Vai al contenuto

Ufficiale: Apple ha acquistato Shazam. Affare da 400 milioni di Dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38510
Apple ha annunciato ufficialmente di aver acquistato la famosa applicazione che consente di identificare le canzoni ascoltandole, Shazam. L'accordo tra le parti sarebbe stato trovato per una cifra vicina ai 400 milioni di Dollari, e rappresenta la seconda acquisizione più importante della storia di Apple, dopo quella di Beats del Maggio 2014...
Leggi la news completa: Ufficiale: Apple ha acquistato Shazam. Affare da 400 milioni di Dollari


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Bella mossa!

#3
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
"Ti piace questa canzone? Vuoi sapere come si chiama? Puoi scoprirlo per soli 9.99 euro!!!"

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581
fosse stata più di nicchia sarebbe diventata esclusiva apple, ma per fortuna così non è...
non potrei stare senza a volte!

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
La usavo molto anni fa.. Quando era più sobria mi piaceva un sacco.
Comunque credo che non ci saranno cambiamenti.. Ho letto di gente terrorizzata che ora non potrà più utilizzare Shazam su Android.. Ma forse non è chiaro che queste aziende devono generare utili, mica farsi dispetti a suon di centinaia di milioni di dollari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo