Vai al contenuto

Kindle Paperwhite o Kobo Aura?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Buon pomeriggio a tutti.
Per Natale vorrei regalarmi un e-reader, ma sono indeciso tra i due modelli del titolo. Premetto che finora ho letto sempre su cartaceo, questa sarebbe la mia prima incursione nel mondo degli e-book.
Cercando un po' su internet non sono riuscito a trovare pareri chiari a favore di uno o dell'altro lettore. Al di là della differenza di prezzo, quale mi consigliereste di acquistare?

#2
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Per aumentare i tuoi dubbi ti dico di valutare anche i Tolino.
Scegli i modelli che ti interessano e guardati le recensioni sul tubo.

Modificata da Dasmond, 18 December 2017 - 11:37 PM.


#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
io ho solo esperienze con il mio kobo aura, mi ci trovo benissimo, lettura chiara, autonomia praticamente eterna (lho ricaricato un mese fa ed ho ancora tipo il 40% di batteria...), dimensioni giuste.
il cambio pagina è leggermente lento, ma, ripeto, non ne ho mai provati altri quindi magari è normale... in igni caso zero ritenzione di immagine dopo 2 anni di utilizzo.

se devo muovere una critica, avrei preferito che la retroilluminazione potesse abbassarsi ulteriormente, per la lettura a notte fonda

#4
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

schermo grande > kobo aura one

ma in sostanza sempre meglio il kobo, meno chiuso ad altri formati rispetto al dispositivo amazon(e)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo