Vai al contenuto

Ot su spoiler da film perversi


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ragazzi, chiariamo una cosa.Questo non è un topic ufficiale su un film specifico, per cui siete pregati di utilizzare il tag spoiler quando parlate di snodi della trama dei film di cui parlate, anche perchè si suppone che non tutti abbiamo visto tutto. magari uno che non ha visto oldboy potrebbe pure avere voglia di vederselo in futuro e non dovrebbe vederselo spoilerato perchè entra in un topic dove si parla in generale di un certo tipo di cinema.
 
Se uno entra in un topic di Guerre stellari ovviamente deve aspettarsi che si parli liberamente di snodi della trama degli episodi più vecchi, alla fine si tratta di un argomento specifico.
 
 
qui è differente
 
è uan questione di pura logica.
 
 
 chiedo cortesemente un pò di attenzione e di rispetto anche per il sottoscritto che i topic deve guardarseli tutti

Spoiler x un film di 14 anni? Seriously o stai trollando?
Mi riferisco alla frecciatina indispettita che hai messo nell'edit dei post di cui sopra.

Mi sembra giusto avere gentilezza x tutti, ma spoiler x alcune cose (peraltro generiche) di un film di 14 anni fa?
Occhio a non farti spoilerare la Bibbia dai festeggiamenti natalizi allora lol XD

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

Spoiler x un film di 14 anni? Seriously o stai trollando?
Mi riferisco alla frecciatina indispettita che hai messo nell'edit dei post di cui sopra.

Mi sembra giusto avere gentilezza x tutti, ma spoiler x alcune cose (peraltro generiche) di un film di 14 anni fa?
Occhio a non farti spoilerare la Bibbia dai festeggiamenti natalizi allora lol XD

francamente mi chiedo se sia tu a essere serio.

 

apro un topic per parlare degli stealth game e già che mi trovo spoilero il finale di Metal Gear Solid 3 a te che sei entrato per curiosità e non l'hai mai giocato.Ma chi se ne frega...ha dieci anni...fesso tu che non l'hai giocato in questi dieci anni...questo stai dicendo

 

Diverso se apro un topic proprio su Metal Gear Solid 3 segnalando che ne voglio parlare liberamente.

 

E' una cosa così lampante e cristallina che doverla spiegare è straniante

 

e non c'è nessuna frecciatina,come è capitato a me poteva capitare a un altro.E' semplicemente andata così



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750

Sì ma perdonami, se in 14 non hai avuto voglia di vedere un film non puoi pure lanciare frecciatine a chi ne ha parlato come se fosse un cretino :D Evidentemente non eri così interessato no? 
 

fabio ha chiesto di Society ,non ne conosceva l'esistenza,ha letto la trama e lo ha interessato.Che dici gli racconto il finale?In fondo è un film dell'89 quindi perchè dovrei preoccuparmi di rovinargli il film?

 

Se stai passeggiando per strada, o sei in metro e qualcuno a fianco a te racconta il finale di Oldboy all'amico/a che fai? Gli urli di smettere perché "eh però dai, l'avevo proprio messo in programma stasera!"

 

 

uguale uguale...

 

 

Cioè amen, io le metto in conto queste cose, ci sono un botto di film datati che non ho ancora recuperato, se mi arrivano delle informazioni "scomode" amen

e puoi stare tranquillo che il sottoscritto farà sempre attenzione a non rovinarteli e come me tanti altri



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Spoiler x un film di 14 anni? Seriously o stai trollando?
Mi riferisco alla frecciatina indispettita che hai messo nell'edit dei post di cui sopra.

Mi sembra giusto avere gentilezza x tutti, ma spoiler x alcune cose (peraltro generiche) di un film di 14 anni fa?
Occhio a non farti spoilerare la Bibbia dai festeggiamenti natalizi allora lol XD

 

Ciao Aku, in tanti anni di forum ho imparato una cosa, sugli spoiler ci sono tantissimi livelli di sensibilità diversi. C'è da dire che Lamberto ha detto una cosa sacrosanta: quel topic non ha un argomento o film specifico, per cui chi è entra non sa che potrebbe trovarsi la trama del film X, mi sembra una cosa di una logica cristallina ed una richiesta normalissima da parte del moderatore.

Non è bello essere presi per il culo mentre si sta cercando di tenere questo posto in ordine, per tutti. Sei stato moderatore, dovresti sapere quanto è difficile avere a che fare con post come quello che hai appena fatto tu. Non solo uno si sbatte, viene poi anche preso per il culo ?

Non è bello :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo