Vai al contenuto

Sea of Thieves: il nuovo trailer è dedicato al sistema di progressione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Rare ha pubblicato un nuovo trailer di Sea of Thieves dedicato al sistema di progressione, svelando così ulteriori dettagli sul gioco in attesa della sua uscita programmata per marzo 2018. Il filmato è visionabile in cima alla notizia...
Leggi la news completa: Sea of Thieves: il nuovo trailer è dedicato al sistema di progressione


#2
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo, alla faccia di chi a sempre pensato che in sto gioco ci fosse solo da muoversi da un isola all'altra, suonare o bere... e basta.

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma quanto è bello il mare in questo gioco 😍

#4
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma quanto è bello il mare in questo gioco

E questo mi fa ancora più incacchiare. Pensa se avessero fatto una grafica realistica e non stile cartoon che roba sarebbe stata....



#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58024
A me piace il contrasto cartoon per certe cose e realismo per altre

#6
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Affascinante.

#7
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

E questo mi fa ancora più incacchiare. Pensa se avessero fatto una grafica realistica e non stile cartoon che roba sarebbe stata....

Tutti i giochi Rare hanno lo stile cartoon,esempio Kameo,Banjo,Conker etc.. Quindi non capisco il tuo punto di vista.

#8
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Tutti i giochi Rare hanno lo stile cartoon,esempio Kameo,Banjo,Conker etc.. Quindi non capisco il tuo punto di vista.

Ritengo che sia un peccato fare la grafica cartoon con un mare fatto così bene, tutto qui, come ho detto.

#9
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033
Titolo potenzialmente assuefacente e di qualità ma aspetto di provarlo con mano dato che ultimamente mi son scottato molto con destiny 2

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma sarà crossplay pc-one?

#11
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Titolo potenzialmente assuefacente e di qualità ma aspetto di provarlo con mano dato che ultimamente mi son scottato molto con destiny 2

in titoli del genere é importante il supporto dopo il lancio se si avvicinassero come qualità e contenuti al lavoro fatto con halo 5 tanto di cappello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo