meno di amazon).

#3
Fulvio Costantino

Fulvio Costantino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
Gamestop, Mediaworld, Unieuro e Euronics hanno offerte migliori per la ps4. Più che un articolo informativo, scusate la franchezza, ma è un messaggio promozionale.

Modificata da Fulvio Costantino, 15 December 2017 - 11:16 AM.


#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ma infatti! Perché continuate a pubblicare solo offerte relative ad Amazon!? Ormai è da un po' che questa cosa va avanti e la stanno notando tutti, se volete fare pubblicità almeno siate chiari che così sa di presa in giro. Io amo Everyeye e ormai lo seguo da tantissimo tempo, però questi atteggiamenti proprio no...

#5
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Ma sono l'unico a non vedere i prezzi? Leggendo arrivo alla parte finale "al prezzo di (spazio bianco)." Non vedo un prezzo che sia uno :smile-23:

#6
Vernon

Vernon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ma sono l'unico a non vedere i prezzi? Leggendo arrivo alla parte finale "al prezzo di (spazio bianco)." Non vedo un prezzo che sia uno :smile-23:

Devi disattivare l'ad block sul browser :smile-06:

#7
bavismor

bavismor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ma sono l'unico a non vedere i prezzi? Leggendo arrivo alla parte finale "al prezzo di (spazio bianco)." Non vedo un prezzo che sia uno :smile-23:

Anche a me succede e avviene perché ho attivo l'ad block. Prova a controllare, probabilmente anche a te succede lo stesso.

Modificata da bavismor, 15 December 2017 - 01:08 PM.


#8
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Amazon non è competitivo con i prezzi ormai da anni.
Siate più chiari e inserite questi articoli con la dicitura pubblicità, perché questo sono.
Ci fosse una vera ricerca sulle offerte sarebbero menzionati più negozi e penso che avrebbe molto più senso e utilità per i lettori

#9
joshuasfcn

joshuasfcn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Passo questa volta.Ho speso troppo tra Playstation vr,3 edizioni differenti di ps4 pro (bianca,nera,limited edition di Star battlefront2) tv oled 65 pollici e Xbox one x.
Nintendo saltata per il semplice fatto che fin da quando ho iniziato a videogiocatore a fine anni 90 i suoi titoli non mi sono mai interessati e di conseguenza l'ho continuamente snobbata

#10
civic71

civic71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690

Ma sono l'unico a non vedere i prezzi? Leggendo arrivo alla parte finale "al prezzo di (spazio bianco)." Non vedo un prezzo che sia uno :smile-23:

Anche a me lo faceva con uBlock Origin attivato ( d'altronde sono link pubblicitari ) , l'ho quindi momentaneamente sbloccato e fatto un reload della pagina per visualizzarli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo