Vai al contenuto

Devil May Cry HD Collection non supporterà il 4K su PC, PS4 Pro e Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ottimo del 4K personalmente
 

cosa c'è di ottimo in questa news?

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Ma come... In molti dicono che non gli importa nulla del 4K e poi quando alcuni titoli non lo supportano si perdono le staffe?
Seems logical.

Ps per questi titoli meglio i 60 fps garantiti che un pastrocchio in 4K, sopratutto quando ci mettono le mani i giapponesi campioni di mala ottimizzazione.

lo fa girare una caffettiera devil may cry,4k è il minimo del minimo



#18
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

A me frega poco o nulla dei 4K, ma le console di oggi (e figuriamoci i PC), l'avrebbero retto senza problemi, il fatto che non supporti la risoluzione indica che sará un port fatto con i piedi della gia scadente versione uscita per la scorsa generazione.


lo fa girare una caffettiera devil may cry,4k è il minimo del minimo


Si ma voi non considerate il fatto che i giapponesi sono delle chiaviche tecnicamente ed ad ottimizzare. Già la special edition di dmc4 è una catastrofe su pc (tanto per citare un caso successo ad un mio amico, io invece ho avuto problemi con Killer is dead), quindi onestamente mi accontenterei di un porting stabile ed a 60 fps e un bel chissenefrega della risoluzione.
Che poi ci sia un pò di ipocrisia sulla questione risoluzione mi sembra invece assodato.

Modificata da ningen, 15 December 2017 - 10:16 AM.


#19
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Si ma voi non considerate il fatto che i giapponesi sono delle chiaviche tecnicamente ed ad ottimizzare. Già la special edition di dmc4 è una catastrofe su pc (tanto per citare un caso successo ad un mio amico, io invece ho avuto problemi con Killer is dead), quindi onestamente mi accontenterei di un porting stabile ed a 60 fps e un bel chissenefrega della risoluzione.
Che poi ci sia un pò di ipocrisia sulla questione risoluzione mi sembra invece assodato.

Come ho detto sopra, a me frega assolutamente nulla della risoluzione, ma portarlo ai 4K non sarebbe stato un lavoro tanto grande (Okami HD, e il piu recente, e Giapponese e non ha problemi). Concordo che gli sviluppatori di li abbiano seri problemi riguardo ad ottimizzazione e porting (sopratutto PC), ma con i 4K avrebbe significato ritoccare anche un po tutto il resto, ed e quel "tutto il resto" che interessa, non i 4K, e sapendo che non avrá nulla di tutto questo, e praticamente certo che ci rifilano la remaster uscita la generazione scorsa.




#20
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Ma come... In molti dicono che non gli importa nulla del 4K e poi quando alcuni titoli non lo supportano si perdono le staffe?
Seems logical.

Ps per questi titoli meglio i 60 fps garantiti che un pastrocchio in 4K, sopratutto quando ci mettono le mani i giapponesi campioni di mala ottimizzazione.

Per carità sulla tua seconda affermazione concordo di brutto, 4k a 30fps possono pure tenerseli. Ma riproporre una collection così com'è di nuovo, sinceramente a che serve? Può farmi piacere giusto giusto che esca su pc perché personalmente ci sto più comodo, ma più di quello...
Mettiti nei panni di chi ha gia giocato e stragiocato sta roba, chi me lo fa fare di spendere per qualcosa che gia ho tale e quale?

Modificata da HyperSonic2097, 15 December 2017 - 12:07 PM.


#21
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Come ho detto sopra, a me frega assolutamente nulla della risoluzione, ma portarlo ai 4K non sarebbe stato un lavoro tanto grande (Okami HD, e il piu recente, e Giapponese e non ha problemi). Concordo che gli sviluppatori di li abbiano seri problemi riguardo ad ottimizzazione e porting (sopratutto PC), ma con i 4K avrebbe significato ritoccare anche un po tutto il resto, ed e quel "tutto il resto" che interessa, non i 4K, e sapendo che non avrá nulla di tutto questo, e praticamente certo che ci rifilano la remaster uscita la generazione scorsa.


Ma che ti aspetti da Capcom? Sono giochi con engine vecchi per cui avrebbe senso una remastered seria come quella di Crash Bandicoot, ma come ho detto i giapponesi sono scarsi e non hanno tanto voglia da questo punto di vista :asd:
Quindi meglio un gioco fiacco graficamente ma stabile e con 60 fps che nei dmc sono sacrosanti, che non un pastrocchio con engine vecchio, texture vecchie, in 4K, perchè tanto in questo gioco conta il gameplay, la fluidità e velocità dell'azione piuttosto che il dettaglio grafico fine a se stesso.

Per carità sulla tua seconda affermazione concordo di brutto, 4k a 30fps possono pure tenerseli. Ma riproporre una collection così com'è di nuovo, sinceramente a che serve? Può farmi piacere giusto giusto che esca su pc perché personalmente ci sto più comodo, ma più di quello...
Mettiti nei panni di chi ha gia giocato e stragiocato sta roba, chi me lo fa fare di spendere per qualcosa che gia ho tale e quale?


Ma infatti non è rivolta a chi li ha già giocati su altre piattaforme ma a chi, come molti pc gamer non ha giocato ad esempio al primo dmc (tra cui io).

Modificata da ningen, 15 December 2017 - 01:34 PM.


#22
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Pur con qualche intoppo, Capcom negli ultimi 10 anni si è affermata tra i publisher più competenti in fatto di porting per PC.

 

Per quanto riguarda questa collection, c'è un post su Resetera in cui WBacon (PR Capcom) afferma che la risoluzione su PC potrà essere impostata a 4K e oltre...



#23
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Pur con qualche intoppo, Capcom negli ultimi 10 anni si è affermata tra i publisher più competenti in fatto di porting per PC.
Per quanto riguarda questa collection, c'è un post su Resetera in cui WBacon (PR Capcom) afferma che la risoluzione su PC potrà essere impostata a 4K e oltre...


Quindi per lo meno su pc il problema non si pone :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo