Vai al contenuto

Split - Acquisti su AMAZON 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

sconsiglio sempre di acquistare su amazon nel periodo precedente e in mezzo alle feste, perchè per adeguarsi alla mole extra di lavoro, amazon assume temporaneamente qualunque scappato di casa o vu cumprà senza dar loro la minima prepazione e se aumenta la quantità di forza lavoro, la qualità del servizio crolla in modo non indifferente. A questo mettiamoci poi anche i corrieri che in questo periodo stranno lavorando come i pazzi e ritardi vari diventano la norma



#2
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

sconsiglio sempre di acquistare su amazon nel periodo precedente e in mezzo alle feste, perchè per adeguarsi alla mole extra di lavoro, amazon assume temporaneamente qualunque scappato di casa o vu cumprà senza dar loro la minima prepazione e se aumenta la quantità di forza lavoro, la qualità del servizio crolla in modo non indifferente. A questo mettiamoci poi anche i corrieri che in questo periodo stranno lavorando come i pazzi e ritardi vari diventano la norma

vu cumprà è un termine obsoleto e fastidioso.



#3
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

vu cumprà è un termine obsoleto e fastidioso.

 

ahimè non siamo tutti boldrinisti



#4
.Kromag.

.Kromag.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

 

ahimè non siamo tutti boldrinisti

la politica non c'entra nulla. Io mi riferisco all' ignoranza di usare certi termini e alla mancanza di cultura.

Passo e chiudo, la tua risposta mi ha confermato che sei un personaggio con la quale non ho alcun interesse ad interloquire.



#5
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

la politica non c'entra nulla. Io mi riferisco all' ignoranza di usare certi termini e alla mancanza di cultura.

Passo e chiudo, la tua risposta mi ha confermato che sei un personaggio con la quale non ho alcun interesse ad interloquire.

 

mi dispiace :(  tenterò di vivere lo stesso con questo enorme dolore :(



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ahimè non siamo tutti boldrinisti

Ha perfettamente ragione, evita di usare certi termini, potevi esprimere tranquillamente il concetto senza offendere nessuno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo