Vai al contenuto

SpellForce 3: Recensione del nuovo GDR Fantasy per PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
SpellForce 3: Recensione del nuovo GDR Fantasy per PC
La serie SpellForce, nata nel lontano 2003, torna su PC con il terzo capitolo ufficiale sviluppato da Grimlore Games.
..
Leggi l'articolo completo: SpellForce 3: Recensione del nuovo GDR Fantasy per PC



#2
Montana_88

Montana_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
Veramente un'ottima recensione.

Segnalo che gli sviluppatori hanno risolto quasi tutti i bug più noti.
Questo nel giro di qualche giorno, lavorando anche di domenica!

Si vede che hanno messo molta passione nel progetto.

Sinceramente per gli amanti del genere è una perla di gioco.

Reputo il suo difetto maggiore lo sbilanciamento ( scellerato ) di alcune fasi Rts.
Oggettivamente è meglio attaccare velocemente ( quasi solo con gli eroi ) che perder tempo nella creazione di un grande esercito!
La cpu è sempre un passo avanti.
Comunque ci sono state anche patch di bilanciamento.
Quindi penso che verrà limato anche questo aspetto.

Per gli amanti del genere, penso si possa aggiungere anche un punto pieno al voto

:smile-41:



#3
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
sette è un buon voto, ma vorrei dire al recensore che viene patchato di continuo il gioco e probabilmenete alcuni contro ora non ci sono più

#4
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

sette è un buon voto, ma vorrei dire al recensore che viene patchato di continuo il gioco e probabilmenete alcuni contro ora non ci sono più

Sto seguendo giornalmente le patch, e alcuni bug che ho riscontrato non compaiono ancora nella lista dei fix. Sono convinto che con il tempo il gioco si sistemerà: ecco perché il consiglio è di ripensarci tra un paio di settimane.

Modificata da libertador, 12 December 2017 - 02:01 PM.


#5
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto seguendo giornalmente le patch, e alcuni bug che ho riscontrato non compaiono ancora nella lista dei fix. Sono convinto che con il tempo il gioco si sistemerà: ecco perché il consiglio è di ripensarci tra un paio di settimane.


Sono convinto anche io perchè il gioco, non essendo un capolavoro questo è vero, merita di essere almeno provato e considerando che i dev ci stanno lavorando molto per sistemare le cose beh....ho fiducia!
E comunque al giorno d'oggi le recensioni si dovrebbero fare un paio di settimane dopo l'uscita del gioco ma si sa come sono fatti i capi redattori!!!!

Modificata da Silma Hendashi, 12 December 2017 - 02:12 PM.


#6
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Sono convinto anche io perchè il gioco, non essendo un capolavoro questo è vero, merita di essere almeno provato e considerando che i dev ci stanno lavorando molto per sistemare le cose beh....ho fiducia!
E comunque al giorno d'oggi le recensioni si dovrebbero fare un paio di settimane dopo l'uscita del gioco ma si sa come sono fatti i capi redattori!!!!


E i giochi si dovrebbero fare senza bug, ma si sa come sono fatti i developers? Ma che discorsi sono? Bah...

#7
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti

E i giochi si dovrebbero fare senza bug, ma si sa come sono fatti i developers? Ma che discorsi sono? Bah...

Nessuno e dico nessun Developer progetta un software senza bug a meno che il software sia fatto da due righe di codice

#8
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Nessuno e dico nessun Developer progetta un software senza bug a meno che il software sia fatto da due righe di codice


Ma infatti sono d'accordo con te, era per farti arrivare al paradosso insito in quello che dici: nessuno e dico nessun capo redattore fa uscire un pezzo a due settimane dal lancio solo per permettere agli sviluppatori di fare bugfix che avrebbero dovuto fare prima, a meno che non vogliano che i lettori passino alla concorrenza...

#9
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430
Il problema principale è il prezzo (per quanto mi riguarda)

#10
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Era dai tempi di Dragon Age: Origins che non mi appassionavo ad un gioco così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo