Vai al contenuto

Legends of Tomorrow 3: la recensione del midseason

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27144
Legends of Tomorrow 3: la recensione del midseason
Dopo nove episodi, Legends of Tomorrow ci dà l'arrivederci a dopo le feste. Come saranno state queste prime nove puntate?
..
Leggi l'articolo completo: Legends of Tomorrow 3: la recensione del midseason



#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Beebo is hungry!

E' vero, è partita con poche aspettative ma si è fatta rispettare col tempo come serie, grazie anche e soprattutto ai personaggi, da Leonard Snart (nelle sue versioni) e a Mick Rory, con Wentworth Miller e Dominic Purcell che sono fantastici.
Vero il fatto che riciclare ancora Darhk (per quanto l'attore sia di alto livello) è stato anche secondo me uno sbaglio, ma vedremo dove porterà questa sfida infinita -a quanto sembra- tra lui e Sara. Stavolta secondo me riuscirà a seccarlo tranquillamente però e a ottenere la "vera vendetta". :smile-16:

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la miglior serie dell'arrowerse a mani basse.


Modificata da GymWolf, 12 December 2017 - 10:38 AM.


#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

la miglior serie dell'arrowerse a mani basse.

Anche a me sta piacendo piu' delle altre Supergirl mi domando ogni puntata perchè non la droppo. The Flash come qualcuno aveva pronosticato sta inizando già a non avere piu' mordente, Arrow invece devo ammettere che da che mi faceva cagarissima, un pelo si è ripresa un pelo è. Anche se tutti sti tira e molla, torno, me ne vado, no vabbeh dai torno, ma si me ne vado rompono. Questa almeno è coerente trash allo stato pure con un Dominic Purcel superlativo Mick è il migliore in assoluto. 



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lol arrow con la stagione basata sull'identità di ollie, il moccioso rompiballe, black canary cattiva e diggle con tremolio, best stagione ever :asd:

 

dopo la quinta speravo si fossero ripresi ma nada de niente :asd:



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

lol arrow con la stagione basata sull'identità di ollie, il moccioso rompiballe, black canary cattiva e diggle con tremolio, best stagione ever :asd:

 

dopo la quinta speravo si fossero ripresi ma nada de niente :asd:

meglio delle altre lo è almeno per ora. Detto questo se la cancellano mi fanno non uno ma due favori. 



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

meglio delle altre lo è almeno per ora. Detto questo se la cancellano mi fanno non uno ma due favori. 

ma proprio no.

la quinta se la incula la sesta per ora...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo