Vai al contenuto

iMac Pro è disponibile anche in Italia: ecco i prezzi, si parte da 5.999 Euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38572
E' disponibile da oggi, anche in Italia, la nuova workstation di Apple, presentata nel corso della WWDC 2017 e che, fino a qualche giorno fa, ancora non aveva una data di lancio, prima dell'annuncio del responsabile del settore marketing, Phil Schil..
Leggi la news completa:
iMac Pro è disponibile anche in Italia: ecco i prezzi, si parte da 5.999 Euro


#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Porca troia :smile-33:

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
É un sistema dedicato ai professionisti, non serve certamente per andare su Facebook.

Modificata da DanyWeb, 14 December 2017 - 11:05 PM.


#4
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Ne prendo 3!

Modificata da maurinho18, 14 December 2017 - 11:59 PM.


#5
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
Io con la mia esperienza di iMac i7 e MacBook Pro i7 ... Non li comprerei mai. In tutta la mia vita ho cambiato decine di computer e spaziato da commodore a pc a Apple ... Gli unici a dare problemi sono stati gli Apple .... L'imac con l'accumularsi di polvere nello schermo hd che muoiono per le temperature ... MacBook Pro per i ghosty sullo schermo... Cose normali che succedono se non fosse che uno è stato pagato 2500€ e l'altro 2300€... Mai più hw Apple al massimo hackintosh .

#6
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Io con la mia esperienza di iMac i7 e MacBook Pro i7 ... Non li comprerei mai. In tutta la mia vita ho cambiato decine di computer e spaziato da commodore a pc a Apple ... Gli unici a dare problemi sono stati gli Apple .... L'imac con l'accumularsi di polvere nello schermo hd che muoiono per le temperature ... MacBook Pro per i ghosty sullo schermo... Cose normali che succedono se non fosse che uno è stato pagato 2500€ e l'altro 2300€... Mai più hw Apple al massimo hackintosh .

Anche io problemi di temperatura con il mio iMac 2010 mid 2010, mi segna temperature alte sul sensore dell'alimentatore. Tu che problemi hai avuto?

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Anche io problemi di temperatura con il mio iMac 2010 mid 2010, mi segna temperature alte sul sensore dell'alimentatore. Tu che problemi hai avuto?

 

 

A me lo fa solo d'estate per ovvie ragioni , ma ora che fa freddo oltre i 35 non va ...



#8
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

A me lo fa solo d'estate per ovvie ragioni , ma ora che fa freddo oltre i 35 non va ...


A me sempre sui 70, infatti ho dovuto installare un software per le ventole. Lo farò controllare quando potrò, non è per nulla normale. La fregatura degli iMac... per un controllo di routine devo pagare un tecnico, non mi accollerò mai di smontarlo da solo.

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A me sempre sui 70, infatti ho dovuto installare un software per le ventole. Lo farò controllare quando potrò, non è per nulla normale. La fregatura degli iMac... per un controllo di routine devo pagare un tecnico, non mi accollerò mai di smontarlo da solo.

 

 

Non è che magari si è fritta una ventola ? peccato davvero che non lo si possa purire da soli per darci una pulita dalla polvere ...



#10
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Ahimè ragazzi, il design si fa pagare non solo coi dindini ma anche con queste situazioni. Un iMac non lo si può pulire da soli perché per accedere all'interno bisogna togliere lo schermo e questa è un'operazione che va fatta da gente competente e soprattutto con la giusta strumentazione (nulla di particolare ma comunque non nelle case di tutti). Purtroppo nel caso dei prodotti della mela le manutenzioni ,che su un normale pc la maggior parte di noi fa da sé con facilità, bisogna pure pagarle (Quest è una cosa che invito ognuno a considerare prima di comprare un Mac). Io consiglio a chi ha problemi di surriscaldamento su dispositivi non più in garanzia e con 3 anni di vita sulle spalle di far fare una bella pulizia e sostituzione di pasta termica (una di qualità preferibilmente). Vi assicuro che la dissipazione migliora parecchio e per altri due anni si tira tranquillamente. Il problema dell'immagine fantasma in realtà è una cosa "normale" sugli IPS, basta non lasciare immagini statiche troppo a lungo. Concordo però che dati i prezzi a cui i prodotti apple sono venduti potrebbero usare degli schermi migliori (con ciò non mi riferisco alla qualità, perché obiettivamente sono belli nella resa cromatica, risoluzione ecc. ma intendo la tecnologia). Tornando a questi iMac Pro, secondo me un AIO per un target professional non ha senso. Sarebbe stato molto meglio rilasciare un nuovo Mac Pro che comunque ha sempre dato possibilità di sostituzione delle componenti (CPU, GPU e ram). Qui una volta configurati puoi solo cambiare/ampliare la memoria e nulla più.

#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

:smile-33:

 

il linguaggio...

Non sei su Facebook, ti invito ad editare ed evitare future uscite simili ;)



#12
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Anche io problemi di temperatura con il mio iMac 2010 mid 2010, mi segna temperature alte sul sensore dell'alimentatore. Tu che problemi hai avuto?

iMac polvere statica sul monitor accumulata internamente. L'hd per le temperature interne durano molto meno di altri hw... Infatti muoiono facendoti perdere tutto . Attento ai sensori di temp sono il primo ragguaglio alla morte sicura dell'hd

#13
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
Devo essere sicero alla fine della fiera secondo me Apple e' morta con il passaggio a x86...

#14
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

Non è che magari si è fritta una ventola ? peccato davvero che non lo si possa purire da soli per darci una pulita dalla polvere ...


Non credo, dall'applicazione che uso per la gestione delle ventole sono tutte e tre attive. Questa è la situazione a iMac appena acceso https://ibb.co/mgFGkR
59 gradi, non capisco.. poi di solito sale fino a quando non attaccano le ventole (gestite da me) che la bloccano sui 70. Per esattezza il sensore che da problemi è il: secondary power supply heatsink.
Sennò salirebbe fino a spegnersi.

iMac polvere statica sul monitor accumulata internamente. L'hd per le temperature interne durano molto meno di altri hw... Infatti muoiono facendoti perdere tutto . Attento ai sensori di temp sono il primo ragguaglio alla morte sicura dell'hd

Il primo hdd l'ho già sostituito a limite con la morte. Non aveva problemi di temperatura ma si capiva che arrancava sempre di più, di fatto facendo dei test risultava con degli errori non riparabili. Ora sono su ssd + hdd al posto del lettore.

Modificata da DesertMoloch, 16 December 2017 - 11:56 AM.


#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

il linguaggio...
Non sei su Facebook, ti invito ad editare ed evitare future uscite simili ;)

appena avrò adesso al sito da pc mi inventerò qualcosa di più dignitoso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo