Vai al contenuto

Ma ormai solo Gamestop accetta giochi in permuta per l'acquisto di giochi nuovi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Un tempo li prendeva Mediaworld ma non lo fanno più. Volevo prenotare una collector da Gamestop ma siccome non c'era un'offerta specifica potevano valutarmi i giochi senza supervalutazione, dandomi 5 euro per Forza Horizon 3 e be 10 euro per Assassin's Creed Origins.

 

Ovviamente me li sono portati dietro, e mi hanno detto che li valutano 35 euro ciascuno se prenoto 2 giochi, ma non le collector.

 

A questo punto vorrei capire se ci sono altre catene che accettano l'usato... ho un ricordo vago che lo facesse la Feltrinelli, ma non avendola vicino casa non ho mai chiesto. Sul sito non vedo nulla che faccia riferimento a ritiro usato



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

la feltrinelli a Roma sta fortemente riducendo il settore vg.

catene storiche come gamelife hanno diversificato in maniera massiccia (lego, robot ecc...)



#3
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Mediaworld che io sappia li prende ancora.
Poi cè Open Games che durante il Black Friday ha fatto la promo migliore di tutte: 50% di sconto sullacquisto di almeno 2 giochi usati, altrimenti 30% su uno.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che io sappia Open Games è fallita, sono rimasti pochissimi punti vendita che non hanno più niente a che vedere con la catena (erano negozi affiliati)



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Media world permuta ancora i giochi usati,certe le valutazioni sono talmente ridicole che è come se non lo facesse più

#6
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Mah io credo che ormai i giochi usati hanno poco senso, in questa gen i giochi nuovi gia apoena usciti li trovi a 49 e dopo 3/4 mesi a 30 se non per qualche caso isolato. Io a fine novembre.ho dato dentro a gamestop l'ombra della guerra a 45 e il venerdi al black friday in digitale l'ho trovato a 32..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo