Vai al contenuto

PS4 Pro si è spenta da sola


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

È successo anche me con la ps4 slim. Però erano puntini colorati, senza numeri ecc. Ottobre ha fatto 1 anno, però la cosa strana è che quando metto la spina fa quella specie di scintille ( provato a mettere altre cose in quella presa,  ma lo fa solo con ps4)

Voi dite che è la scheda video sicuro sicuro? 

Se si la metto pronta per gamestop :D



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualsiasi artefatto a schermo può essere dovuto solo a due cose: cavo difettoso o scheda grafica morente :) con le scintille comunque non starei proprio così tranquillo eh!



#18
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

È successo anche me con la ps4 slim. Però erano puntini colorati, senza numeri ecc. Ottobre ha fatto 1 anno, però la cosa strana è che quando metto la spina fa quella specie di scintille ( provato a mettere altre cose in quella presa,  ma lo fa solo con ps4)

Voi dite che è la scheda video sicuro sicuro? 

Se si la metto pronta per gamestop :D

 

se ti è successo mentre stavi giocando ad arkham asylium può darsi non c'entri nulla la console :gad2: (questa in pochi la capiranno)

 

cmq quando succedono blocchi del genere o le immagini iniziano ad essere piene di artefatti è la scheda video che non funziona più bene



#19
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Stavo giocando a fortnite o nioh non ricordo.comunque vedrò che fare allora. Anche perché fa strani rumori, tipo quando la tocchi e fa rumore di plastica,  ovviamente senza toccarla nei momenti quando la console si sforza di più :o



#20
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Sto guardando adesso il sito Sony...150 € per mandargli una console in garanzia? Ma sono matti? Spero di sbagliarmi perchè sennò son da denuncia...



#21
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

se sony fà come microsoft, quei 150€ dovrebbero essere di cauzione e bloccati solo momentaneamente sulla carta di credito



#22
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Intanto ho provato a cambiare cavo, ne ho preso uno che avevo nel pc, sembra che tra l'altro ci stia meglio.



#23
il_noumeno

il_noumeno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

è capitato anche a me, Ps4 Pro presa al day one, senza la "variante" dello schermo colorato. Capitava che si spegnesse e si riaccendeva dopo aver tolto e reinserito il cavo di alimentazione. Ora è morta definitivamente ed è in assistenza (fortunatamente è nel secondo anno di garanzia).



#24
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Mi aggancio a questo topic :

Ieri ho acceso la PS4 Pro collegata all'hdmi 2 del mio Bravia KD-49XD8305 e ho notato dei puntini rossi su tutto lo schermo con l'audio molto disturbato con l'info del canale che continuava a comparire .
Ho subito cambiato porta hdmi ed è tutto tornato a funzionare alla perfezione, vorrei scongiurare un problema alla scheda video , vorrei provare a cambiare cavo e ricollegare tutto sulla porta 2 anche se sulla nuova porta hdmi 3/Arc mi attiva anche l'uscita RGB ( cosa che in HDMI 2 non avveniva)
Avete qualche consiglio da darmi?
Spero non si sia bruciata la porta hdmi della TV




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo