Vai al contenuto

Resident Evil 7 Not A Hero: Recensione del DLC con protagonista Chris Redfield


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Resident Evil 7 Not A Hero: Recensione del DLC con protagonista Chris Redfield
Nessun Eroe č un contenuto aggiuntivo per Resident Evil 7, che ci mette nei panni di Chris Redfield in una mini avventura movimentata e dinamica.
..
Leggi l'articolo completo: Resident Evil 7 Not A Hero: Recensione del DLC con protagonista Chris Redfield



#2
Emanuele Barberis

Emanuele Barberis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 101
Dato che è gratis pensavo peggio :smile-01:
Farete anche la recensione di of Zoe?

#3
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Finito in 2 ore e 20, lo reputo troppo action, rispetto il gioco base, e comunque il senso di potenza è troppo presente, sono arrivato alla fine nel gioco con 130 proiettili per il fucile a pompa e una 10ina di colpi della pistola "speciali".
Considerato però che è gratuito, va benissimo, anche perchè probabilmente hanno voluto dare un senso di forza a Chris (irriconoscibile dalla faccia!), che è un soldato, rispetto al personaggio principale del gioco che invece era un uomo comune.

Modificata da Passerotto_1975, 13 December 2017 - 12:54 PM.


#4
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Contento che Capcom sia riuscita a risollevare questa saga senza dover fare per forza un reboot. Più avanti lo recupero più che volentieri :sisi:

#5
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Considerando che è gratis, gli do un voto in più a prescindere, considerando che hanno venduto con prezzi non esattamente bassi i precedenti Add On che potevano benissimo essere inseriti nel gioco, se non le avventure del cameraman, almeno il prequel sulla storia dei Baker, che è a dir poco fantastico ma soprattutto sa molto di cut content dal gioco base, il che mi fa un pò schifo, ma ci accontentiamo.

#6
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato ieri sera: 2 ore di spara, spara... Il fucile e la pistola sono talmente op che vai in giro tranquillo. Almeno è gratis, comunque.

#7
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193
Diciamo che, pur non avendo il gioco, ho avuto aspettative un po basse per questo not a hero. Ho visto alcuni video di gameplay qualche settimana fa e sin da subito ho notato come il gameplay sia troppo action rispetto al gioco base. Ma vabbe dai è gratuito ci può stare. Sono molto curioso invece del DLC End of Zoe che secondo Capcom punterà molto sull'horror. Si sa quando usciranno le recensioni per questo DLC??

#8
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ragazzi è una roba inguardabile questo dlc, rovina totalmente quel minimo di surival horror che si era creato nel gioco base.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51945

A me è piaciuto un sacco. 



#10
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
da provare visto che è gratis...conviene acquistare gli altri dlc o sono cose di poco conto?

#11
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Sicuramente avrò il modo di provare il DLC nei prossimi giorni. La mia speranza è che, nei prossimi capitoli che verranno, questi non prendano una deriva troppo action come sembra essere questo contenuto aggiuntivo.

#12
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1304

Giocato a casa di mio fratello e finito, secondo me non è tutto sto spara spara, ci sono delle fasi belle claustrofobiche come quella delle trappole.

 

Bello.



#13
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si gioca in vr?

#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Giocato a casa di mio fratello e finito, secondo me non è tutto sto spara spara, ci sono delle fasi belle claustrofobiche come quella delle trappole.
Bello.


This :) Infatti come ho scritto secondo me non è ESCLUSIVAMENTE "action". Ha un ritmo molto particolare, non è un tradimento integrale della formula di gioco solo perché si spara un po' di più

#15
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Sarebbe il colmo se ''not a hero'', contenuto gratuito, risultasse migliore di End of Zoe (15 euro), sia qualitativamente che come longevità...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo