Vai al contenuto

Svelato il motivo per cui Pan di Dragon Ball GT non si è mai trasformata in Super Saiyan!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24406
Fra vecchie e nuove interviste ad Akira Toriyama ed il suo staff, l’ultimo mese è stato pregno di rivelazioni sui Saiyan, sulla loro società e soprattutto sulle tipiche trasformazioni di questo orgoglioso popolo di guerrieri. Ad esempio, vi siete mai chiesti come mai Pan di Dragon Ball GT non si sia mai trasformata? Ora ne conoscia..
Leggi la news completa: Svelato il motivo per cui Pan di Dragon Ball GT non si è mai trasformata in Super Saiyan!


#2
KaiserLegend

KaiserLegend
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Come rendere una serie più brutta insomma. Infatti la prima parte di GT è completamente da buttare nel WC, il resto a mio parere si salva.

#3
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Massì, tanto nel reboot della serie Pan e Bra diventeranno le Kafla del settimo universo..

#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Massì, tanto nel reboot della serie Pan e Bra diventeranno le Kafla del settimo universo..


speriamo di no XD

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Ah ma c'è gente che pensa ancora a gt?

#6
Maria23

Maria23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Io non condivido tutte le critiche mosse al GT... a me è piaciuto la prima volta che l'ho visto e mi è piaciuto ancora di più quando l'ho rivisto a distanza di anni. Ho trovato bellissima (o spassosa) la prima parte spensierata alla ricerca delle sfere e ho trovato emozionante il seguito con baby e il resto :) Certo, come ogni anime, ci sono certe cose che potevano essere fatte meglio, ma tutto sommato per me passa con un bel voto :)

Modificata da Maria23, 13 December 2017 - 09:38 AM.


#7
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
GT a mio parere è la serie più brutta in assoluto di DB, Pan poi è insopportabile ed inutile come personaggio.

#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Pan è uno dei più grossi fail di GT. Praticamente l'unico avversario degno di nota che riesce a sconfiggere da sola è stato un membro della Squadra Sigma :asd:

Modificata da Black Zeta, 13 December 2017 - 11:39 PM.


#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Pan è uno dei più grossi fail di GT. Praticamente l'unico avversario degno di nota che riesce a sconfiggere da sola è stato un membro della Squadra Sigma :asd:

oltre ad essere un personaggio estremamente irritante, è pure inutile :smile-38:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo