Vai al contenuto

Kingdom Come Deliverance provato su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189648
Kingdom Come Deliverance provato su PC
Presso il Videogame Party di Milano, abbiamo avuto modo di mettere nuovamente le mani su Kingdom Come Deliverance.
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Come Deliverance provato su PC



#2
Simply_Fred

Simply_Fred
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
il realismo nel combattimento e dell'epoca proposta mi affascinano. Spero solo che sia comunque accessibile, che non vuol dire facile, rischiando di farlo diventare un prodotto fin troppo di nicchia. Ha il mio interesse

Modificata da Simply_Fred, 11 December 2017 - 09:49 AM.


#3
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gia lo adoro, pprca miseria lo avete descritto proprio come piace a me.


#4
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Molto interessante, seguo con grande interesse, ho qualche dubbio sin dall'annuncio sul gameplay ma soni molto incuriosito e una possibilità vorrei dargliela

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sempre più convinto di questo gioco, che mi riporta alla mente gli anni doro dei veri giochi pensati per il pc. Acquisto sicuro al dayone in limited.

#6
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno dei giochi che attendo maggiormente; ottima l'ambientazione e la "filosofia" che muove il progetto, speriamo che riescano a limare i dettagli "spigolosi", o almeno a limitarne l'impatto negativo sull'azione di gioco.

#7
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Lo seguo da molto tempo.
Questo gioco ha un fascino incredibile.
Credo che lo prenderò al day one.

#8
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

il realismo nel combattimento e dell'epoca proposta mi affascinano. Spero solo che sia comunque accessibile, che non vuol dire facile, rischiando di farlo diventare un prodotto fin troppo di nicchia. Ha il mio interesse


È accessibile, nel senso che non è necessario imparare alla perfezione combo, attacchi e parate. Però è uno stile di combattimento molto lento, fatto di attese, e dove bastano un paio di colpi per ucciderti (mentre per eliminare i nemici in 1v1, ce ne vogliono molti di più). Il titolo è sicuramente molto più di nicchia di un classico RPG occidentale. Per capirci: titoli come Skyrim o TW3 sono molto, molto più commerciali, anche proprio come filosofia di gioco. Diciamo che lì c'è più fanservice, c'è tutta la roba che piace ai videogiocatori e agli amanti del fantasy, tutte cose divertenti e talvolta esaltanti. Qui, invece, la materia medievale nuda e cruda lascia spazio alla riflessione sui tempi che furono e alla Storia, prediligendo questo al puro e semplice divertimento.

È insomma, come ho scritto nel pezzo, un gioco adatto a chi vuole una sfida diversa. E per sfida non intendo necessariamente una cosa difficile, ma semplicemente un'esperienza che prova a uscire dai classici schematismi dei giochi di ruolo, dando risalto ad aspetti che spesso vengono lasciati in secondo piano.

Se avete domande, sono qui per voi :)

#9
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

È accessibile, nel senso che non è necessario imparare alla perfezione combo, attacchi e parate. Però è uno stile di combattimento molto lento, fatto di attese, e dove bastano un paio di colpi per ucciderti (mentre per eliminare i nemici in 1v1, ce ne vogliono molti di più). Il titolo è sicuramente molto più di nicchia di un classico RPG occidentale. Per capirci: titoli come Skyrim o TW3 sono molto, molto più commerciali, anche proprio come filosofia di gioco. Diciamo che lì c'è più fanservice, c'è tutta la roba che piace ai videogiocatori e agli amanti del fantasy, tutte cose divertenti e talvolta esaltanti. Qui, invece, la materia medievale nuda e cruda lascia spazio alla riflessione sui tempi che furono e alla Storia, prediligendo questo al puro e semplice divertimento.

È insomma, come ho scritto nel pezzo, un gioco adatto a chi vuole una sfida diversa. E per sfida non intendo necessariamente una cosa difficile, ma semplicemente un'esperienza che prova a uscire dai classici schematismi dei giochi di ruolo, dando risalto ad aspetti che spesso vengono lasciati in secondo piano.

Se avete domande, sono qui per voi :)


Avrei una domanda...

la morte è permanente e quindi una volta morti bisogna iniziare di nuovo il gioco da zero oppure ricarica il save stile skyrim? (detto cosi al volo)

Grazie

Modificata da Ferrarelle, 11 December 2017 - 10:15 AM.


#10
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Avrei una domanda...

la morte è permanente e quindi una volta morti bisogna iniziare di nuovo il gioco da zero oppure ricarica il save stile skyrim? (detto cosi al volo)

Grazie


No no, non c'è morte permanente, tranquillo :) C'è un sistema di salvataggio classico, ci mancherebbe.

#11
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

No no, non c'è morte permanente, tranquillo :) C'è un sistema di salvataggio classico, ci mancherebbe.


Perfetto, mi hai reso felice di potermi gustare un gioco cosi unico :smile-04:



#12
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400
serve un pc della nasa immagino. io l'ho finanziato su kickstarter ma non sono pronto ad abbandonare il mio 2500k... :sisi:

#13
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Aspetto questo gioco da anni ormai. Il realismo negli scontri e quello che più mi affascina compreso quello che per molti può risultare un difetto. Il fatto che durante le battaglie ci sia una sorta di 1v1 è del tutto reale. Si combatteva cosi, così come è reale il fatto che sbarazzatoci del nostro nemico possiamo catapultarci alle spalle del mal capitato intento a combattere con un nostro soldato. Nel medioevo le battaglie di vincevano anche per i numeri. Chi aveva l'esercito più folto partica avvantaggiato proprio per i motivi sopra citati. A poter fare la differenza in un esercito meno numeroso erano gli arcieri che sfoltivano i nemici. Spero che il combat sistem sia si complesso ma non frustrante e che vi dia un buon bilanciamento. Non vorrei ritrovarmi con un soul like

#14
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Si potrà giocare solo in prima persona?

#15
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Si potrà giocare solo in prima persona?


Si, altrimente si perde tutto il senso del CS e l'inmersione. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo