Vai al contenuto

La NASA annuncia la scoperta di un sistema planetario avente 8 pianeti come il nostro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38395
Grazie ad una collaborazione con Google, gli scienziati della NASA sono stati in grado di scoprire l'ottavo pianeta di che orbita attorno alla stella Kepler-90, denominato Kepler-90i. La scoperta è stata possibile grazie ad un'intelligenza artificiale sviluppata da Google per l'occasione, basata su un algoritmo di machine learning. ..
Leggi la news completa: La NASA annuncia la scoperta di un sistema planetario avente 8 pianeti come il nostro


#2
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Ogni volta che annunciano gli annunci uno si aspetta qualcosa "di concreto" e invece è tutta fuffa. Il solito annuncio dell'acqua calda: esistono sistemi come il nostro. Ve lo dicevo io anche se non ho studiato al Mit e sono ignorante.

#3
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784

Ogni volta che annunciano gli annunci uno si aspetta qualcosa "di concreto" e invece è tutta fuffa. Il solito annuncio dell'acqua calda: esistono sistemi come il nostro. Ve lo dicevo io anche se non ho studiato al Mit e sono ignorante.

:smile-58: :smile-58:

#4
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

:smile-58: :smile-58:

Ormai va di moda il commento anti-scientifico, anche sulle news che dicono davvero qualcosa di nuovo (machine learning per scovare pianeti!).

#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Ogni volta che annunciano gli annunci uno si aspetta qualcosa "di concreto" e invece è tutta fuffa. Il solito annuncio dell'acqua calda: esistono sistemi come il nostro. Ve lo dicevo io anche se non ho studiato al Mit e sono ignorante.

se aspetti la scoperta di vita o il motore iperluce dovrai aspettare un bel po' :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo