Vai al contenuto

[PS4] - Resident Evil 7: Nessun Eroe e La Fine di Zoe giocati con PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Resident Evil 7: Nessun Eroe e La Fine di Zoe giocati con PlayStation VR
Resident Evil 7 stata una delle esperienze in VR pi terrorizzanti dell'anno: Nessun Eroe e La Fine di Zoe manterranno la stessa carica di orrore?
..
Leggi l'articolo completo: Resident Evil 7: Nessun Eroe e La Fine di Zoe giocati con PlayStation VR



#2
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo lavoro. Le impressioni "a pelle" che ha riportato il recensore valgono più di mille tecnicismi

#3
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Me li voglio gustare con calma, sono troppo preso da Skyrim al momento... poi devo recuperare Doom e Wipeout.
Il mio sarà un Natale in realtà virtuale :)

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io sono entrato nella vr da pochissimo e ancora mi ci devo abituare, però appena sarò pronto farò il grande salto direttamente con RE7. Non so quanto durerò però dato che anche con giochi come Until Dawn ogni 10 min devo fare pausa XD

Modificata da BigEddyF, 15 December 2017 - 11:41 AM.


#5
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Io sono entrato nella vr da pochissimo e ancora mi ci devo abituare, però appena sarò pronto farò il grande salto direttamente con RE7. Non so quanto durerò però dato che anche con giochi come Until Dawn ogni 10 min devo fare pausa XD

 

Comincia per gradi e con titoli che non richiedono movimento libero... su tutti Batman VR.

Cerca, per quanto possibile e nei giochi che lo prevedono, di guardarti attorno sempre girando la testa, limitando di voltarti con l'analogico. Il cervello si deve "tarare" per un certo periodo prima di riconoscere l'ambiente virtuale e le sue dinamiche.



#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Comincia per gradi e con titoli che non richiedono movimento libero... su tutti Batman VR.
Cerca, per quanto possibile e nei giochi che lo prevedono, di guardarti attorno sempre girando la testa, limitando di voltarti con l'analogico. Il cervello si deve "tarare" per un certo periodo prima di riconoscere l'ambiente virtuale e le sue dinamiche.

Vero, hai proprio ragione. Difatti l'unica volta per ora che ho avuto disturbo è stata con il gioco dei mech dentro VR Worlds di cui non ricordo il nome. Lì siccome tocca muoversi, ruotare la camera e molte volte si sta ruotati mi ha provocato un po' di nausea. Devo anche abituarmi alla risoluzione non proprio eccellente, però il senso di immedesimazione che si prova è unico.

#7
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Me li voglio gustare con calma, sono troppo preso da Skyrim al momento... poi devo recuperare Doom e Wipeout.
Il mio sarà un Natale in realtà virtuale :)


Skyrim anche a me ha catturato completamente, a volte mi metto il casco e passano le ore che nemmeno me ne accorgo, e dire che l'avevo già finito all'uscita anche se un po velocemente).
Doom mi è arrivato ieri, fantastico in Vr, ma ti consiglio di giocarlo con l'aim controller, per un'esperienza più completa e appagante.
Wipeout lo aggiornano nei primi mesi del prossimo anno, devo ricordare di prenderlo in questi giorni in offerta, perchè in VR sarà strepitoso, e a mio avviso finiremo davvero come questa immagine, dopo una sessione intensa!!
ehehehe

Immagine inserita

#8
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero, hai proprio ragione. Difatti l'unica volta per ora che ho avuto disturbo è stata con il gioco dei mech dentro VR Worlds di cui non ricordo il nome. Lì siccome tocca muoversi, ruotare la camera e molte volte si sta ruotati mi ha provocato un po' di nausea. Devo anche abituarmi alla risoluzione non proprio eccellente, però il senso di immedesimazione che si prova è unico.

Ti riferisci credo a Scavenger odissey, che per quanto mi riguarda é il titolo più bello del pacchetto, seppur non ho capito il finale...
Ho il visore anche io da pochissimo per ringraziando il dio dei videogames non soffro di motion sickness. E pensare che quest'estate ho provato un visore vr di marca ignota su una sala giochi al mare e per poco non ho vomitato ovunque... una sensazione cos su psvr non l'ho ancora provata, forse perché i giochi e il visore stesso sono studiati meglio....

#9
Berry Burton

Berry Burton
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Fantastico!!! Sto giocando or ora not a hero, meraviglioso!!! Grazie ddesistere vr

#10
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Vero, figata not a hero in vr, su ps4 pro c'è una buona definizione generale.

Re7 all'epoca non me lo sono goduto tantissimo in vr, semplicemente perché mi creava stati di ansia assurdi, e quindi passavo da vr a gioco classico, not a hero è più action e riesco a giocarlo.
Giocare un horror fatto bene come re7 in vr è un esperienza incredibile, pure troppo...

#11
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Potrà anche migliorare l'esperienza ma sono due dlc trascurabili e brutti da giocare, senza contare il prezzo scandaloso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo