Vai al contenuto

Holly e Benji - Captain Tsubasa torna con un nuovo anime nel 2018: trailer e poster!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

anche in italia dovrebbe essere cosi ma qui abbiamo delle scuole di cacca


Più che altro qui ci sono i club privati. Scuole calcio, tennis. Li invece fai tutto a scuola . Anche perché sono scuole grosse. A Roma dove lo metti il campo da tennis in centro ? Sul tetto ? Eheh

#17
Pippooooo

Pippooooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

questo è il terzo reboot della serie ... in italia la prima fu holly e banji due fuoriclasse poi ci fu il reboot con holly e banji forever e ora lo chiameranno holly e banji Always in the world PS ho delle chicche da rivelare sulla serie:
1 da piccoli ci siamo sempre chiesti come fosse possibile che un campionato tra scuole medie e superiori fosse trasmesso in tv e attirasse tante persone; beh ho scoperto che i campionati studenteschi di calcio come di qualsiasi altro sport vengono trasmessi in giappone dalle tv locali come le abbiamo noi
2 le scuole giapponesi hanno vari programmi extrascolastici come tanti tipi di sport (lo sport nazionale è il baseball) quindi i ragazzi difficilmente dopo le lezione tornano a casa ma rimangono a scuola


Sulla base di cosa che affermi che sono Reboot?
Non sono dei Reboot. Sono semplicemente il continuo della storia. Difatti tratta le vicende dei personaggi in età adultà. Sono tratti dai rispettivi manga, che Italia e credo anche in Europa, non sono mai stati pubblicati per questioni di diritti con la Fifa. Il contenzioso riguarda il fatto che la Shueisha dovrebbe pagare i diritti per l'utilizzo di nomi delle squadre, sponsor, e diritti d' immagine da pagare su qualche giocatore (Gullit & company).

#18
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24080

Ero convintissimo anche io si trattasse di una nuova serie...peccato, ma saprò accontentarmi :asd:



#19
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Più che altro qui ci sono i club privati. Scuole calcio, tennis. Li invece fai tutto a scuola . Anche perché sono scuole grosse. A Roma dove lo metti il campo da tennis in centro ? Sul tetto ? Eheh

in un altra dimensione :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo