Vai al contenuto

Migliore esclusiva psvita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Bad Apple Wars

un otome col tocco di danganronpa

 

 

bad-apple-wars-review.jpg

 

Collar X Malice

un otome thriller

 

collar-x-malice-review.jpg

Mary Skelter: Nightmers

gdr. fucsia is the new black

 

mary-skelter-nightmares-review.jpg


Modificata da XX-YY-ZZ, 14 December 2017 - 08:13 PM.


#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ma tutti tranne i 2 Otome e Mary Skelter non sono esclusive :\



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ma tutti tranne i 2 Otome e Mary Skelter non sono esclusive :\

ora correggo



#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

ora correggo

Togli anche hakuoki. Non avevo pensato fosse otome.

Comunque mary è il migliore.

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Togli anche hakuoki. Non avevo pensato fosse otome.

Comunque mary è il migliore.

ti viene altro da aggiungere?



#6
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo non è il mio genere,ho fatto lo sforzo di prendere i Danganronpa perchè GS li vendeva a poco e li volevo in collezione ma difficilmente li giocherò.

Ci sono stati altri giochi in esclusiva nel 2017?

Sarebbe interessante fare un post riepilogo dell'anno dove segnalare i migliori giochi usciti anche se non esclusive,tutto sommato è stato ancora abbastanza positivo,si son visti dei buonissimi indie games e anche qualche uscita discreta dai produttori più grossi.



#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Purtroppo non è il mio genere,ho fatto lo sforzo di prendere i Danganronpa perchè GS li vendeva a poco e li volevo in collezione ma difficilmente li giocherò.

Ci sono stati altri giochi in esclusiva nel 2017?

Sarebbe interessante fare un post riepilogo dell'anno dove segnalare i migliori giochi usciti anche se non esclusive,tutto sommato è stato ancora abbastanza positivo,si son visti dei buonissimi indie games e anche qualche uscita discreta dai produttori più grossi.

credo che anche il prossimo anno darà soddisfazione, considerando che si dovrà sostenere lo store del nintendo switch.

tu cerchi giochi che non siano avventure grafiche?



#8
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

credo che anche il prossimo anno darà soddisfazione, considerando che si dovrà sostenere lo store del nintendo switch.
tu cerchi giochi che non siano avventure grafiche?

Beh si,alternative alla visual novel ce ne sono,infatti a parte i Danganronpa non ne ho neanche una.
Nel 2018 se va bene che lo portano in occidente avremo il nuovo Virtual On che è esclusiva Sony.
Poi c'è altra roba,magari nelle vacanze se avrò tempo farò un post sulle uscite 2018.

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

tokyo xanadu?

a rose in the twilight?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo